Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovOggi alle 23:41ExDedalusHead Boom MPOggi alle 23:17xartonxCamila GiorgiOggi alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Sevenis
Sevenis
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 150
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.06.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: WannaBe
Racchetta: Babolat Pure Drive

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Blade 104 Serenona Williams autograph

Lun 17 Apr 2017 - 9:51
Cosa sapreste dirmi? Qualcuno di voi ci sta giocando? Ci sono dei test? 
Un piccolo confronto magari con le altre cugine blade?
Grazie!
avatar
Ivanlendl
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 818
Età : 49
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 25.10.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 3.5
Racchetta: Pure Drive 2018

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Lun 1 Mag 2017 - 11:27
Digita :
Wilson Blade SW104 Autograph Countervail Racquet Review, su TW l'hanno provata e pure su tennistaste.com

Ciao!
avatar
Victor69
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.12.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: la mando di là. gioco in D1
Racchetta:

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Gio 19 Ott 2017 - 9:48
ma qualcuno l'ha provata? chi la sta usando che impressioni ha?
come si può provare? non la trovo da nessuna parte in prova....
ciao
v
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Mer 1 Nov 2017 - 16:43
L'ho provata giusto ieri ma solo mezz'ora perché partita impegnativa e non conoscendo il telaio non riuscivo a servire bene.... Che dire una bomba.. La leva maggiore fa si che i colpi coperti siano davvero potenti ... Il mio avversario diceva che la palla gli arrivava velocissima anche se a dire il vero a me sembrava di tirare come al solito
Serve preparare bene il colpo sul dritto è davvero definitiva sul rovescio ottimo il top coperto meno il back ma era una mia sensazione serve adattarsi è davvero lunga.
La leva si sente eccome ma il telaio non è proibitivo a mio parere di 4 cat.
È un telaio per ammazzare l avversario da fondo dx è sx con Potenza aiuta a fare gioco ma lo vedo azzeccato per un bimane il mio rovescio classico aveva bisogno di aprire prima.
Se sei giocatore da fondo puoi spingere alla grande meno azzeccata per giocatore di attacco con gioco vario
facile per il piatto 104 potentissimo ma un pochino ingombrante per lunghezza e bilanciamento spostato avanti.
Era cordata con Solinco quella verde vibrazioni al gomito quasi nulle la palla si sente gran bene.
Comunque un gran bel prodotto azzecato e potentissimo
avatar
Victor69
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.12.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: la mando di là. gioco in D1
Racchetta:

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Gio 2 Nov 2017 - 10:26
grazie mille gino's!
molto interessante, allora, almeno per me, come alternativa alla Pure Drive Tour Plus (quindi già long body) che sto usando e di cui apprezzo spinta e facilità di gioco, correlata ad un buon controllo, se si monta corda giusta (io mi sto trovando molto bene con Luxilon BB Original 1e30 o Starburn Vortex Tour 1e25). soffro invece il profilo da 26...
ma si può customizzare un po'? 
con le Yonex che usavo prima ero sui 358 finite;
le Pure Drive Tour Plus partono da 315 con corde grip e un po' di piombo arrivano a 335-340 circa (purtroppo ne ho due con differenze sensibili tra i due telai).
mi chiedevo quindi se partendo da un peso più ridotto di 307, non potrebbe star bene un leggero custom di 7-8 grammi, polarizzando, senza spostare cioè il bilanciamento.
che dite?
Mario? tu che ne pensi?
grazie e buon tennis!
v
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Sab 4 Nov 2017 - 9:27
Ciao,
provala prima.....ha uno sw di 341 , io l ho provata da Mario ed è una mazza da baseball non tanto per il peso ma per la palla che ne esce, se la customizzi secondo me o hai il fisico di Rafa o Verdasco o nn arrivi a rete.
Confermo quello che ha detto Gino, all inizio strana forte, ma se ti ci abitui e hai quel gioco stacchi la racchetta di mano all avversario, palla davvero tosta e pesante.
Sull essere adatta a tutti i quarta dubito, diciamo ottimi quarta con colpi definiti e swing bello veloce, in partita se nn sei allenato secondo me la soffri, anche perchè non mi è parso ci siano tante velocità c' e solo quella ...a palla, un po come la Babo Pure Strike P-one o tiri sempre a palla o tiri sempre a palla.....
Però se questo è il tuo gioco è tanta roba e nn serve customizzare nulla.
Leggiti le rece su Tennistaste.
Ciao
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Sab 4 Nov 2017 - 13:17
Salve, io ce l’ho nella borsa da un paio di mesi l’ho portata a 346 gr finita bilanciata 31,5 con corde tgv 1,30 24 kg costanti. Ieri sera giocando con un amico 3,5 ho perso il primo set 7/6 con la mia RF, all’inizio del  secondo set ho rotto le corde e ho tirato fuori la 104 e ho vinto 6/1 6/1 gli altri 2 set. Riprovata altre 2 ore qs mattina con un amico 4,2 con cui faticavo perché ha un  gioco strano con tanti cambi di ritmo e affettate varie risultato in 2 h 6/2 6/3 6/3. Credo che proverò ad allenarmi bene con qs telaio per ottimizzare i colpi. Tutto perfetto solo il time con il servizio è da registrare. Come corde il multi tgv mi pare buono controlla bene e spinge, mi trovo bene nonostante non abbia mai abbandonato i mono fino ad ora, altri set up che mi diano lo stesso mix controllo/spinta ma che incrementino il peso di palla? Grazie
avatar
Victor69
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.12.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: la mando di là. gioco in D1
Racchetta:

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Mar 7 Nov 2017 - 9:01
grazie a entrambi!
naturalmente avevo già letto l'interessante recensione su tennis taste e di qui la curiosità, accentuata dal fatto che un mio amico e grande esperto di tennis e di racchette me l'aveva consigliata...
purtroppo non riesco a trovarla in prova e stavo perciò chiedendo a chi l'avesse provata, almeno per farmi un'idea.
il mio dubbio è che gioco di solito con telai più pesanti, anche se da un paio di mesi, per giocare contro i seconda e avere una palla più "sostanziosa" e pesante, sto provando la Pure DRIVE tour +, che in effetti spinge molto, aiuta a giocare con fiducia anche su palle molto veloci, grazie al piatto 100, mantenendo un buon controllo (con corde adatte).
non riesco però tanto ad abituarmi al profilo così accentuato e a un telaio comunque molto rigido (ho sempre giocato con telai morbidi e che danno buon feeling con la palla...).
per questi motivi, considerando come possibile alternativa la Serena Autograph, mi chiedevo se fosse opportuno un leggero custom, per non passare in modo troppo repentino da 356-7 circa dei precedenti telai Yonex a questa....
grazie per ogni spunto ulteriore.
in ogni caso, quanto all'armeggio, la mia sensazione è che possa dare il meglio con un ibrido, magari con in 4g e budello (o con un buon multi al posto del budello). non saprei con mono morbidi
ciao e buon tennis
Daniele73
Daniele73
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 50
Località : Made in Salento
Data d'iscrizione : 25.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: NP (non pervenuto)
Racchetta: Yonex Regna - PD 18

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Lun 12 Feb 2018 - 19:42
Buonasera, ho acquistato la Blade 104 SW usata, e ho notato che è stato sostituito il grip con un altro della wilson, il sponge cushion aire. Ci potrebbero essere differenze di bilanciamento con questo cambio?
Qualcuno può gentilmente dirmi come si chiama il grip originale della blade 104 SW e se è reperibile in commercio? 
Grazie.
Anonymous
Ospite
Ospite

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Lun 12 Feb 2018 - 20:12
una alternativa a prezzi umani di questa racchetta, magari di un altra marca, ma con caratteristiche simili?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Lun 12 Feb 2018 - 20:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si chiama Sublime grip ed è normalmente disponibile. Lo Sponge, se montato correttamente, pesa circa due grammi in più, ergo la differenza di bilanciatura è minima.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], attualmente nessuna. L'unica che vagamente la ricorda è la nuova Prestige Tour.

Poi uscirà qualcosa di Prince, ma si parla della seconda metà dell'anno e di prezzi non "popolari"... No
Daniele73
Daniele73
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 50
Località : Made in Salento
Data d'iscrizione : 25.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: NP (non pervenuto)
Racchetta: Yonex Regna - PD 18

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Mar 13 Feb 2018 - 9:48
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si chiama Sublime grip ed è normalmente disponibile. Lo Sponge, se montato correttamente, pesa circa due grammi in più, ergo la differenza di bilanciatura è minima.

Grazie Maestro, disponibile e gentilissimo come sempre... se non ci fossero 1200 km di distanza sarei sempre li da te, c'è solo da imparare!!
Complimenti.
Lenders999
Lenders999
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 273
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Pensavo meglio
Racchetta: Blade 104

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Mar 10 Apr 2018 - 11:01
sono passato da qualche mese da blade 104 normale alla SW..dico la mia: l'inerzia si sente, non è tanto il peso, è che è pure lunga quindi quando non hai spazio o tempo non è sempre semplice gestirla.
Però..però..da fondocampo sembra di avere un badile, la palla cammina e con il giusto top (non troppo in realtà) è veramente pesante..mai uscita una palla così con nessuna racchetta, nemmeno con profilate 300/100 "potenti".
Contro: ci devi sempre stare tanto con le gambe, culo basso e piegare, focus sempre...se vai solo di braccio dopo mezzora ti ammazza e non ti diverti, è solo un peso. Per me, ancor più di una buona tecnica servono buone condizioni fisiche e muscolari per gestirla bene. Ancora non so se sono "all'altezza" tecnicamente, probabilmente no..ma mi sono innamorato delle sensazioni che mi dà da fondocampo, sia in difesa che in pressione, quindi insisto, mi sta facendo crescere, mi obbliga a starci sempre e non sedermi mai..finisco l'ora di allenamento veramente esausto ma contento..certo non è una tuttofare per la partitina della domenica.
Mai avuti problemi alla spalla o altro (e io ho problemini al gomito da due anni) ma non bisogna strappare mai movimenti, perchè l'inerzia ti punisce. Comunque con mono morbidi e tensioni non alte io mi sono trovato sempre bene.
Daniele73
Daniele73
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 50
Località : Made in Salento
Data d'iscrizione : 25.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: NP (non pervenuto)
Racchetta: Yonex Regna - PD 18

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Mar 10 Apr 2018 - 11:45
Sono pienamente d'accordo con te!
Anche io non mi senso fisicamente e tecnicamente all'altezza della racchetta, ma gran bel telaio per chi riesce a sfruttarlo al 100%.
Leonardo Rosati
Leonardo Rosati
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 18.10.19

Profilo giocatore
Località: Gualdo Tadino
Livello: 4.1
Racchetta: Blade98s,Ultra100cv, Ncode Pro Open

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Gio 9 Giu 2022 - 8:57
Gioco da ormai 3 mesi con la 104 SW V7 e vi dico la mia...livello 3.5/3.4 telaio tutt'altro che banale e semplice...la leva ha dei pro e parecchi contro...spinge certamente più di una classica da 305 grammi ma la preparazione del colpo deve essere anticipata ed ampia...ho letto che qualcuno la trova adatta anche per un quarta categoria,io non sono d'accordo credo che il livello di tennis e fisico richiesto sia da buonissimo terza/seconda perché l'impegno che richiede e la preparazione tecnica di cui necessita è molto sopra la media...lo spin con msv Focus hex è appena accennato per la copertura del colpo che altrimenti vista l'esuberanza del telaio scapperebbe sempre via.... Al servizio una volta trovate le misure vista la lunghezza ottimo sia la botta piatta che lo slice, più difficoltoso il kick che non rimbalza molto alto e necessità veramente di tante gambe... In conclusione non è sicuramente il telaio per chi vuole imbastire scambi lunghi e faticosi dal fondo.... È una gioia invece per giocatori di livello abbastanza alto che chiudono il punto in tre quattro colpi perché se stai messo bene con i piedi colpisci avanti e metti peso sulla palla escono vere e proprie sassate....sconsigliata anche agli amanti dello spin estremo anche con una sagomata la traiettoria tenderà ad essere tesa....se avete caratteristiche tecniche fisiche importanti avrete un'arma in mano,ma partite dal presupposti che chiede molto ed io che sono 1.87 x 80 kg terza categoria sto trovando non poche difficoltà nel gestirla in partita...
Uomo avvisato mezzo salvato 🥎😉
enrik84
enrik84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 29.04.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarso
Racchetta: Prince Phantom 100P (ex Prince Beast 100 O3, ex Babolat APD)

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Gio 9 Giu 2022 - 10:47
Leonardo Rosati ha scritto:Gioco da ormai 3 mesi con la 104 SW V7 e vi dico la mia...livello 3.5/3.4 telaio tutt'altro che banale e semplice...la leva ha dei pro e parecchi contro...spinge certamente più di una classica da 305 grammi ma la preparazione del colpo deve essere anticipata ed ampia...ho letto che qualcuno la trova adatta anche per un quarta categoria,io non sono d'accordo credo che il livello di tennis e fisico  richiesto sia da buonissimo terza/seconda perché l'impegno che richiede e la preparazione tecnica di cui necessita è molto sopra la media...lo spin con msv Focus hex è appena accennato per la copertura del colpo che altrimenti vista l'esuberanza del telaio scapperebbe sempre via.... Al servizio una volta trovate le misure vista la lunghezza ottimo sia la botta piatta che lo slice, più difficoltoso il kick che non rimbalza molto alto e necessità veramente di tante gambe... In conclusione non è sicuramente il telaio per chi vuole imbastire scambi lunghi e faticosi dal fondo.... È una gioia invece per giocatori di livello abbastanza alto che chiudono il punto in tre quattro colpi perché se stai messo bene con i piedi colpisci avanti e metti peso sulla palla escono vere e proprie sassate....sconsigliata anche agli amanti dello spin estremo anche con una sagomata la traiettoria tenderà ad essere tesa....se avete caratteristiche tecniche fisiche importanti avrete un'arma in mano,ma partite dal presupposti che chiede molto ed io che sono 1.87 x 80 kg terza categoria sto trovando non poche difficoltà nel gestirla in partita...
Uomo avvisato mezzo salvato 🥎😉

Per quel che possa valere la mia umilissima opinione: sono d'accordissimo con te.
Leonardo Rosati
Leonardo Rosati
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 18.10.19

Profilo giocatore
Località: Gualdo Tadino
Livello: 4.1
Racchetta: Blade98s,Ultra100cv, Ncode Pro Open

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Gio 9 Giu 2022 - 10:57
Non volevo spaventare nessuno eh😂.... ma essendo un blog per appassionati di tennis e a volte ci si consiglia sull'attrezzo da usare non mi sono rispecchiato in chi diceva fosse una racchetta da quarta categoria.... è una racchetta grande ed una grande racchetta con le sue peculiarità,ma se hai un grosso fisico e un livello da almeno terza alta....sotto è buona per tirarla fuori mezz'ora la domenica non per affrontare tornei o competizioni...
Dopo mezz'ora ti smonta
Leonardo Rosati
Leonardo Rosati
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 18.10.19

Profilo giocatore
Località: Gualdo Tadino
Livello: 4.1
Racchetta: Blade98s,Ultra100cv, Ncode Pro Open

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Mar 26 Lug 2022 - 23:51
Uso la 104 SW da 6 mesi livello 3.5/3.4 gioco in pressione da fondo coperto,ma non ho trovato ancora una corda relativamente economica che mi soddisfi .,premesso che taglio ogni 10 ore e non rompo di frequente sono abituato alle sagomate da sempre e questo mi dà sicurezza nel cross stretto di dritto che è il mio colpo.... attualmente sto adoperando la Lynx tour 1.25 22.5/22 ma non mi entusiasma .... pensavo alle poly tour drive che è ottagonale e abbastanza reattiva per come me la ricordo su altri telai...cercasi consigli del maestro grazie
avatar
foco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Località : Romagna east coast
Data d'iscrizione : 21.02.12

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Mer 27 Lug 2022 - 0:32
Di corde su quel telaio ne ho provate tanto e anche se non sono sagomate ed economiche le mie preferite senza dubbio sono le element a 22,5kg.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Mer 27 Lug 2022 - 5:38
Leonardo, su quel telaio  come sagomata montiamo rotoli di Revolve Spin.
La PT Drive non è una brutta corda ma troppo depotenziata per la SW.
In ascesa le Tour REV arancio  di Yonex, stabili le Hyper-G 120, regge ancora la Sonic pro Edge 125 di Head (ma solo fino ai 22 kg).
Delle nostre BB Penta in primis (più performante) poi la solita Turbo 6 125 anche se soffre di più l'inerzia del telaio..
Leonardo Rosati
Leonardo Rosati
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 18.10.19

Profilo giocatore
Località: Gualdo Tadino
Livello: 4.1
Racchetta: Blade98s,Ultra100cv, Ncode Pro Open

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Mer 27 Lug 2022 - 21:38
Grazie mille maestro la revolve a me non entusiasma mi sembra un po' spugnosa all'impatto simile alla Lynx 1.25....
La hiper G era già nella mia testa ed ora che me lo conferma lei la proverò senz'altro al pari della tour bite credo poi vedrò delle due quale mi da maggiore prestazione e sensazioni
Grazie mille
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Gio 28 Lug 2022 - 6:17
Non citata ma testabile, Solinco Confidential 125 a 23/22.
Leonardo Rosati
Leonardo Rosati
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 18.10.19

Profilo giocatore
Località: Gualdo Tadino
Livello: 4.1
Racchetta: Blade98s,Ultra100cv, Ncode Pro Open

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Mar 2 Ago 2022 - 11:05
Maestro scusi l'ulteriore domanda ho provato di questo telaio gli ultimi giorni una signum Pro poly Megaforce 1.24 e successivamente una poly tour drive....a sorpresa mi è piaciuta più la prima....per una maggiore uscita di palla e profondità di palla facile senza perdere controllo.... è stato un abbaglio mio o non sono malvagie?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Mar 2 Ago 2022 - 11:29
Dipende anche dalla tensione, ma la Drive non è esattamente famosa per il suo controllo eccellente...che è invece un punto forte della Megaforce.
Leonardo Rosati
Leonardo Rosati
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 18.10.19

Profilo giocatore
Località: Gualdo Tadino
Livello: 4.1
Racchetta: Blade98s,Ultra100cv, Ncode Pro Open

Blade - Blade 104 Serenona Williams autograph Empty Re: Blade 104 Serenona Williams autograph

Mar 2 Ago 2022 - 11:38
Entrambe 22.5//22 4 nodi.....
Ma oltre che più controllo ho avvertito anche molta più uscita di palla e mi ha meravigliato visto che la Megaforce è una corda un po' datata
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.