Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

1° settembre 2012 - Partita di beneficienza Empty 1° settembre 2012 - Partita di beneficienza

Sab 25 Ago 2012 - 14:46
1° SETTEMBRE 2012: LA PARTITA DI TENNIS DA GUINNESS DEI PRIMATI PER BENEFICIENZA IN MEMORIA DÌ ANDREA ROSSATO.

Il primo settembre, a partire dalle ore 9.00, sui campi del Tennis Club Mestre si proverà a battere il Guinness World Record di 58 giocatori di tennis, presenti per tutta la durata del tentativo, che hanno disputato un unico incontro di tennis.
La manifestazione è stata voluta ed organizzata dalla Fondazione Andrea Rossato e dai padroni di casa del Tc Mestre per raccogliere fondi da destinare alla diffusione della sicurezza e dell’educazione sportiva dei più giovani attraverso il progetto “Uno sport per tutti”; l’obiettivo è quello di sostenere l’avvio all’attività sportiva dei bambini con difficoltà economiche.
Lo svolgimento della prova per il Guinness dei Primati sarà caratterizzato dalla suddivisione degli iscritti in due squadre che giocheranno un incontro di doppio, ogni coppia dovrà disputare, senza interruzioni di sorta, almeno un set.
Di conseguenza, per battere l’attuale record dovranno scendere in campo almeno 15 coppie per squadra per disputare almeno un set. La squadra che avrà vinto il maggior numero di set si aggiudicherà anche la prova del Gran Prix.
In ogni caso, tutti i partecipanti avranno battuto il tentativo di world record che sarà ricordato con la consegna di una maglietta personalizzata con il numero di identificazione del giocatore.
Per rendere più agevole la presenza in Club di tutti i partecipanti per l’intera durata del tentativo, si svolgeranno attività ludiche di intrattenimento collaterali; e alle 11.30 ci sarà la presentazione ufficiale del X Venice Challenge.
A conclusione del tentativo di record è prevista una cena di beneficenza, aperta a chiunque voglia parteciparvi, per raccogliere ulteriori fondi.
La manifestazione ha ottenuto il Patrocinio della Provincia di Venezia, del Comune di Venezia, del Panathlon International – Sezione di Mestre –, dell’Unione Stampa Sportiva Italiana – Gruppo Veneto –, de Il Tennis Italiano e di Sportinsieme.
Per partecipare al Grand Prix di Tennis valido per entrare nel Guinness dei Primati scrivere a tennisclubmestre@hotmail.com oppure visitare i siti www.fondazioneandrearossato.it e www.tcmestre.it

Informazioni per la stampa
Ufficio Stampa : Dott.ssa Annamaria Bacchin
Tel 0413969013
ufficiostampa@fondazioneandrearossato.it

_______________________________________________



Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.