Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
FrancescoTito
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.13

Cambio circolo tessera fit? Empty Cambio circolo tessera fit?

Dom 28 Lug 2013 - 22:56
Ciao ragazzi, un mese fa al circolo tennistico dove ho sempre giocato chiedo di farmi fare un tesserino agonistico. Il segretario del circolo , dopo essersi riaffiliato, invia l'email con i miei dati x farmi la tessera.Il fatto è che io vorrei annullare questa richiesta perché vorrei andare in un altro circolo un po' più importante. Posso farlo ? Se nel caso non si può annullare questa richiesta, una volta fatto il tesserino si può cambiare il circolo di appartenenza? Si deve pagare qualcosa? Quanto?
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Cambio circolo tessera fit? Empty Re: Cambio circolo tessera fit?

Dom 28 Lug 2013 - 23:18
FrancescoTito ha scritto:Ciao ragazzi, un mese fa al circolo tennistico dove ho sempre giocato chiedo di farmi fare un tesserino agonistico. Il segretario del circolo , dopo essersi riaffiliato, invia l'email con i miei dati x farmi la tessera.Il fatto è che io vorrei annullare questa richiesta perché vorrei andare in un altro circolo un po' più importante. Posso farlo ? Se nel caso non si può annullare questa richiesta, una volta fatto il tesserino si può cambiare il circolo di appartenenza? Si deve pagare qualcosa? Quanto?
Chiedere Nullaosta al vecchio circolo e pagare 120€ di tassa trasferimento.
Cambio circolo tessera fit? 622327 
avatar
FrancescoTito
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.13

Cambio circolo tessera fit? Empty Re: Cambio circolo tessera fit?

Lun 29 Lug 2013 - 9:49
Ma posso continuare ad allenarmi in questo nuovo circolo e tenere tesserino con il nome del vecchio circolo? Cmq dove avete trovato che la tassa di trasferimento costa 120euro?
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Cambio circolo tessera fit? Empty Re: Cambio circolo tessera fit?

Lun 29 Lug 2013 - 10:02
Il sito della Federazione riporta tutte le notizie e regolamenti che di volta in volta emana, basta consultarlo attentamente .
Cambio circolo tessera fit? 622327 
avatar
FrancescoTito
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.13

Cambio circolo tessera fit? Empty Re: Cambio circolo tessera fit?

Lun 29 Lug 2013 - 19:46
vabbè, mi faccio spiegare tutto dal segretario...oltretutto  sono under 12 quindi non credo che ci siano tasse di trasferimento...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.