Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

+13
tiebreak
net335
AME
cardinals
braided
rolenzo
Felipo
F4bius
Ricciotto
Alessandro
andrea77ve
jvƐƦdƐl
abracadabra78
17 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Lun 7 Giu 2010 - 15:21
ciao ragazzi,forse nn e' la sezione giusta ma volevo mettere questo post in primo piano,ho acquistato due head liquidmetal instinct mp da tennisworld24,il 26 maggio,pagate con paypal,per la cifra di 142,30 eurozzi....oggi ho chiamato in germania,mi ha risposto un gentile signore che parlava anche qualche parolina in italiano,per fortuna...e appena gli ho detto in anglo-italiano tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Icon_lol che avevo ordinato due head liquid instinct lui mi fa:"ah...claudio dicesare",ma li mortacci loroooo.....va be',in definitiva,come aveva gia' ipotizzato l'amico giascuccio,le racche nn sono disponibili,il signore si era dimenticato di metterle nn disponibili e cmq ha detto che entro 2-3 giorni mi ricaricano la paypal.....allora,gli avevo mandato 4 mail e mai una risposta,nn hanno ricaricato la mia paypal fino a oggi,ma che aspettavano una chiamata?nn mi sembra un negozio serio,sinceramente lo sconsiglio,se ne fregano e da quanto leggo nel forum nn e' la prima volta(vedi jverdel e nn ricordo chi altro)...spero di essere stato utile,visto che in molti comprano anche online....ciaooo
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Lun 7 Giu 2010 - 16:38
ibracadabra78 ha scritto:.....allora,gli avevo mandato 4 mail e mai una risposta,nn hanno ricaricato la mia paypal fino a oggi,ma che aspettavano una chiamata?nn mi sembra un negozio serio,sinceramente lo sconsiglio,se ne fregano e da quanto leggo nel forum nn e' la prima volta(vedi jverdel e nn ricordo chi altro)...spero di essere stato utile,visto che in molti comprano anche online....ciaooo

una precisazione:
come dice ibra ,ed anche riportato qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (e nel primo post riassuntivo)
da
me e da braided precedentemente,
difficilmente rispondono alle
email tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Icon_mad ;
però devo dire, per onor di cronaca, che
per quanto mi riguarda, dopo aver pagato con paypal, ho avuto la merce
in tempi ragionevoli e senza intoppi.
...certo a leggere i post di
tambara1 e Ricciotto(sempre nel thread e-commerce) sono stato fortunato
in quello.. tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Icon_rolleyes (Anche se nel mio caso ho espresso il mio parere sulla "qualità", comunque esposta nella descrizione("outlet") vedi post linkato)
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Lun 7 Giu 2010 - 16:46
Cambierei il titolo del post perché un po' ambiguo. Sembra un complimento più che una critica ironica.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Mar 8 Giu 2010 - 10:22
andrea77ve ha scritto:Cambierei il titolo del post perché un po' ambiguo. Sembra un complimento più che una critica ironica.
tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate 622327
Ricciotto
Ricciotto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: a bolla
Racchetta: head pro tour 630 - dunlop maxply mcenroe - prince phantom 100x

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Mar 8 Giu 2010 - 10:59
ibracadabra78 ha scritto:,sinceramente lo sconsiglio,se ne fregano e da quanto leggo nel forum nn e' la prima volta(vedi jverdel e nn ricordo chi altro)...spero di essere stato utile,visto che in molti comprano anche online....ciaooo

grazie ibra, anche io son / ero nella tua stessa situazione.
acquistato il 2 aprile un head lm instict xl!
svariate mail, e post nel thread e-commerce in cui jverdel e tambara mi rassicuravano del fatto che a loro fosse arrivato il tutto.
per inciso io ho comprato tramite il sito specchio tw-gt.de
ho provato anche a far chiamare da un conoscente che si destreggia con il tedesco. nulla mi han messo in attesa la telefonata e dopo qualche min ho riattaccato!
ora provo io con il mio inglese maccheronico!
grazie ti farò sapere
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Mar 8 Giu 2010 - 12:21
andrea77ve ha scritto:Cambierei il titolo del post perché un po' ambiguo. Sembra un complimento più che una critica ironica.

quotone!!!!
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Mar 8 Giu 2010 - 12:54
Ordinata una fischer magnetic tour 295g manico 2, arrivata in una settimana, tutto ok per quanto mi riguarda.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Mer 9 Giu 2010 - 9:41
Felipo ha scritto:Ordinata una fischer magnetic tour 295g manico 2, arrivata in una settimana, tutto ok per quanto mi riguarda.

E' la mia racca ..... una bomba!!!
Ricciotto
Ricciotto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: a bolla
Racchetta: head pro tour 630 - dunlop maxply mcenroe - prince phantom 100x

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Mer 9 Giu 2010 - 9:53
Ibracadabra...siamo sulla stessa barca. ho chiamato ieri dopo aver letto quanto scritto da te.
hanno avuto la faccia tosta di affermare che mi hanno risposto alle mie mail!!! in questo frangente ho sfoggiato il peggior inglese imparato per le strade di londra, alchè si son resi disponibili a risarcire il tutto.confermando (limortacciloro) che di racche non ne hanno un granchè, quelle che hanno in giacenza son tutte usate.
ora io non ho paypal e gli ho lasciato gli estremi per il bonifico.
speriamo bene.
avvisami se a te rimborsano, io farò altrimenti.
un piccolo OT: se cerchi lm instict mp al circolo da me ce ne son tre usate dai maestri circa 6 anni fa e le vendono per una cifra che va dai 30 ai 50 euri, oggi passo e chiedo info.fammi sapere se ti servono
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Mer 9 Giu 2010 - 15:57
messaggio di servizio:
variato (come fatto notare da più utenti) oggetto del topic:

da: "tennisworld24...una sicurezza!!!!!!!!!!!!"
a: "tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate"
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Mer 9 Giu 2010 - 18:38
Alessandro ha scritto:
Felipo ha scritto:Ordinata una fischer magnetic tour 295g manico 2, arrivata in una settimana, tutto ok per quanto mi riguarda.

E' la mia racca ..... una bomba!!!

Si è un'ottima racchetta, soprattutto a quel prezzo penso sia difficile trovare qualcosa di meglio! l'ho provata finchè un amico non l'ha usata mezz'ora e mi ha chiesto "a quanto me la vendi?" Wink Se non avessi le APD ne avrei già prese tre.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Gio 10 Giu 2010 - 12:47
Ricciotto ha scritto:Ibracadabra...siamo sulla stessa barca. ho chiamato ieri dopo aver letto quanto scritto da te.
hanno avuto la faccia tosta di affermare che mi hanno risposto alle mie mail!!! in questo frangente ho sfoggiato il peggior inglese imparato per le strade di londra, alchè si son resi disponibili a risarcire il tutto.confermando (limortacciloro) che di racche non ne hanno un granchè, quelle che hanno in giacenza son tutte usate.
ora io non ho paypal e gli ho lasciato gli estremi per il bonifico.
speriamo bene.
avvisami se a te rimborsano, io farò altrimenti.
un piccolo OT: se cerchi lm instict mp al circolo da me ce ne son tre usate dai maestri circa 6 anni fa e le vendono per una cifra che va dai 30 ai 50 euri, oggi passo e chiedo info.fammi sapere se ti servono
ciao ricciotto....il giorno dopo che ho chiamato mi hanno fatto il riaccredito su paypal....oggi li ho gia' disponibili,per fortuna...anche a me il tipo mi ha detto che sabato mi ha risposto alle mail....sara' stato pieno di birra fino al midollo sicuramente tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate 97171 ......fai questo numero cmq,dovrebbero risponderti,parla anche 2 parole in italiano 00495241238632......per le liquid usate 6 anni fa tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Icon_eek ,mmmmm in che condizioni sono?....ciao e grazie....
rolenzo
rolenzo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 219
Età : 31
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR: 4.5 FIT: 4.5
Racchetta: PDGT plus

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Ven 18 Giu 2010 - 13:11
cavolo... e pensare che avevo intenzione di acquistare una coppia di pure drive gt plus + matassaccia (che avrei rivenduto tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Icon_cool ) a 260 euro circa in totale... ora non sono piu certo... voi che dite?
Ricciotto
Ricciotto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: a bolla
Racchetta: head pro tour 630 - dunlop maxply mcenroe - prince phantom 100x

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Ven 18 Giu 2010 - 13:17
lassa perde
rolenzo
rolenzo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 219
Età : 31
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR: 4.5 FIT: 4.5
Racchetta: PDGT plus

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Ven 18 Giu 2010 - 13:54
fantastico... e vabbe pazienza... grazie;)
Ricciotto
Ricciotto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: a bolla
Racchetta: head pro tour 630 - dunlop maxply mcenroe - prince phantom 100x

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Ven 18 Giu 2010 - 14:27
rolè ne trovi a bizzeffe di portali che ti vendono pd gt plus, certo il prezzo ti sarà sembrato competitivo...ma nutro forti dubbi sia sulla serietà che sulla qualità dei prodotti.
prova, nel caso te voglia toglierti uno sfizio, a chiamare in inglese il loro numero di assistenza per sapere se son disponibili almeno le babolat!!!
rolenzo
rolenzo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 219
Età : 31
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR: 4.5 FIT: 4.5
Racchetta: PDGT plus

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Ven 18 Giu 2010 - 14:53
Ricciotto ha scritto:rolè ne trovi a bizzeffe di portali che ti vendono pd gt plus, certo il prezzo ti sarà sembrato competitivo...ma nutro forti dubbi sia sulla serietà che sulla qualità dei prodotti.
prova, nel caso te voglia toglierti uno sfizio, a chiamare in inglese il loro numero di assistenza per sapere se son disponibili almeno le babolat!!!

ti dico, io gia avevo il dubbio da prima, poi leggendo questo post, si è confermato!
non li chiamo nemmeno, vedo se ne trovo altre, solo che il prezzo non era male per la coppia, e simili non ne ho trovati...

conosci qualche negozio, anche on line, che vende le coppie a buon prezzo??
Ricciotto
Ricciotto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: a bolla
Racchetta: head pro tour 630 - dunlop maxply mcenroe - prince phantom 100x

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Ven 18 Giu 2010 - 15:06
ho comprato solo su tennis warehouse, che per qualità e serietà è il Top!!sia di prodotti che per le spedizioni (due giorni lavorativi) se chiudi l'ordine entro le 11.30 di mattina!
poi su mister tennis, ma è molto che non gli do un occhiata!
poi per non finire troppo OT, usa la funzione ricerca del forum e digita e commerce..ti si aprirà una discussione dove sono elencati i maggiori siti con indicazioni e feed di noi utenti del forum.
rolenzo
rolenzo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 219
Età : 31
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR: 4.5 FIT: 4.5
Racchetta: PDGT plus

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Ven 18 Giu 2010 - 16:00
ottimo il link, lo cercavo. grazie Wink
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Ven 18 Giu 2010 - 16:15
Felipo ha scritto:
Alessandro ha scritto:
Felipo ha scritto:Ordinata una fischer magnetic tour 295g manico 2, arrivata in una settimana, tutto ok per quanto mi riguarda.

E' la mia racca ..... una bomba!!!

Si è un'ottima racchetta, soprattutto a quel prezzo penso sia difficile trovare qualcosa di meglio! l'ho provata finchè un amico non l'ha usata mezz'ora e mi ha chiesto "a quanto me la vendi?" Wink Se non avessi le APD ne avrei già prese tre.

beati voi, io l'ho provata e la palla non andava proprio
cardinals
cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Dom 13 Nov 2011 - 20:03
ragazzi qualcuno ha fatto acquisti recenti su tennisworld24.com?

è sempre inaffidabile?

hanno, almeno cosi sembrerebbe, disponibilità di un telai che non trovo da nessun'altra parte
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Dom 13 Nov 2011 - 20:09
cardinals ha scritto:ragazzi qualcuno ha fatto acquisti recenti su tennisworld24.com?

è sempre inaffidabile?

hanno, almeno cosi sembrerebbe, disponibilità di un telai che non trovo da nessun'altra parte
ti dico solo una cosa,ho parlato direttamente con la persona che si occupa di aggiornare il sito....nn mi sembrava molto sveglio Laughing....quando acquistai le head liquidmetal instinct,o meglio,quando volevo acquistarle,dopo un mese quasi in cui nn arrivava niente(quindi gia' pagate) ho chiamato e mi ha detto che si era dimenticato di aggiornare il sito e di scrivere che nn erano disponibili quelle racchette,quindi mi hanno riaccreditato l'importo su paypal....ma il bello e' che dopo un mese quelle racche risultavano ancora disponibil,poi finalmente le hanno messe non disponibili....io nn mi fiderei per niente,i vecchi modelli di racchette che nn trovi da nessuna parte e' difficile che le abbiano davvero,se n si trovano da nessuna parte c'e' un motivo....perche' probabilmente nn le hanno neanche loro(cmq il rischio e' alto,quindi fossi in te nn rischierei)
cardinals
cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Dom 13 Nov 2011 - 20:40
abra sei stato chiarissimo!

grazie infinitamente

Giorgio
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Dom 13 Nov 2011 - 21:14
cardinals ha scritto:abra sei stato chiarissimo!

grazie infinitamente

Giorgio
di niente...ciaooo
cardinals
cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate Empty Re: tennisworld24...difficoltà e problematiche riscontrate

Dom 13 Nov 2011 - 23:20
abra....

per testarli intorno alle 20 gli ho spedito una mail di richiesta disponibilità telaio, mi rimetto ora al pc e trovo la loro risposta delle 21.30 nella quale mi confermano la disponibilità!!!

se li dovessi giudicare solo da questo direi che sono efficientissimi....certo che rispondere a una mail di domenica sera alla 20....forse TROPPO EFFICIENTI...

tu come la vedi?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.