Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Scarpe Head Sprint Pro Empty Scarpe Head Sprint Pro

Lun 12 Mag 2014 - 16:51
Ciao, qualcuno usa queste scarpe o ha almeno avuto occasione di provarle? Versione clay o normale? Mi interesserebbe un confronto con le ASICS Gel Resolution 5 o con le Solution Speed che sono le scarpe che meglio conosco.
Grazie in anticipo a chiunque voglia dare il suo contributo.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Scarpe Head Sprint Pro Empty Re: Scarpe Head Sprint Pro

Ven 16 Mag 2014 - 8:52
Nessuno vuole dare il suo parere?
Ho letto la recensione su Il Tennis Italiano di questo mese dove vengono messe a confronto le versioni clay di ASICS Resolution 5, Wilson Rush, Lotto Raptor e la Head Sprint Pro. 
Ne parlano molto bene esaltandone la leggerezza (solo 380 gr REALI), la stabilità e la comodità nell'avampiede che è adatto anche a chi ha la pianta larga. Unico neo la traspirabilità della parte anteriore inferiore alle concorrenti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
paoloditaranto76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Taranto provincia
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: Taranto provincia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex vcore tour f 310

Scarpe Head Sprint Pro Empty Re: Scarpe Head Sprint Pro

Ven 16 Mag 2014 - 9:24
Non so le mie head quale modello siano.....non posso vederle adesso sono fuori casa.....però posso dire solo che il piede fino al mese scorso usciva inzuppato alla fine dell'ora....non oso immaginare quest'estate sotto le temperature pugliesi...farò sapere modello più tardi Mad
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Scarpe Head Sprint Pro Empty Re: Scarpe Head Sprint Pro

Ven 16 Mag 2014 - 13:02
Anche a me interesserebbero... però essendo uno che suda molto... forse le Air Max Cage potrebbero andare meglio...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.