Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 1:17Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Ieri alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Ieri alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Synergy 98

+28
ego2021
Tozzo83
rogermaestro555
Luchino 67
Andreabeck
Melbo
stringtheory77
drichichi
BlackAce98
nw-t
emot
haru
Marvel64
Federertheking
ciabo18
Daniele87
king_roger
Roger75
Calippolippo
Pat75
Phoenix
6LUCKY4
Manolo71
Xamm
fred flintstone
tomersarraj
Eiffel59
Rafael_98
32 partecipanti
Andare in basso
avatar
Rafael_98
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 09.02.16

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Prince Synergy 98

Gio 27 Mag 2021 - 20:17
Promemoria primo messaggio :

Topic per raccogliere pareri su questa nuova Prince, una delle poche a non avere una versione O3 e con un insolito pattern 18X18.
Come vi è sembrata e a cosa somiglia?

Melbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: Chasing tennis ball
Racchetta: Ezone 100 - Prince Synergy

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Gio 25 Mag 2023 - 15:51
edit errore doppio post
Tozzo83
Tozzo83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 03.12.19

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Gio 25 Mag 2023 - 16:07
Senza scomodare Eiffel che ti mangia se legge una cosa del genere... Le verticali finiscono sulla testa della racchetta... E li vanno annodate...si incordate dal cuore verso la testa in questo caso... Come in tanti altri... Anche la 100p ha 3 nodi in testa... Cmq come te l hanno fatta (quella della tua foto) e giusta.... Per cui nn ci pensare... In caso fai chiudere l ultima orizzontale sull orizzontale come ti ha detto Eiffel.
Melbo
Melbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: Chasing tennis ball
Racchetta: Ezone 100 - Prince Synergy

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Gio 25 Mag 2023 - 17:57
Tozzo83 ha scritto:Senza scomodare Eiffel che ti mangia se legge una cosa del genere... Le verticali finiscono sulla testa della racchetta... E li vanno annodate...si incordate dal cuore verso la testa in questo caso... Come in tanti altri... Anche la 100p ha 3 nodi in testa... Cmq come te l hanno fatta (quella della tua foto) e giusta.... Per cui nn ci pensare... In caso fai chiudere l ultima orizzontale sull orizzontale come ti ha detto Eiffel.

Nono quella nn è la mia, la mia ha l'ultima orizzontale chiusa sulla penultiva V.
Chiedevo il verso perche la head sulla gravity, che ha anche 18 mains, consiglia di iniziare le prime due verticali verso il manico e infatti chiude con 3 nodi in basso...
Mi interessa saperlo perchè l'incordatore che vede questa 18x18 fa sicuramente un pastrocchio
Tozzo83
Tozzo83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 03.12.19

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Gio 25 Mag 2023 - 18:38
Sisi. Vista la foto... Cmq se guarda il ponte passa corde sul cuore nn può sbagliare...
stringtheory77
stringtheory77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 25.09.21

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Gio 25 Mag 2023 - 19:36
Tozzo83 ha scritto:Sisi. Vista la foto... Cmq se guarda il ponte passa corde sul cuore nn può sbagliare...
Grazie innanzitutto per la risposta. L’ultima foto però è mia, e chiedevo lumi sul nodo in basso. Mi hai risposto.
Successivamente l’utente Melbo ha postato un’altra domanda, senza allegare foto. 😉
Melbo
Melbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: Chasing tennis ball
Racchetta: Ezone 100 - Prince Synergy

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Mar 30 Mag 2023 - 10:18
Tozzo83 ha scritto:Sisi. Vista la foto... Cmq se guarda il ponte passa corde sul cuore nn può sbagliare...
Perche ha tre passanti sul cuore giusto?

in linea teorica passare da razor 1.20 a head hawk touch rossa 1.20 si guadagnerebbe qualcosa in termini di spinta gratuita? alternative? la nuova power forse?
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Dom 25 Giu 2023 - 8:49
Se può interessare, sto vendendo la mia Synergy (in ottime condizioni)
ego2021
ego2021
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Località : Torino
Data d'iscrizione : 04.07.21
https://animac.it

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Mar 4 Lug 2023 - 16:33
Purtroppo mi hanno alleggerito della mia Wilson Blade 98 16*19 acquistata da pochissimo da Mario e devo rimpiazzarla. Volevo provare la Sinergy 98...dite che ci sono maggiori differenze o similitudini?

Ho letto tutto il post ma ancora non ho capito bene come funziona questa racchetta per il mio tennis (57 anni ben pesante, dritto un po' coperto, rovescio ad una mano, gioco tendenzialmente aggressivo...NC ma comparabile con 4,4-4.5 tranquillamente...) premettendo che con Blade ero al settimo cielo e stavo osservando già la vecchia Pro Staff...

Grazie a chi vorrà saziare questa mia fame di tennis e di informazioni.

Massimo
ego2021
ego2021
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Località : Torino
Data d'iscrizione : 04.07.21
https://animac.it

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Mar 4 Lug 2023 - 16:35
Naturalmente accetto anche altri consigli e comparazioni, premesso che per me sarebbe la prima Prince, ma solo su piatti 98, grazie
andrex64
andrex64
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 25.05.22

Profilo giocatore
Località: Viareggio
Livello: NC
Racchetta: Prince Tour 100 P e Angell React MP Pro 99

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Mar 4 Lug 2023 - 17:08
Io purtroppo la Wilson Blade 98 V8 16x19 dovrei venderla perchè dopo che mi è venuta l' epicondilite non posso più usarla.. Con la 100P il gomito sta molto meglio.. Sad
Andreabeck
Andreabeck
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.22

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Mar 4 Lug 2023 - 17:13
ego2021 ha scritto:Purtroppo mi hanno alleggerito della mia Wilson Blade 98 16*19 acquistata da pochissimo da Mario e devo rimpiazzarla. Volevo provare la Sinergy 98...dite che ci sono maggiori differenze o similitudini?

Ho letto tutto il post ma ancora non ho capito bene come funziona questa racchetta per il mio tennis (57 anni ben pesante, dritto un po' coperto, rovescio ad una mano, gioco tendenzialmente aggressivo...NC ma comparabile con 4,4-4.5 tranquillamente...) premettendo che con Blade ero al settimo cielo e stavo osservando già la vecchia Pro Staff...

Grazie a chi vorrà saziare questa mia fame di tennis e di informazioni.

Massimo
Ciao, ti do la mia opinione da pari livello, possessore di synergy e utilizzatore in passato di blade 16/19.
Le differenze sostanziali a mio avviso sono nel bilanciamento. La blade risulta più maneggevole ed ha una testa più veloce, mentre la Prince pare piu “ingombrante” ma ti permettere di essere molto più concreto durante il gioco grazie anche a palle veramente tanto pesanti. 
Il bilanciamento gioca lo stesso ruolo al servizio dove con la Prince (forse dovuto allo swingweight elevato)commetto qualche doppio fallo di troppo rispetto alla Wilson.
Capitolo spin il pattern 18/18 con le razor code a me soddisfa e ne regala abbastanza, forse c’è n’è di più nella Wilson ma a me non serve 
La Prince trovo sia più permissiva con una sweetzone più ampia ed ha un back tanto prepotente.

Diciamo negli scambi prolungati l’inerzia di fa sentire, ma se cerchi di chiudere il punto con il minimo degli scambi possibili è ottima.

Ribadisco che sono opinioni e sensazioni puramente personali e spero di esserti stato di aiuto.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Mar 4 Lug 2023 - 17:33
Andreabeck ha scritto:
ego2021 ha scritto:Purtroppo mi hanno alleggerito della mia Wilson Blade 98 16*19 acquistata da pochissimo da Mario e devo rimpiazzarla. Volevo provare la Sinergy 98...dite che ci sono maggiori differenze o similitudini?

Ho letto tutto il post ma ancora non ho capito bene come funziona questa racchetta per il mio tennis (57 anni ben pesante, dritto un po' coperto, rovescio ad una mano, gioco tendenzialmente aggressivo...NC ma comparabile con 4,4-4.5 tranquillamente...) premettendo che con Blade ero al settimo cielo e stavo osservando già la vecchia Pro Staff...

Grazie a chi vorrà saziare questa mia fame di tennis e di informazioni.

Massimo
Ciao, ti do la mia opinione da pari livello, possessore di synergy e utilizzatore in passato di blade 16/19.
Le differenze sostanziali a mio avviso sono nel bilanciamento. La blade risulta più maneggevole ed ha una testa più veloce, mentre la Prince pare piu “ingombrante” ma ti permettere di essere molto più concreto durante il gioco grazie anche a palle veramente tanto pesanti. 
Il bilanciamento gioca lo stesso ruolo al servizio dove con la Prince (forse dovuto allo swingweight elevato)commetto qualche doppio fallo di troppo rispetto alla Wilson.
Capitolo spin il pattern 18/18 con le razor code a me soddisfa e ne regala abbastanza, forse c’è n’è di più nella Wilson ma a me non serve 
La Prince trovo sia più permissiva con una sweetzone più ampia ed ha un back tanto prepotente.

Diciamo negli scambi prolungati l’inerzia di fa sentire, ma se cerchi di chiudere il punto con il minimo degli scambi possibili è ottima.

Ribadisco che sono opinioni e sensazioni puramente personali e spero di esserti stato di aiuto.
Effettivamente la Synergy è un gran telaio, ma richiede un braccio allenato e buona tecnica per sfruttarla a dovere. Diciamo (e lo dico contro il mio interesse perché la sto venendo nel mercatino) che aveva ragione il buon maestro Eiffel 59 nell'affermare che non è un telaio per un quarta categoria. Anche se le mine che vengono fuori finché la si regge, danno grande soddisfazione
ego2021
ego2021
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Località : Torino
Data d'iscrizione : 04.07.21
https://animac.it

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Mer 5 Lug 2023 - 7:58
Grazie Manolo rimango ancora un po' in stand by per decidere...intanto attendo eventuali ulteriori suggerimenti anche su altri marchi/modelli...
stringtheory77
stringtheory77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 25.09.21

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Gio 5 Ott 2023 - 20:15
Buonasera,
Ho utilizzato questa bella bestiola per 4/5 mesi, a partire da aprile, alternandola alla 100p… ad agosto però gli indolenzimenti a polso e gomito di cui ho sempre sofferto da quando ho ripreso a giocare, si sono acutizzati, e ormai sono fermo da un mese per epicondilite. La racchetta in oggetto è sicuramente più impegnativa della 100p, ma al punto tale da essere stata, nella mia situazione, concausa dell’infiammazione?
Perché se così fosse, meglio che me la vendo, altrimenti in borsa la tentazione di usarla sarà sempre troppo forte (quando riprenderò a giocare)…
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Ven 6 Ott 2023 - 7:54
Se parlassimo di problemi alla spalla non potrei non puntare il dito sull'inerzia della Synergy; per i problemi al polso una concausa ci potrebbe stare 8ma solo in caso la misura di grip fosse  troppo piccola).
Sull'epicondilite (al netto di eventuali scelte di corde/tensioni non consone) la Synergy ha una frequenza propria di vibrazione di 139 Hertz, all'altezza delle migliori pro Kennex...non certo una rigidità/frequenza da causare simili problemi
stringtheory77
stringtheory77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 25.09.21

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Ven 6 Ott 2023 - 8:53
Eiffel59 ha scritto:Se parlassimo di problemi alla spalla non potrei non puntare il dito sull'inerzia della Synergy; per i problemi al polso una concausa ci potrebbe stare 8ma solo in caso la misura di grip fosse  troppo piccola).
Sull'epicondilite (al netto di eventuali scelte di corde/tensioni non consone) la Synergy ha una frequenza propria di vibrazione di 139 Hertz, all'altezza delle migliori pro Kennex...non certo una rigidità/frequenza da causare simili problemi
Grazie 1000 per la risposta; sulla base della mia (ancora limitata) esperienza, l’idea che mi ero fatto coincide con quanto mi dici, ma negli ultimi giorni stavo rimettendo in discussione tutto, onde evitare di ripetere errori alla ripresa. Mi conforta, alla luce del tuo parere autorevole, poter escludere la racchetta dagli imputati….
Il manico è giusto (4), ed è soltanto il gomito ad aver peggiorato negli ultimi mesi, fino a costringermi allo stop.
100p e synergy incordate con rpm power, tour xp e confidential…
Nell’arco di qualche settimana conto di fare un tentativo con la 100p con multifeel 1.30 colore naturale a 23/22 kg. Se mi dovessi trovare bene, in futuro potrei provare le stesse corde sulla synergy a 22/22?
Melbo
Melbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: Chasing tennis ball
Racchetta: Ezone 100 - Prince Synergy

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Ven 6 Ott 2023 - 16:26
Da utilizzatore di synergy mai avuto problemi al polso/gomito.
Telaio veramente super comfortevole.
Discorso diverso per la spalla, ci ho messo un po ad abituarmi perchè l'inerzia è tostarella.

Se la misura del manico è corretta, sicuramente ci sarà qualche problema di tecnica o magari banalmente stringi troppo il manico.
raftermania
raftermania
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: salerno
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Sab 4 Nov 2023 - 12:32
Da soddisfatto utilizzatore di Beast 98 (di cui apprezzo il comfort, la facilità d'utilizzo e la potenza facilmente controllabile), la Synergy come si comporta in confronto alla suddetta Beast?
Melbo
Melbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: Chasing tennis ball
Racchetta: Ezone 100 - Prince Synergy

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Dom 5 Nov 2023 - 11:46
raftermania ha scritto:Da soddisfatto utilizzatore di Beast 98 (di cui apprezzo il comfort, la facilità d'utilizzo e la potenza facilmente controllabile), la Synergy come si comporta in confronto alla suddetta Beast?

secondo me poco....nn ho mai provato la beast nello specifico ma essendo una profilata, come indichi tu, è facile e potente. La synergy è una racchetta ultra stabile, dal feeling bello pieno, comfortevole si ma potenza gratuita poca. Da il meglio di se sfruttando la velocità di palla dell'avversario e per via dell'inerzia non è facile generare velocità nella testa della racchetta. Poi credo anche che abbia una polarizzazione opposta ad una profilata.
raftermania
raftermania
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: salerno
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Dom 5 Nov 2023 - 15:49
Grazie della risposta. Comunque la beast 98 non è la tipica profilata, anzi, il profilo e le proporzioni sono quasi identiche alla synergy. Ragion per cui, non avendo mai provato la synergy, credevo che potesse essere un'alternativa, se non un upgrade, della beast 98.
avatar
captivik
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 31.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Dom 5 Nov 2023 - 17:29
Io le ho avute o provate tutte e tre (synergy, beast 98 e beast o3 98) e devo dirti che le beast non c’entrano proprio nulla con la synergy. La synergy ha soprattutto un feeling, ma anche un profilo ed un pattern assolutamente classico e old style tipo una Prestige mp, e necessita di un braccio allenato e che spinga. Le beast molto più facili ed universali ed il profilo variabile con punte di 25 mm aiuta molto la spinta e lo spin che vengono in aiuto ad un braccio diciamo normale. La beast mi è sembrata la versione facile e più immediata delle varie ezone 98, Extreme tour, pure strike, tutte chi più chi meno più difficili ed esigenti. Ho dato via le beast frettolosamente e cercando pure io una sostituta ho provato la Prince 98 tour ats, pure quella però mi è sembrata molto più difficile della beast (inerzia misurata altissima). Ovviamente le mie sono solo impressioni soggettive: potresti forse provare la nuova radical mp, della quale si tesse qualche lode come 98 universale, per come era la beast. Oppure le tecnifibre 98, la iso 300 o forse la iga 298. La synergy, un violino, un bisturi ma per braccia allenate e giovani, se dovessi contestualizzarla con un livello, da 3,1 in su. Spero di essere stato utile….
aleing97
aleing97
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.01.24

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Lun 15 Gen 2024 - 14:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao, ho appena comprato la Synergy. sono un 4.1 con dritto in top e rovescio a una mano. Sto cercando una corda per questa racchetta che mi dia un po' di spin in più venendo da una vcore 98. A casa ho una mezza matassa di head Sonic pro edge 1.30. ci possono andare? senno che altro puoi consigliarmi che non costi più di 100 euro a matassa?
Grazie in anticipo.
aleing97
aleing97
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.01.24

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Mar 16 Gen 2024 - 17:15
qualcuno sa rispondermi?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Mar 16 Gen 2024 - 20:13
ciao
credo che le persone piu accreditate per risponderti sono nw-t, Leutonio, Eiffel, T Munster, insoa chi ne capisce di telai e materiali
io mi limito a dire cio che mi dice il mio adorato braccino........
pero provo a rispondeti, sperando che se ho detto una vaccata qualcuno partecipi

Cerchi una corda da spin su un telaio da gran piattoni, sembrerebbe una piccola incongruenza
Comunqueho giocato recentemente un doppio con due bravi, buoni terza (e uno dei due giocava con la sinergy (ma non giurerei che corde aveva, credo le Gamma Verve Soft), e la palla arrivava bella carica (perche ce una differenza secondo me tra il toppone da tennis alpino e lo spin da palla molto carica....tipico di chi ha buona tecnica e spinnerebbe anche con un multi e una prestige MP graphene piatto 95...)

Prova con una corda reattiva come Strike, RPM power (che mi sta piacendo un botto su altri telai) a tensioni basse. son corde che grippano benissimo sulla palla.....e con la tecnica giusta dovresti riuscire a caricarla bene
non saprei se una corda come la PT Rev (che credo sia corda da spin) si puo adattare a un telaio 18x18...qui davvero ci vogliono i guru del forum.......
di piu io non ti posso dire.....
aleing97
aleing97
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.01.24

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Mer 17 Gen 2024 - 11:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] abbiamo bisogno di te 🙏🏼
Melbo
Melbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: Chasing tennis ball
Racchetta: Ezone 100 - Prince Synergy

Prince - Prince Synergy 98 - Pagina 12 Empty Re: Prince Synergy 98

Sab 20 Gen 2024 - 18:25
se nn sbaglio mario tempo fa aveva consigliato un ibrido RPM Soft in verticale e RPM Power orizzontale 23/21.5 o 22/20.5.
Appena mi procuro le matassine proverò personalmente questo setup.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.