Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Bekoki
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.11.10

John McEnroe: DVD partite memorabili Empty John McEnroe: DVD partite memorabili

Gio 11 Nov 2010 - 19:59
Ciao a tutti! Mio padre è un grande fan di John e per natale pensavo di regalargli qualche DVD con le sue partite. Il problema è che considerando anche solo le finali ce ne son talmente tante che non so che pesci pigliare! Shocked Anche le sole partite con Borg e Lendl (che se non erro dovrebbero esser due dei migliori tennisti dell'epoca) son troppe! C'è qualcuno che mi sappia indicare qualche partita "storica" davvero bella? Grazie!
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

John McEnroe: DVD partite memorabili Empty Re: John McEnroe: DVD partite memorabili

Ven 12 Nov 2010 - 15:21
ciao e Benvenuto.. Smile
riguardo alla tua richiesta:
tra le storiche come dici, assolutamente le 2 seguenti finali direi:

The Wimbledon Collection - The Classic Match - Borg vs. McEnroe 1980 Final
( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
dove c'è il famoso, fantastico, lunghissimo, epico tie-break !!!! cheers

The Wimbledon Collection - The Classic Match - Borg vs. McEnroe 1981 Final
( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
e qui dove vinse John.. Wink

poi ci sarebbe anche quella altrettanto epica con Lendl nell'84 al Roland Garros.. Rolling Eyes ma a me la lasciato troppo un ricordo amaro (vinse Lendl) dopo 2 set del miglior tennis mai giocato e mai visto sulla terra, all'epoca, da John... Smile

ciao.
avatar
Bekoki
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.11.10

John McEnroe: DVD partite memorabili Empty Re: John McEnroe: DVD partite memorabili

Ven 12 Nov 2010 - 16:25
Grazie mille! Le due finali che mi hai detto allora le includerò sicuramente! John McEnroe: DVD partite memorabili 622327
Un'altra cosa: ho cercato in internet anche su altri siti ma pare proprio che non ci siano edizioni con commento in italiano, giusto? Non che sia molto importante dopotutto, credo che saranno le immagini a parlare da sole! Wink Semmai proverò a sentir anche qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].. study Ciao ciao!!
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

John McEnroe: DVD partite memorabili Empty Re: John McEnroe: DVD partite memorabili

Mer 17 Nov 2010 - 22:43
uhmm..raro in italiano Rolling Eyes ..a meno di registrazioni riprese dalla ns tv passate..rippate e vendute da qualche utente..penso
prova a vedere in questo thread che scrissi tempo addietro:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.