Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 14:06ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:55Sky RoomDenis ShapovalovOggi alle 13:30ExDedalusProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32Domenicotennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Jessie Malone
Jessie Malone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.15

Profilo giocatore
Località: PG
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Strike 98 3rd Gen

Blade - Perdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20 Empty Perdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20

Gio 6 Lug 2017 - 20:06
Ho letto tutto il thread blade 2017 ma ho bisogno di una descrizione più dettagliata di questo tipo di telaio. Vi spiego: ci ho giocato un'oretta prestata da un amico e mi è piaciuta molto. Nei confronti della strike 16x19 mi è sembrata più morbida e con un touch/feel migliore, mentre rispetto alla strike 18x20 mi pare abbia una zona utile più grande. Simili controllo e potenza. Però ho paura che il bilanciamento più accentuato in testa faccia soffrire il mio rovescio ad una mano. Suggerimenti? Consigli?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72157
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Blade - Perdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20 Empty Re: Perdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20

Gio 6 Lug 2017 - 20:34
Diciamo che le tue percezioni sono al 95% corrette.
Solo che le buone percezioni sono figlie, oltre che della costruzione, dell'inerzia elevata. E su quella purtroppo non è possibile intervenire in riduzione, se no alterando 8in negativo) gli altri parametri...
Jessie Malone
Jessie Malone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.15

Profilo giocatore
Località: PG
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Strike 98 3rd Gen

Blade - Perdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20 Empty Re: Perdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20

Gio 6 Lug 2017 - 20:48
Eiffel59 ha scritto:Diciamo che le tue percezioni sono al 95% corrette.
Solo che le buone percezioni sono figlie, oltre che della costruzione, dell'inerzia elevata. E su quella purtroppo non è possibile intervenire in riduzione, se no alterando 8in negativo) gli altri parametri...
...ho azzeccato anche l'idea che potrebbe far soffrire il mio one handed backhand?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72157
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Blade - Perdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20 Empty Re: Perdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20

Ven 7 Lug 2017 - 7:35
Si se non è "tecnicamente perfetto"-

Però...vista in mano (ieri) ad un terza "buono" (3.2) tirava vincenti definitivi da far quasi piangere... Cool

Racchetta non certo facile (non me la potrei permettere, giocando sul serio) ma di soddisfazione...provala, e trai le conclusioni rispetto al tuo gioco Wink
Jessie Malone
Jessie Malone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.15

Profilo giocatore
Località: PG
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Strike 98 3rd Gen

Blade - Perdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20 Empty Re: Perdonate un altro thread ma... mi spiegate la Blade CV 18x20

Ven 7 Lug 2017 - 7:59
Eiffel59 ha scritto:Si se non è "tecnicamente perfetto"-

Però...vista in mano (ieri) ad un terza "buono" (3.2) tirava vincenti definitivi da far quasi piangere... Cool

Racchetta non certo facile (non me la potrei permettere, giocando sul serio) ma di soddisfazione...provala, e trai le conclusioni rispetto al tuo gioco Wink
Grazie del consiglio capo, sempre gentilissimo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.