Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Novak DjokovicOggi alle 22:26rogermaestro555Wilson Blade Pro 98 v9 (16x19)Oggi alle 21:55tomahawkYonex PerceptOggi alle 21:40rogermaestro555Berrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Oggi alle 20:45brian_67mental tennisOggi alle 20:10rogermaestro555Dunlop Cx 400 Tour vs Percept 100 vsBabolatPS16x20Oggi alle 20:06Sim1CORDE PER EZONE 98Oggi alle 19:17LastmanMulti per donnay pro one octacore 97Oggi alle 19:00Marc71cambio racchetta per borsite?Oggi alle 18:14Eiffel59Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 17:44MauiOutfit Parigi: tutte le novità su TWEOggi alle 16:22AlessandroROLAND GARROSOggi alle 15:28baccio7Corde Pure Drive 2021 Oggi alle 14:36Danny 61ultra 100 cv colpi tesiOggi alle 11:28Taita87Nuova racchetta under 14Oggi alle 9:43Domenicotennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
salleon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 04.06.09

corde per head intelligence radicalk MP Empty corde per head intelligence radicalk MP

Mer 12 Ott 2011 - 21:28
x Mario:ciao vorrei sapere se a tuo avviso le discho iontec che ho provato su una i.prestige MP, con ottime sensazioni, andrebbero bene anche sulla i.radical. ne ho appena comprato 4 telai, uno l'ho incordato gia' con alupower rough 20KG sulle vert e sulle orizzonatli ho messo il multifilo della gosen (mi sembra si chimi piu' o meno ramsik o qualcosa di simile, calibro 1,25) a 21kg, ma la palla npon cammina proprio, peggio delle corde che montavo prima (non so di cosa si tratti perche' me l'hanno spedita senza precisare l'incordatura).Allora pensavo di comprare le iontec che sulla i.prestige mi dano una sensazione ottima di pastiosita' controllo e devo dire che la palla sembra camminare di piu', pur essendo la tensione inizale 23x23.

Avrei anche altre Alupower rough e le MSV Hexe 1,18 e 1,23.

Eventualmente potrei comparre da te le iontec?

Ciao aspetto tue notizie.

PS: avresti da consigliar anche una customizzazione della radical.? Ad essere sincero essendomi trovato bn con la i.prestige speravo che la i.radical spingesse di piu' ed invece mi sembra il contrario.

Ciao
avatar
salleon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 04.06.09

corde per head intelligence radicalk MP Empty corde per head i.radical MP

Gio 13 Ott 2011 - 10:37
aspetto risposte. Nessuno mi puo' consigliare?

Mario mi faresti cosa gradita se mi desi il tuo parere e soprtatutto se mi dici il modo per comprare le iontec.

Grazie
ajnoise
ajnoise
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 35
Località : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: BLX Pro Open

corde per head intelligence radicalk MP Empty Re: corde per head intelligence radicalk MP

Gio 13 Ott 2011 - 10:56
Ciao salleon, le iontec le trovi disponibili sul sito tennisman.de, da altre parti o in italia non so se si trovano, ma eiffel sicuramente ne saprà di più.

Con quelle mi trovo bene ma sulla i.radical preferisco i multi: tf nrg2 1.25 a 25kg su tutti.
I mono in fullbed che mi hanno dato più soddisfazione sono stati nell'ordine: Lxn Alu power (21kg), Mantis Power Poly (22kg), signum poly plasma pure (22.5 kg).
Se sei un tipo da ibrido anche solinco tourbite/tf nrg2 è uno spettacolo, non dura molto ma per me era libidine Smile
avatar
salleon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 04.06.09

corde per head intelligence radicalk MP Empty Re: corde per head intelligence radicalk MP

Gio 13 Ott 2011 - 12:09
grazie, chiedevo delle iontec perch' sulla tua i.prestige c'erano montate le iontec ed ho avuto una ottima sensazione.

A questo punto provero' la tua soluzione, solinco e tc nrg.

Mi dovresti dire a che tensione e dove posso trovare le solinco tourbite.

Hai provato a customizzare la i.radical?

Secondo te che le hai avute entrambe puo' essere che la i.prestige mi da impressione di maggiore potenza rispetto alla radicalo e' un fatto legato alle corde?



Grazie.
ajnoise
ajnoise
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 35
Località : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: BLX Pro Open

corde per head intelligence radicalk MP Empty Re: corde per head intelligence radicalk MP

Gio 13 Ott 2011 - 12:37
Si infatti anche a me piacciono molto le iontec.

TourBite/nrg 22/24 io le incordavo a questa tensione e mi trovavo bene.

Per dove prenderle ti mando un mp, non so se posso scriverlo qui.

Si le ho customizzate, 3+3gr a ore 10 e 2 e 4gr di silicone nel manico.
Così spingono un pò di più...eh io sono di parte e preferisco in tutto la prestige, però con questo custom mi sono trovato decisamente meglio.

p.s. Come sta la mia vecchia i.prestige? Very Happy le altre 2 sorelline la salutano Very Happy

p.p.s. se mai dovessi vedere una i.radical fammi uno squillo che quasi quasi potrei fare la coppia anche di quelle (da buon collezionista head Smile)
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

corde per head intelligence radicalk MP Empty Re: corde per head intelligence radicalk MP

Gio 13 Ott 2011 - 22:08
In passato sulle intelligence radical usai le signum pro tornato cal. 1.17 tirate a 23.5x22.5 , una favola, ci giocai per quasi un anno ( finita la matassa). Ottima uscita di palla , rotazioni ok . La corda con quel telaio si adatto' bene.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.