Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head radical tennisti italianiOggi alle 21:06Cava73Solinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 20:48Ivano TennisLorenzo MusettiOggi alle 19:35brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 19:34fceccoYonex PerceptOggi alle 19:31giococlassico75HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 19:28mat8eoQualità incordaturaOggi alle 18:57SupremoConsiglio ibrido mono mono isospeed blak fireOggi alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince 107G Fans Club

+32
Sniper
Pinofranco88
Piero cora
Jimbo77
mirx
Menche983
RinoF
Veterano
Ceza
Zac67
Alessandro
Donnari Massimo
andrea scimiterna
nw-t
rogermaestro555
Manolo71
Luchino 67
manux1765
fa
MARIOP
Eiffel59
jimmyita
Il Norvegese
nicpett
gparadisi
ordinegalattico
Moren
Alex_Jimbo
cesaremigliaccio
Nicky61
drichichi
Roger75
36 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Prince 107G Fans Club

Dom 28 Nov 2021 - 16:24
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento del sempre attivo doc [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sembra sia il momento di fondare un 3d dedicato a questo telaio fantastico, che mi pare che abbia un grande successo anche all' interno del forum. 

Io lo uso ormai da un 5/6 mesi, ho potuto confrontarla con tanti altri telai, Prince e non solo, ma nessuno mi ha dato le stesse sensazioni e risultati in campo. L' ho tenuta incordata inizialmente con Lynx Tour a 23/22, poi sono sceso a 22/21 e mi trovo benissimo. Prossima settimana ci proverò la Turbo 6 white.

E' un telaio che ti dà una grande possibilità di tenere un ritmo medio molto elevato nello scambio, di fare recuperi estremi grazie al piattone da 107", che però non mi toglie maneggevolezza nei pressi della rete. Il telaio sottile da "classica" permette di giocare di tocco; al servizio inizialmente mi trovavo male sulla prima piatta: ho risolto con 2 gr. in punta. Ora è perfetta come set up. Il tutto permettendomi di giocare senza affaticamenti alla spalla per 2h, senza problemi: confort assoluto. Mi trovo meglio a giocare in top rispetto allo slice, che delle voto fatico a tenere profondo. Ho provato a confrontarla con altri telai che conosco bene: rispetto alla Tour 290 gr custom più in tutto: velocità uscita palla, presa top spin, facilità irrisoria di tenere lo scambio profondo. Phantom 100X 290 gr.: 2 tacche di potenza come differenza, solo un po' di sensibilità in meno e meno efficacia sul back. Chrome: l' unica che tiene il passo sulla potenza media, ma va sotto in sensibilità: extreme mp :idem come Chrome. Speed Mp modello precedente: più potenza, più presa effetti, più sensibilità. Ps L custom: non sono obiettivo perché di questo mio primo telaio sono innamorato... Embarassed

Last but not least: è un telaio stupendo anche esteticamente, con le finiture che si vedono sulla base nera solo da vicino. Prince è maestra in questo, come la linea delle altre Phantom insegna.

Scrivete la vostra possessori, io vi ho dato la mia...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Alessandro il Lun 1 Gen 2024 - 10:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : Formattazione del titolo)

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20761
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 17 Mar 2023 - 18:06
Ceza ha scritto:
jimmyita ha scritto:Vista la penuria, ho fatto benissimo allora a fare la scorta: ora di 107G ne ho sei ! Penso che mi accompagneranno fino al termine della carriera Very Happy
6???? Azz, "alla faccia del bicarbonato di sodio"  Very Happy
Non sono mica tante!  Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3692
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 17 Mar 2023 - 19:23
adesso capisco tutto,non e come me che ne ho 15 diverse, ce chi ha 6 107G, 7 100P, e 8 Phantom.....
(e daie torto... cheers cheers). 
mafari anche 4 Mantis va...... Very Happy Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3692
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 17 Mar 2023 - 19:30
La redenzione e ovvia, svendo tutto, e vado di

6 107G
e 6 Legacy 110..... Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20761
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 17 Mar 2023 - 19:35
rogermaestro555 ha scritto:adesso capisco tutto,non e come me che ne ho 15 diverse, ce chi ha 6 107G, 7 100P, e 8 Phantom.....
(e daie torto... cheers cheers). 
mafari anche 4 Mantis va...... Very Happy Very Happy
scansateve che, se mi metto a contare io, qui impallidite tutti Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3692
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 17 Mar 2023 - 19:43
e l'ultimo dubbio che ho, anzi e una certezza cheerscheers
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3692
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 17 Mar 2023 - 19:58
comunque, e gia da tre settimane che cerco una 107G, ma comprensibilmente sono esaurite....come gli avversari che incontrano uno che la usa sopratutto se anticipa i colpi Very Happy:D:D:D
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20761
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 17 Mar 2023 - 20:43
rogermaestro555 ha scritto:comunque, e gia da tre settimane che cerco una 107G, ma comprensibilmente sono esaurite...
credo che a breve arriverà il riassortimento, ma basta pazientare un poco e arrivano i giocattoli nuovi  Twisted Evil
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20761
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 17 Mar 2023 - 20:56
In ogni caso è un telaio sottovalutato ma accessibile per molti.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20761
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 8:02
jimmyita ha scritto:Vista la penuria, ho fatto benissimo allora a fare la scorta: ora di 107G ne ho sei ! Penso che mi accompagneranno fino al termine della carriera Very Happy
considerato il numero di telai, con quale corda (e tensione) sei riuscito a domarle? Suspect 
Chiedo per un amico  Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20761
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 10:17
buongiorno  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 810504
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3692
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 10:33
drichichi ha scritto:buongiorno  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 810504
Buongiorno amico  mio   Twisted Evil
sono appena reduce da due ore di allenamento di ritmo e a chi ti tira piu forte......[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dire che sono z pezzi, nonostante siamo a -8 (chili...) e gia la differenza sulle palle incrociate in mobilita si vede....eccome....
speriamo che duri...

ho iniziato con la Vcore 100 per una buina mezz'oretta (con 1,5+1,5 sugli steli e PT Pro 1.25 a 22/21), e devo dire che va benone, anche nei colpi di volo, ma ci vuole un bel braccio va........
se ti dico che trovo piu facile la 107G mi prendi per scemo? e cmq, la 107G e una OS non per principianti, anche se l'etichetta che le OS sono per chi e all'inizio e un altra bufalona.....(vedi dunlop CX200 OS, Nova 105 custom, etc....)


poi ho giocato un po con la NOVA 105 custom, e con la mia PA custom (intermedio) e circa 350 inerzia...che e un telaio almeno da provare, altro che non controlla, non va bene a rete....non non.....non diciamo cv.....

..ma poi ho preso in mano la 107G gli ultimi 40 minuti, e mi si sono aperte le porte del paradiso.....senza passare dal purgatorio  Very Happy Very Happy

ergo abbi fede......che le porte del paradiso sono aperte a tutti, quelli che ci vogliono andare  Very Happy Cool

 Io ho un solo problema: ne ho solo una, e le corde cominciano a smollare un po (ma sono gia a circa 10 ore di botte...)
devo dire che io gioco di inverno in varie superfici, e una di queste e un tappeto tra i piu veloci di europa (cosi dicono nella pubblicita del challenger)...e il primo che impatta bene, forte e angolato, normalmente fa punto.....
sei quasi obbligato a tirare forte, se butti la palla solo di la sei morto......

saluti e buon we...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3692
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 10:41
al riguardo della corda per domarla, fidati di chi tu sai.....
che io ho gia provato e con una corda nemmeno buona come quella credo, e ti dico che sensazione di impatto, controllo, spin, e quant'altro sono ai livelli piu alti

per onesta, devo dire che in passato la107G la avevo e con corde quasi tutte 1.25 (striike, hawk touch, lynx tour..tanto per nominarne qualcuna) e non sentivo tanto carenza in controllo, ma mai a tensioni piu basse di 22 chili (come minimo.....). 
poi qualcuno mi consiglio che su un piatto cosi si puo fare anche tensione pari, e sinceramente, provai una lynx tour 1.30 a 23/23, e andava davvero bene......
pero  gia sai, suli telai io mi fido del mio braccio, e sulle corde, e talmente soggettivo, partendo da un dato oggettivo che l'accoppiamento dinamico corde telaio non si inventa, ci vogliono le conoscenze...... che io non ho, vado a feeling....di cio che mi piace di piu come impatto e sensazione in campo.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3692
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 11:08
qui forse e meglio precisare...(a voi che interessa....)
la 107G e il telaio che secondo la mia modestissima opinione, sulle superfici veloci consente di giocare sia con swing ampi, che con aperture davvero ridicole.....un metro dentro al campo, mettendoci solo il telaio....quasi sempre in anticipo......

dei tanti che ho testato, tanti si swingano bene, ma molto pochi hanno la seconda caratteristica....tipica dei telai classici stabili, e con flex basso........e neanche tutti.....
scettici astenersi, oramai si sa che sono il Makinwa de no altri.... Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20761
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 11:30
La 107G va bene, è forse meglio della precedente versione più pesante del 2014 per maneggevolezza, vista l'inesorabile avanzata dell'età ed il peso non indifferente del suddetto telaio.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20761
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 11:33
tutto giusto quello che hai detto in merito al gioco d'anticipo. è il controllo che veniva meno alzando il ritmo con il rischio alto di finire sui teloni o di fare il tiro al piccione, però, come già detto, non mi arrendo perchè mi piace tanto questo telaio. Ecco perchè inviato a chi di dovere (chi sai tu). E' bello perchè è un ottimo mezzo per ricordare colpi che pensavo dimenticati e finezze che una volta uscivano spesso mentre oggi solo di rado.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3692
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 11:38
sono davvero curioso di sapere cosa pensi con il set up nuovo.....
io come amante dei numeri, non vado quasi mai lungo (fuori), ma molto spesso lungo vicino alla riga con una facilita che pochi telai offrono (e mi ripeto, anticipando con aperture non ampie), purtroppo non piegando bene le gambe ogni tanto vado in rete (spesso sul nastro) usando spin solo a copertura.....ma toppando un po di piu, si sta sicuri e lunghi......
dai sono curioso.......secondo me con quelle corde a quelle tensioni non la troverai ostica, ma quel pelo di controllo in piu che cerchi
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20761
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 11:44
le volte che ci ho giocato, chi stava dall'altra parte, mi diceva che la palla arrivava non semplice ma la cosa bella era che mi vedeva giocare molto più fluido, cioè sciolto, come se con questo telaio riesco a giocare più naturale.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20761
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 11:47
Lui mi conosce e quindi è in grado di consigliarmi in modo appropriato. La tenisone in questione è proporzionata al piatto corde quindi è come un 20/19 per la Tour 100P, il chè mi può anche stare bene considerata la minore rigidità della 107G.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20761
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 11:49
rogermaestro555 ha scritto:sono davvero curioso di sapere cosa pensi con il set up nuovo.....
io come amante dei numeri, non vado quasi mai lungo (fuori), ma molto spesso lungo vicino alla riga con una facilita che pochi telai offrono (e mi ripeto, anticipando con aperture non ampie), purtroppo non piegando bene le gambe ogni tanto vado in rete (spesso sul nastro) usando spin solo a copertura.....ma toppando un po di piu, si sta sicuri e lunghi......
dai sono curioso.......secondo me con quelle corde a quelle tensioni non la troverai ostica, ma quel pelo di controllo in piu che cerchi

sono curioso pure io, se è per questo, più di quello che credi, anche per il semplice fatto che tutte le volte che mi ha suggerito una modifica, è andata bene.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3692
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 12:03
a costo di ripetersi, perche credo gia detto da chi gioca anche meglio, forse l'unico neo di questo telaio e una palla non pesantissima, e un servizio che non e una sentenza....ma qui siamo al pelo nell'uovo e probabilmente a livelli che non sono i miei (nonostante magari lo riesco a percepire), ma i vantaggi sono tali, che e davvero un telaio che aiuta moltissimo anche chi non ha movimenti da manuale (per diverse ragioni.....che vanno dalla tecnica alla mobilita fisica, etc....etc..) ma per contro e un telaio che usato da chi ha entrambe, offre davvero molto, moltissimo....

sono costretto ad abdicare, al momento non ce nulla che si avvicina, o meglio, la Dunlop CX200 OS con un custom pesantuccio, secondo me e un ottima alternativa......forse un po meno cattiva, ma con un controllo che le altre OS non hanno.....(e un feeling sopraffino.....). 

ovviamente, un commento cosi interessa solo chi e interessato alle OS, e visto che il mercato offre telai da 100 di ottima fattura, forse l'interesse nelle OS e anche un po diminuito.......nel momento in cui hai una 100 come la Ultra V4, La Vcore 100, la PA23, Extreme MP, YPF, Nova, e la lista sta diventando lunga......e ci riesci a gocare bene, non e necessario passare a una OS, per quanto di qualita (a meno di doppisti incalliti come me....in cui un OS, e anche una XL, aiutano in alcuni fondamentali come servizio, risposta bloccata, volee alte,  etc....)
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20761
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 12:06
Alternativa? La Q20 con qualche modifica forse. Sennò vediamo se esce qualcosa da preparare  Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 810504
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3692
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 12:11
esatto.....aspettiamo....

Le PK sono potenti, e io amo la KI15/300, ma il feeling della 107G o della CX200OS.....proprio no.......senza offesa alcuna......(e senza sottovalutare la Nova 105 portata diciamo a 295/300 grammi....che non e affatto male)....

fino a che non posto qualcosa sulla Legacy 110  Very Happy Very Happy Very Happy
dai. che ci presntiamo in 40 al raduno con il padellone n.1  Very Happy Very Happy
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 12:19
Altra corda  che stà molto bene sulla 107G: xperience a 22 kg.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3692
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 12:25
calibro? perche la discussione 1.25 o 1.30 si sta facendo interessante.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20761
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 12:48
Credo che la 107G resti alquanto unica nel suo genere.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20761
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Prince 107G Fans Club - Pagina 16 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 18 Mar 2023 - 12:49
Roger75 ha scritto:Altra corda  che stà molto bene sulla 107G: xperience a 22 kg.
Non la conosco, ci la produce?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.