Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nesse
nesse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 49
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: n.c.
Racchetta: Wilson pro open 2012, BB Delta Core Pro, PK Q15 300 gr.

CONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP Empty CONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP

Mer 6 Ott 2010 - 18:54
CIAO A TUTTI Laughing VOLEVO UN PARERE UN PO' DA TUTTI SOPRATUTTO...DAL MASTER EIFFEL CONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP 810504 MI STO TROVANDO BENISSIMO CON LE SEGUENTI CORDE: MONO GOSEN POLIBREAK 1.25 TIRATO A 22-23 VOLEVO FARE LA COPPIA CON LA MIA EXTREME NO TEFLON MA NUOVE VEDO CHE SONO DIFFICILI DA REPERIRE Very Happy VISTO CHE RITENGO LA EXTREME IL TELAIO CON CUI MI ESPRIMO MEGLIO E NE HO PROVATI DI TUTTI I TIPI ANCHE IO...LA EXTREME YOUTEK E COSI' PEGGIORE RISPETTO ALLA MIA??? SENTO CHE STO TEFLON E SUPER BISTRATTATO MI CONSIGLIATE L'ACQUISTO OPPURE CI SONO NOVITA' IN VISTA TRA QUALCHE MESE ANCHE SULLE EXTREME(NUOVE USCITE...)
GRAZIE A TUTTI
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

CONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP Empty Re: CONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP

Mer 6 Ott 2010 - 21:03
Ciao Nesse
Non avuto la fortuna di provare la versione teflon, che è vero è stata molto bistrattata, ma ho giocato all'inizio con la extreme pro, la mia fece una finaccia la tirai contro un paletto al campo... Quindi non ebbe molto fortuna con me, forse perchè la mia tecnica non era quella di oggi, ricordo che mi scappavano lunghi sempre i dritti, e visto che consideravo e considreo il mio colpo migliore mi faceva molto arrabbiare... dopo qualche anno ho provato le versione youtek, e x me è l'unica youtek venuta meglio..
Facile da usare vero che copro molto di più i colpi, ma con questa racchetta viene facile fare tutto ...
Molti non saranno d'accordo ma la trovo migliore della microgel...più precisa e più incisiva
Walter
nesse
nesse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 49
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: n.c.
Racchetta: Wilson pro open 2012, BB Delta Core Pro, PK Q15 300 gr.

CONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP Empty Re: CONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP

Mer 6 Ott 2010 - 21:44
Grazie Walter! A sto punto mi sa che la provo...
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

CONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP Empty Re: CONSIGLIO PER HEAD EXTREME MP

Mer 6 Ott 2010 - 22:03
Bravo...provare è la cosa migliore, io uso propio la teflon, ho difficolta solo nelle volè, ma è anche vero che ce l'ho da un mesetto circa, considera che le ho prese dopo 4 anni di babolat sempre con le stesse corde e sempre alla stessa tensione. A livello di sensibilità non è malaccio, se propio devo trovargli un difetto...direi i colpi piatti li devi fare con moooooolta attenzione, però allo stesso tempo se prendi le misure ti permette di trovare la profondità senza sforzarsi troppo. Continuo a cercare il binomio corde con l'aiuto di Mario, come vedi è una cosa molto soggettiva il feeling che si ha con i telai/corde. Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.