Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:23LedZepNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Babonico
Babonico
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.07.12

Profilo giocatore
Località: Grottaglie (TA)
Livello: 4.n.c.
Racchetta: Babolat aero pro drive gt

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Lun 30 Lug 2012 - 17:08
Salve sono nuovo 14 anni ed ho bisogno di un consiglio. Il 25 giugno ho avuto una speed youteck elite ma sfortunatamente l' altro giorno facendo una battuta mi è caduta a terra e ... Crach ciao speed ora devo pensare velocemente ad una nuova racchetta perchè ho solo una extreme pro microgel troppo pesante per il mio braccio... Ora vorrei sapere se, facendo conto che sono un giocatore d' attacco principalmente da fondo campo e che imprimo molto effetto alla palla, la aero pro è ideale per me e se si è preferibile la team o la drive?? Grazie in anticipo
avatar
headpersempre
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: .
Livello: DIPENDE DA COME MI GIRA
Racchetta: Babolat aero Prodrive GT -Head speed PRO IG e YT

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Mar 31 Lug 2012 - 11:01
Babonico ha scritto:Salve sono nuovo 14 anni ed ho bisogno di un consiglio. Il 25 giugno ho avuto una speed youteck elite ma sfortunatamente l' altro giorno facendo una battuta mi è caduta a terra e ... Crach ciao speed ora devo pensare velocemente ad una nuova racchetta perchè ho solo una extreme pro microgel troppo pesante per il mio braccio... Ora vorrei sapere se, facendo conto che sono un giocatore d' attacco principalmente da fondo campo e che imprimo molto effetto alla palla, la aero pro è ideale per me e se si è preferibile la team o la drive?? Grazie in anticipo



E' un ottima racchetta, indicata per un gioco in TOP da fondo ma è anche piu' rigida e pesante della elite ......secondo me prima di comprarla visto che vieni dall'elite faresti meglio a provarla per qualche ora naturamente parlo della AERO PRO DRIVE GT.

Se vuoi abbassare il pero c'è la veriosne lite che non ho mai provato e non conosco.ciao
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Mar 31 Lug 2012 - 11:32
La Aero spinge e da molto effetto alla palla, ma devi dirci da quanto giochi, perchè appena la colpisci piatta ti finisce a metà campo...se invece hai un buon top è ottima.

Rimane comunque molto rigida, e necessita di un monofilo, quindi non è un toccasana per il braccio...Io rimango della idea poi che sia una fint 300g, perchè (ovviamente) è molto pesante in testa, quindi non è tutta sta maneggevolezza, e potresti sentire tanta ( forse troppa ) differenza rispetto alla elite.
Babonico
Babonico
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.07.12

Profilo giocatore
Località: Grottaglie (TA)
Livello: 4.n.c.
Racchetta: Babolat aero pro drive gt

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Mar 31 Lug 2012 - 16:00
Io gioco da usando ho 8 anni ma purtroppo ho sempre giocato in estate solo quest' anno ho fatto una anno completo e ben fatto ma siccome ho avuto l' elite pe poco tempo e non mi sono trovato benissimo mi i dovrebbe pensare più al confronto tr lai extreme pro che essendo bilanciata sul manico quei 315 g non lii sento affatto infatti a primo impatto la elite mi e sembrata più pesante visto che più bilanciata ul piatto corde ... Secondo voi non è consigliabile l APD??? Sono davvero disorientato... Non so cosa fare
Babonico
Babonico
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.07.12

Profilo giocatore
Località: Grottaglie (TA)
Livello: 4.n.c.
Racchetta: Babolat aero pro drive gt

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Mar 31 Lug 2012 - 16:02
Io gioco da usando ho 8 anni ma purtroppo ho sempre giocato in estate solo quest' anno ho fatto una anno completo e ben fatto ma siccome ho avuto l' elite pe poco tempo e non mi sono trovato benissimo mi i dovrebbe pensare più al confronto tr lai extreme pro che essendo bilanciata sul manico quei 315 g non lii sento affatto infatti a primo impatto la elite mi e sembrata più pesante visto che più bilanciata ul piatto corde ... Secondo voi non è consigliabile l APD??? Sono davvero disorientato... Non so cosa fare
Babonico
Babonico
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.07.12

Profilo giocatore
Località: Grottaglie (TA)
Livello: 4.n.c.
Racchetta: Babolat aero pro drive gt

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Mar 31 Lug 2012 - 16:55

E' un ottima racchetta, indicata per un gioco in TOP da fondo ma è anche piu' rigida e pesante della elite ......secondo me prima di comprarla visto che vieni dall'elite faresti meglio a provarla per qualche ora naturamente parlo della AERO PRO DRIVE GT.

Se vuoi abbassare il pero c'è la veriosne lite che non ho mai provato e non conosco.ciao[/quote]




La versione lite è troppo leggera per me ... Ma voi vi trovate benissimo??? Grazie Very Happy
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Ven 3 Ago 2012 - 15:15
Potresti provare la yonex Vcore 100s oppure, se vuoi provare una profilata, una t-flash 300 speedflex di tecnifibre.

Sono entrambe racchette da 300 gr nude e entrambe (a mio parere e sopratutto la yonex) mooooooolto superiori qualitativamente ^_^
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Ven 3 Ago 2012 - 16:05
Ciao io sono un soddisfattissimo possessore della babolat APD GT con corda monofilo, e ho le tue stesse caratteristiche di gioco (aggressivo sa fondo campo e tanto top), però come ha detto MikeF18 la APD GT è una finta 300g, infatti provando la Head YouTek IG Speed (quella di nole per intenderci) di 315g la differenza peso (per il braccio) è quasi nulla.
Per quanto riguarda la differenza di peso con la lite, per me non è stato un grandissimo problema passare da una che pesava 250g (una head che non ricordo il modello...) alla APD GT, mi sono bastate 3 ore di lezione per abbituare il braccio alla APD GT e dopo ho fatto e continuo a fare enormi progressi nel mio gioco.
Quindi il mio consiglio è quello di acquistarla o comunque se hai la possibilità di provare una racchetta sui 300g per vedere come risponde il braccio se va tutto ok il mio consiglio è di acquistare la Babolat APD GT
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Ven 3 Ago 2012 - 17:33
Sfrutto l'occasione...idee per rendere l'apd più maneggevole?
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Ven 3 Ago 2012 - 17:51
Sinceramente io non ho problemi di manegevolezza, intanto che partita federer-del potro!(vince federer 3-6 7-6 19-17 ed é anche record delle partite a 2 set, 4h 25m)
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Ven 3 Ago 2012 - 17:52
Grande federer che si sa ancora commuovere dopo aver vinto tutto, che atleta (scusate se sono andato fuori tema)
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Ven 3 Ago 2012 - 19:43
La sensazione di peso della APD è dovuta al bilanciamento che se non erro è a 32.7 quindi piuttosto in avanti. Una racchetta bilanciata così, così rigida e così "vibrante" è un serio pericolo per l'epicondilo...il mio più assiduo compagno di allenamento ha le vostre stesse caratteristiche di gioco, le vostre stesse racchette, e sospetti dolorini a gomito e spalla...e come lui diversi altri al circolo dove gioco. Per me di buono l'APD ha solo la spinta...peggio c'è solo la pd ^_^
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Ven 3 Ago 2012 - 20:04
sarà ma la pd è la racchetta più diffusa nel tennis giovanile, sia maschile che femminile
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Ven 3 Ago 2012 - 20:37
Perché spinge molto e da una bella sensazione a chi la usa, sopratutto se non ha braccio ( ragazzi e vecchietti o pallettari della domenica) e quindi con le altre racche resta a metà campo. Domanda: conta solo la spinta? E il controllo? E la maneggevolezza? La spinta a mio modesto parere, deve venire dalla tecnica, come risultato di una buona catena cinetica. Questo senza considerare che le altre racchette che ti ho consigliato non mancano certo di spinta, ma sono più precise, maneggevoli e meno pericolose.
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Sab 4 Ago 2012 - 16:01
Ziryab ha scritto:Perché spinge molto e da una bella sensazione a chi la usa, sopratutto se non ha braccio ( ragazzi e vecchietti o pallettari della domenica) e quindi con le altre racche resta a metà campo. Domanda: conta solo la spinta? E il controllo? E la maneggevolezza? La spinta a mio modesto parere, deve venire dalla tecnica, come risultato di una buona catena cinetica. Questo senza considerare che le altre racchette che ti ho consigliato non mancano certo di spinta, ma sono più precise, maneggevoli e meno pericolose.

Secondo me non si possono fare questi discorsi, perchè la scelta della racchetta, come tutti sappiamo, dipende dal proprio stile di gioco e dalle proprie potenzialità, c' è chi ha una buona tecnica che li permette di avere controllo e mettere la palla dove vuole con qualsiasi racchetta, quindi preferisce avere una racchetta che spinga di più rispetto a una che ha più controllo, mentre c' è chi ha un pessimo controllo e quindi quando va a scegliere la racchetta ne sceglie una che magari ha più controllo e meno spinta.
Ad esempio io in generale riesco ad avere un buon controllo ma sugli scambi lunghi in partita che faccio ad esempio con il mio maestro dopo 6-7 scambi non riesco a spingere molto, quindi in braccio "non lo concentro" molto sulla spinta ma sul controllo e cerco di appoggiarmi alla velocità che da alla pallina il mio avversario puntando alle righe e agli angoli del campo o a smorzate però qui la mia racchetta mi aiuta molto perchè molta spinta cela mette lei, certo spesso faccio degli errori banali che magari con altre racchette che hanno più controllo non farei.
Secondo me infatti la racchetta serve a completare il proprio gioco cercando di rimediare ai propri punti deboli (nel mio caso continuare a spingere contro chi riesce a spingere più di me in lunghi scambi), e poi inevitabilmente in certe situazioni la racchetta va ad esaltare quello che è il tuo gioco ad esempio quando gioco contro chi spinge meno o quanto me riesco a spingere da fondo campo e mettere la palla dove voglio quindi, senza sacrificare ne spinta ne controllo cosa che accade quando gioco contro uno che spinge più di me, certo quest' ultimo non sarà efficace come lo sarà con la racchetta di federer per esempio, ma in cambio sacrifico il meno possibile una delle due "componenti" sapendo che la mia racchetta ha molta spinta so, in quelle situazioni, di poter puntare sul controllo senza perdere molta spinta.
Poi, naturalmente, ci sono persone i cui punti deboli sono l' opposti, quindi scelgono racchette opposte, quindi con più controllo.
Altrimenti userebbero tutti la stessa racchetta!
Detto ciò concludo nel dire che, sempre secondo il mio parere, per chi ha una buona tecnica e uno stile di gioco simile al mio e di Babonico consiglio la APD GT in quanto se usata bene, sfruttandola al meglio (cioè sfruttando la sua spinta e il top che da alla palla) riesce a completare e rendere più forte e continuativo il proprio gioco.
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Sab 4 Ago 2012 - 17:13
Spetta spetta (rispondo a questa e poi basta perchè probabilmente sia tu che Babonico giocate meglio di me eppoi ognuno e libero di fare quello che gli aggrada): tanto per cominciare bisogna fare la distinzione tra un giocatore che non ha margini di miglioramento (tipo il giocatore della domenica che vuole giusto divertirsi o il pro che ha comunque margini di miglioramento ma risicati) e uno che, giovane come il nostro amico ha tutto il tempo e la voglia di migliorare il più possibile.

Secondo te cosa è meglio? prendere una racchetta che spinge e sporca parecchio e risolvere così il problema della potenza o cercare di lavorare sul movimento e sulla spinta? Io credo che prendere una racchetta molto potente regala una illusione falsa.

Parlando in termini idealistici, la racchetta migliore è quella che fa bene tutto così come il giocatore migliore dovrebbe fare lo stesso.

Poi se sei un prò che ha fatto tutto il suo percorso di apprendimento e comunque non ha un cannone al posto del braccio (perchè purtroppo non tutti ci nascono) allora ciccia; magari a quel punto uno dice "ho tecnica ma mi manca la spinta quindi prendo una racchetta che è un cannone e la precisione cerco di mettercela io" o viceversa; ma un ragazzo che apprende e mette tutto l'aspetto potenza in mano alla racchetta a mio avviso parte col piede sbagliato.

Poi c'è l'aspetto "salute" perchè un conto è un agonista superallenato e si spera superpreciso che centra perfettamente tutti i colpi in pieno ss e quindi non da alla racchetta troppe occasioni di vibrare, un altro è una persona in fase di apprendimento, che ogni volta che decentra mette a rischio l'epicondilo (e io spero che apparteniate tutti e due alla prima categoria).

Concludo dicendo che ci sono racchette (tipo la T-fight appunto) meglio concepite e meglio costruite delle babolat che spingono e arrotano quanto le babolat e non hanno le controindicazioni delle babolat.

P.S chissà perchè Rafa Nadal gioca con un MODELLO VECCHIO della APD paintjobbato e customizzato ad oc...
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Sab 4 Ago 2012 - 17:43
Si sono d'accordo con te, nel mio discorso di prima era scontato che prima di tutto bisogna avere buona tecnica, io parlavo dei momenti in cui l' avversario è più forte e spinge più di te ad esempio io ho sempre un movimento ampio del diritto per dare più spinta e rotazione, non è che siccome ho questa racchetta che spinge di più lascio di parte la tecnica e accorcio il movimento, il movimento l' accorcio solo se sono in difficoltà per recuperare e per ottenere più precisione, ma come dicevo prima, nonostante questo riesco a spingere grazie alla racchetta.
Ma, come ho detto prima, sono assolutissimamente d'accordo con te che la tecnica viene prima di tutto, ma nel discorso che facevo prima era scontato che babonico avesse una buona tecnica altrimenti non avrebbe quasi senso passare a una racchetta più pesante e non adatta all' apprendimento tecnico.
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Sab 4 Ago 2012 - 17:56
PS. Scusa ma dove hai letto che rafa usa la vecchia apd, del resto la vecchia a differenza della nuova non ha solamente la tecnologia GT che dovrebbe migliorare il controllo (secondo qualcuno la differenza di controllo e quindi in generale la differenza fra le racchette è veramente minima, pare che la cosa principale che ha migliorato la GT sono le entrate della Babolat Very Happy io non lo posso dire perchè non l' ho provata la vecchia)
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Sab 4 Ago 2012 - 18:44
Basta smanettare un pò sul forum...che la vecchia è più stabile della nuova me l'ho ha detto uno dei miei "compagni di gioco" che le possiede entrambe; forse (e ribadisco il forse perché non sono incordate uguale) la nuova spinge un pelo di più...
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Sab 4 Ago 2012 - 18:59
ah ok Aiutoooo consiglio aero pro drive gt 622327 , non lo sapevo in quanto ho solo la gt
Babonico
Babonico
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.07.12

Profilo giocatore
Località: Grottaglie (TA)
Livello: 4.n.c.
Racchetta: Babolat aero pro drive gt

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Dom 5 Ago 2012 - 12:43
@ziryab ho seguito il tuo consiglio e proprio ieri un amico mi ha prestato la t-flash 300 e 315 ... Tutte e due mi sono piaciute specialmente la 315 visto che è più bilanciata sul manico, controllo straordinario ( devo dire anche che sul controllo sono abbastanza preciso ma questa racchetta aiuta molto... ) ma l' unico problema è dare effetto per fare uscire un buon tiro in spin una fatica... Oh ho fatto la mia prima recensione ahahahah ma comunque grazie ziryab per il consiglio e grazie a tutti per avermi un Po riordinato le idee ma ovviamente non smettete di cOmmentare Smile cIao a tutti
P.s. Sempre Ziryab grazie per avermi reputato un buon giocatore ahahah Smile
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Dom 5 Ago 2012 - 13:09
Be' sicuramente un bilanciamento al manico non aiuta a dare spin ma comunque ti dovrebbe dare più maneggevolezza e i 15 grammi in più un po' più di peso di palla...il top spin poi migliorandolo vedi che andrà bene
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Dom 5 Ago 2012 - 13:21
babonico scusa una domanda...come ti trovavi con l'elite?? era bilanciata piùà in testa o sul manico?
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Dom 5 Ago 2012 - 16:00
Strano: parlano tutti molto bene della 300 più che della 315...erano incordate uguale? Comunque per recuperare spin puoi montare su un bel mono sagomato (chiedi a San Eiffel che e un guru) e vedi come arroti! La 300 comunque è bilanciata a 32 (contro i 32.7 della APD e i 33.2 della PD) quindi è tutt'altro che "estrema" mentre la 315 è a 31 quindi decisamente al manico. Penso che la 300 spinga di più mentre la 315 dovrebbe essere più stabile e quindi reggere meglio gli scambi veloci (a patto che tu ci metti la spinta).
Babonico
Babonico
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.07.12

Profilo giocatore
Località: Grottaglie (TA)
Livello: 4.n.c.
Racchetta: Babolat aero pro drive gt

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Dom 5 Ago 2012 - 20:13
@mike: con l' élite mi sono trovato abbastanza male ... Il bilanciamento è equilibrato ma tende un Po in testa ma non penso che sia stato il bilanciamento visto che ho provato racchetta con bilanciamento simile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.