Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 21:16Matteo21Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerOggi alle 20:37ExDedalusRafael NadalOggi alle 20:36ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionOggi alle 19:36Il NorvegeseInternazionali d'Italia Oggi alle 18:51francesco_jsbManicotti protettivi (?)Oggi alle 18:44vdarioParere incordatura Oggi alle 18:42Mat78Novak DjokovicOggi alle 18:22brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 17:36fceccoNuova racchetta under 14Oggi alle 17:33Eiffel59Gravity 2023Oggi alle 17:17FrancescozuinNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 17:11Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Torneo Milano 2012

+26
abisso
Alex Kensei
VICTORY
gianfrancodegiglio
robyazz
Boris74
alberto roda
Marco79
Loris Vendramini
JohnnyQuaglia
Francescofederino
jacoshot
LordRahl
alpacino
aste79
Giiio
fede
dissuo78
davide65
Nico88
space
Python
maffo72
janko
gatto di marmo
Blanchard81
30 partecipanti
Andare in basso
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Torneo Milano 2012

Sab 22 Ott 2011 - 13:33
Promemoria primo messaggio :

Da un'idea di vari utenti, iscritti e non al torneo in corso di svolgimento in queste settimane principalmente al Circolo Crespi di Via Valvassori Peroni, si aprono le iscrizioni al nuovo torneo di Milano, che non verrà iniziato, come da titolo thread si evidenzia, prima del nuovo anno.

Per questo motivo non c'è attualmente una vera e propria chiusura delle iscrizioni, dando così modo a tutti, frequentatori assidui e meno, di potersi segnare per tempo.

Al momento direi di prendere le seguenti cautele, al fine di potersi organizzare in maniera efficiente:

- con l'iscrizione, sarebbe d'uopo inviare, via privato a me o comunque a qualche altro giocatore già iscritto, numero di telefono cellulare e mail, così da poter essere reperibili in maniera tempestiva (tranquilli, non vi tedierò Laughing )


Il torneo, vista la stagione, verrà svolto su campi indoor sintetici, con la modalità dei 2 set su 3 (se "no ad" o meno, questo dovremo discuterlo) e chiaramente è libera la scelta del circolo.

Una volta giunta la fine di dicembre, quando avremo un numero approssimativo di giocatori partecipanti, decideremo il formato (direi ad eliminazione diretta, con magari possibilità di ripescaggio tipo beach-volley oppure torneo di consolazione per i prematuramente eliminati)
Per qualsiasi altra informazione, potete tranquillamente scrivere qui o in privato.

LISTA ISCRITTI

BLANCHARD81

janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 24 Gen 2012 - 13:11
avviso ai partecipanti: visto l'ottimo andamento del primo turno, il comitato organizzatore (vabbè blanchard, gatto e io) apre il secondo turno preliminare: quindi i tre match già definiti del secondo turno:

- maffo72 vs johnnyQuaglia
- jacoshot vs alpacino
- space vs marco 79

possono già essere organizzati.

l'obiettivo è di guadagnare una settimana rispetto alla programmazione iniziale, riuscendo a terminare prima il torneo per organizzare una ricca edizione primaverile su terra battuta.

il comitato ne approfitta per ringraziare tutti della collaborazione nella comunicazione degli orari, nell'organizzazione dei match, nella raccolta dei soldini per il premio.

insomma: siete veramente bbravi!
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 24 Gen 2012 - 13:26
Mi associo a janko!Torneo Milano 2012 - Pagina 10 953229
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 24 Gen 2012 - 13:40
Ed io mi associo ad Antonio (gatto) e di conseguenza ad Enrico (janko) per quanto già enunciato, e non posso, a nome di tutti, non ringraziare Lonerin per i complimenti fatti. E gli ricordo, così come mi è capitato di fare in queste settimane con tutte quelle persone che avrebbero voluto partecipare, che - se il giorno continuerà ad essere buono così come ci pare ora che siamo ancora al mattino Shocked - con la primavera verrà organizzato un nuovo torneo, a cui chiaramente sarete tutti invitati, se vorrete.
Python
Python
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 54
Località : Bussero
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Bussero
Livello: ITR 3.0/3.5
Racchetta: ProKennex KI-5 315

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 25 Gen 2012 - 13:48
Blanchard81 ha scritto:con la primavera verrà organizzato un nuovo torneo, a cui chiaramente sarete tutti invitati, se vorrete.
...se vorrete ??? Ditemi dove devo firmare che mi iscrivo subito !! Smile
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Ven 27 Gen 2012 - 8:00
[quote="janko"]avviso ai partecipanti: visto l'ottimo andamento del primo turno, il comitato organizzatore (vabbè blanchard, gatto e io) apre il secondo turno preliminare: quindi i tre match già definiti del secondo turno:

- maffo72 vs johnnyQuaglia
- jacoshot vs alpacino
- space vs marco 79

possono già essere organizzati.

l'obiettivo è di guadagnare una settimana rispetto alla programmazione iniziale, riuscendo a terminare prima il torneo per organizzare una ricca edizione primaverile su terra battuta.

il comitato ne approfitta per ringraziare tutti della collaborazione nella comunicazione degli orari, nell'organizzazione dei match, nella raccolta dei soldini per il premio.










insomma: siete veramente bbravi!
[/quote

Un bravo a Voi organizzatori e complimenti! Sulla terra in primavera fantastico! Grandi! Pero' questa volta ai sorteggi vorrei presenziate e porto un Notaio!!! Ah ah ah! Maffo mi raccomando fai buona caccia e porta il fuccile giusto!!!! cheers Very Happy
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Ven 27 Gen 2012 - 19:36
Se il meteo (allerta 1 per possibili nevicate), il terremoto e i Maya lo consentiranno... domani alle 17 ad Arenzano si svolgerà il derby ligure Wink
Se le premesse non vi spaventano siete tutti invitati Smile
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Sab 28 Gen 2012 - 14:19
Blanchard81 b. LordRahl 6-7(3) 6-0 10-5

Doveroso iniziare il mio piccolo, e magari non voluto dagli altri, resoconto del match ringraziando Ezio (LordRahl), persona squisita e disponibile, a tal punto da non aver fatto storie per il posto quasi off-limits dove l'ho portato a giocare (raggiungere il Crespi, il sabato mattina, causa mercato, è un'impresa titanica anche per chi lo conosce, figuratevi per chi viene da fuori).

Detto questo, vi parlo brevemente della nostra sfida, che si è da subito contraddistinta per l'assoluta parità. Un calcolo sommario, non sono stato attentissimo, dimostrerebbe che dei 12 giochi della prima frazione, ben 8 si sono conclusi al punto decisivo sul 40 pari, altro segnale di un match equilibrato come pochi. Il primo ad allungare è stato lui, con un break sul 1-1, che ha mantenuto fino al 4-2 in suo favore. Nello stesso momento in cui io sono rientrato, sul 4-4, mi sono vanamente illuso, grazie alla striscia a me favorevole, di poter archiviare il set in mio favore, anche perchè nel nono gioco mi ero velocemente portato sul 40-15. Tutto sbagliato, nuovo gioco ai vantaggi, nuovo break suo. 4-5. Girandola di emozioni da questo momento: punto decisivo sul 4-5, che sarebbe sia break-point che set-point, che mi ha permesso di impattare sul 5-5. La soddisfazione è durata poco, perché si è concretizzato un nuovo break che lo ha portato a servire nuovamente per il set, ma non c'era niente da fare anche questa volta, vista la mia rimonta da 30-0. Si arrivava così al tie break, piuttosto dominato da lui peraltro: 7-3

Nonostante il punteggio possa far pensare al contrario, anche il secondo set, pur conclusosi 6-0, si è svolto sul filo del rasoio. Se si esclude il secondo gioco, tutti si sono protratti fino al settimo decisivo punto, che però mi ha sempre arriso. Nel super tie-break, dopo una sua breve fuga sul 3-1, sono riuscito a rientrare e a chiudere per 10 punti a 5, al secondo match-point - dopo che sul primo ho compiuto il secondo doppio fallo dell'incontro...

Grazie ancora ad Ezio.
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Sab 28 Gen 2012 - 16:07
Eh per fortuna brevemente! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Non sono riuscito a leggere tutto... Very Happy Very Happy Very Happy



Blanchard81 ha scritto:Blanchard81 b. LordRahl 6-7(3) 6-0 10-5

Doveroso iniziare il mio piccolo, e magari non voluto dagli altri, resoconto del match ringraziando Ezio (LordRahl), persona squisita e disponibile, a tal punto da non aver fatto storie per il posto quasi off-limits dove l'ho portato a giocare (raggiungere il Crespi, il sabato mattina, causa mercato, è un'impresa titanica anche per chi lo conosce, figuratevi per chi viene da fuori).

Detto questo, vi parlo brevemente della nostra sfida, che si è da subito contraddistinta per l'assoluta parità. Un calcolo sommario, non sono stato attentissimo, dimostrerebbe che dei 12 giochi della prima frazione, ben 8 si sono conclusi al punto decisivo sul 40 pari, altro segnale di un match equilibrato come pochi. Il primo ad allungare è stato lui, con un break sul 1-1, che ha mantenuto fino al 4-2 in suo favore. Nello stesso momento in cui io sono rientrato, sul 4-4, mi sono vanamente illuso, grazie alla striscia a me favorevole, di poter archiviare il set in mio favore, anche perchè nel nono gioco mi ero velocemente portato sul 40-15. Tutto sbagliato, nuovo gioco ai vantaggi, nuovo break suo. 4-5. Girandola di emozioni da questo momento: punto decisivo sul 4-5, che sarebbe sia break-point che set-point, che mi ha permesso di impattare sul 5-5. La soddisfazione è durata poco, perché si è concretizzato un nuovo break che lo ha portato a servire nuovamente per il set, ma non c'era niente da fare anche questa volta, vista la mia rimonta da 30-0. Si arrivava così al tie break, piuttosto dominato da lui peraltro: 7-3

Nonostante il punteggio possa far pensare al contrario, anche il secondo set, pur conclusosi 6-0, si è svolto sul filo del rasoio. Se si esclude il secondo gioco, tutti si sono protratti fino al settimo decisivo punto, che però mi ha sempre arriso. Nel super tie-break, dopo una sua breve fuga sul 3-1, sono riuscito a rientrare e a chiudere per 10 punti a 5, al secondo match-point - dopo che sul primo ho compiuto il secondo doppio fallo dell'incontro...

Grazie ancora ad Ezio.
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Dom 29 Gen 2012 - 12:23
Resoconto del derby ligure Aste79 b Giiio 6/1-7/6

Cosa aggiungere... Ennesima figura da cioccolataio, fallosissmo, brutto da vedere, a tratti ridicolo.
Sto seriamente chiedendomi che senso abbia continuare a giocare in questo modo. In assoluto che senso abbia continuare a giocare. Sono in fase calante da diversi mesi ormai e la testa non mi aiuta. Considerato che tecnicamente sono zero assoluto, se la testa mi lascia completamente, mi conviene giocare alla playstation o spendere soldi alle slot machine.

Complimenti a Fulvio, ottimi colpi profondi, intelligenza tattica e sempre padrone dello scambio e della partita. Mi spiace solo avergli fatto perdere 2 ore di un sabato pomeriggio. Facevo prima a dargliela vinta a tavolino, di sicuro nemmeno lui si è divertito a giocare contro un avversario così scarso e brutto.

Bon mi resta ancora una partita e spero di essere almeno decente, poi mi sa che per un po' non mi sentirete. Mi spiace, ma è davvero uno schifo così e ieri, per la prima volta, non mi sono divertito nemmeno un po'. A casa mia se manca il divertimento, si cambia aria. I genitori nn li scegli, la vita nemmeno, il lavoro spesso è un atto di misericordia, se nn potessi scegliere amici e svaghi sarebbe davvero deprimente.

Ho scritto solo adesso, dopo averci dormito sopra, per essere il più obiettivo e moderato possibile, vi lascio immaginare il mio umore di ieri sera Wink



janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Dom 29 Gen 2012 - 12:59
bravi tutti, il primo turno è completato....

ehm, manca la mia partita: purtroppo una serie di malanni mi ha tenuto lontano dal campo da tennis nelle ultime due settimane. rientrerò martedì sera nel match di primo turno contro gianfranco de giglio. speriamo che vada bene!
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Dom 29 Gen 2012 - 17:57
Accipicchia che resoconto desolante!!! Forza e coraggio e pensa positivo!!!!! Mai dire mai...

Giiio ha scritto:Resoconto del derby ligure Aste79 b Giiio 6/1-7/6

Cosa aggiungere... Ennesima figura da cioccolataio, fallosissmo, brutto da vedere, a tratti ridicolo.
Sto seriamente chiedendomi che senso abbia continuare a giocare in questo modo. In assoluto che senso abbia continuare a giocare. Sono in fase calante da diversi mesi ormai e la testa non mi aiuta. Considerato che tecnicamente sono zero assoluto, se la testa mi lascia completamente, mi conviene giocare alla playstation o spendere soldi alle slot machine.

Complimenti a Fulvio, ottimi colpi profondi, intelligenza tattica e sempre padrone dello scambio e della partita. Mi spiace solo avergli fatto perdere 2 ore di un sabato pomeriggio. Facevo prima a dargliela vinta a tavolino, di sicuro nemmeno lui si è divertito a giocare contro un avversario così scarso e brutto.

Bon mi resta ancora una partita e spero di essere almeno decente, poi mi sa che per un po' non mi sentirete. Mi spiace, ma è davvero uno schifo così e ieri, per la prima volta, non mi sono divertito nemmeno un po'. A casa mia se manca il divertimento, si cambia aria. I genitori nn li scegli, la vita nemmeno, il lavoro spesso è un atto di misericordia, se nn potessi scegliere amici e svaghi sarebbe davvero deprimente.

Ho scritto solo adesso, dopo averci dormito sopra, per essere il più obiettivo e moderato possibile, vi lascio immaginare il mio umore di ieri sera Wink



avatar
Alex Kensei
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: HEAD PRESTIGE PRO

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Dom 29 Gen 2012 - 19:47
Giiio ha scritto:Resoconto del derby ligure Aste79 b Giiio 6/1-7/6

Cosa aggiungere... Ennesima figura da cioccolataio, fallosissmo, brutto da vedere, a tratti ridicolo.
Sto seriamente chiedendomi che senso abbia continuare a giocare in questo modo. In assoluto che senso abbia continuare a giocare. Sono in fase calante da diversi mesi ormai e la testa non mi aiuta. Considerato che tecnicamente sono zero assoluto, se la testa mi lascia completamente, mi conviene giocare alla playstation o spendere soldi alle slot machine.

Complimenti a Fulvio, ottimi colpi profondi, intelligenza tattica e sempre padrone dello scambio e della partita. Mi spiace solo avergli fatto perdere 2 ore di un sabato pomeriggio. Facevo prima a dargliela vinta a tavolino, di sicuro nemmeno lui si è divertito a giocare contro un avversario così scarso e brutto.

Bon mi resta ancora una partita e spero di essere almeno decente, poi mi sa che per un po' non mi sentirete. Mi spiace, ma è davvero uno schifo così e ieri, per la prima volta, non mi sono divertito nemmeno un po'. A casa mia se manca il divertimento, si cambia aria. I genitori nn li scegli, la vita nemmeno, il lavoro spesso è un atto di misericordia, se nn potessi scegliere amici e svaghi sarebbe davvero deprimente.

Ho scritto solo adesso, dopo averci dormito sopra, per essere il più obiettivo e moderato possibile, vi lascio immaginare il mio umore di ieri sera Wink





Eh la madonna (detto alla Jerry Calà) !! Smile

Mica ti hanno ammazzato sul campo, e penso mai lo faranno.
Meglio una pallina sparata in rete o oltre la linea che tantissime altre cose Wink
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Dom 29 Gen 2012 - 20:49
Giiio ha scritto:Resoconto del derby ligure Aste79 b Giiio 6/1-7/6

Cosa aggiungere... Ennesima figura da cioccolataio, fallosissmo, brutto da vedere, a tratti ridicolo.
Sto seriamente chiedendomi che senso abbia continuare a giocare in questo modo. In assoluto che senso abbia continuare a giocare. Sono in fase calante da diversi mesi ormai e la testa non mi aiuta. Considerato che tecnicamente sono zero assoluto, se la testa mi lascia completamente, mi conviene giocare alla playstation o spendere soldi alle slot machine.

Complimenti a Fulvio, ottimi colpi profondi, intelligenza tattica e sempre padrone dello scambio e della partita. Mi spiace solo avergli fatto perdere 2 ore di un sabato pomeriggio. Facevo prima a dargliela vinta a tavolino, di sicuro nemmeno lui si è divertito a giocare contro un avversario così scarso e brutto.

Bon mi resta ancora una partita e spero di essere almeno decente, poi mi sa che per un po' non mi sentirete. Mi spiace, ma è davvero uno schifo così e ieri, per la prima volta, non mi sono divertito nemmeno un po'. A casa mia se manca il divertimento, si cambia aria. I genitori nn li scegli, la vita nemmeno, il lavoro spesso è un atto di misericordia, se nn potessi scegliere amici e svaghi sarebbe davvero deprimente.

Ho scritto solo adesso, dopo averci dormito sopra, per essere il più obiettivo e moderato possibile, vi lascio immaginare il mio umore di ieri sera Wink




Ma no Giiio, davvero, non è il caso di abbattersi...

Se avessi visto il mio match con Nico capiresti esattamente cosa intendo. Capita la giornata "no", come e capitata a me e l'avversario in stato di grazia o comunque decisamente più forte ... ma la cosa migliore, smaltita l'incaxxxatura del momento è ... giocarci su:) .

O no? sunny
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 30 Gen 2012 - 7:55
Non bisogna assolutamente abbattersi! Condivido e ribadisco i pensieri di Alessandro e Gatto di Marmo, nonché il mio postato prima! L'importante e' giocare e diverstirsi. Quando le cose non vanno bene...sarebbe sufficiente pensare alla persone meno fortunate che neppure possono palleggiare od altro! Ci sono problemi molto più seri e gravi! Quando si gioca a Tennis bisognerebbe soltanto ritenersi fortunati e pensare esclusivamente a divertirsi! Questo aiuta ad essere più positivi ed ottenere maggiori risultati a prescindere da tutto...
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 30 Gen 2012 - 19:32
Non sono riuscito a spiegarmi bene, non è comunque una cosa importante. Neutral

Per inciso so perfettamente, per esperienze dirette ed indirette, che ci sono cose ben più gravi di un periodo di "scarso entusiasmo" nel tennis. Wink



janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 1 Feb 2012 - 10:37
janko b gianfrancodegiglio 76(2) 46 119
Si chiude il primo turno con un match thriller che finisce a tarda sera sui campi della propatria (NDR: un furto a mano armata, non andateci!). Qualità così così, emozioni molte.
Nel primo set si gioca anche benino, moltissimi giochi vanno al punto decisivo e al tiebreak Janko prevale nettamente.
Nel secondo set cala il livello; Gianfranco prende un break di vantaggio poi subisce il ritorno del suo avversario che va 4-3 e servizio prima di avere un black out al servizio e perdere tre game di fila.
Nel supertiebreak, Gianfranco è sempre avanti nel punteggio. Si trova 9-7 e servizio ma un doppio fallo, una buona prima esterna di janko e due errori da fondo campo lo condannano al ripescaggio.

Un match bruttino ma molto avvincente; Gianfranco si è confermato un avversario sportivo e leale. Io alla fine ero stanco morto; per fortuna che il primo turno del tabellone principale è lontano!
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 1 Feb 2012 - 12:33
Complimenti a tutti e due. Smile

Janko, per curiosità, cosa non ti è andato giù del Pro Patria?
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 1 Feb 2012 - 12:42
gatto di marmo ha scritto:Complimenti a tutti e due. Smile

Janko, per curiosità, cosa non ti è andato giù del Pro Patria?

non so, provo ad articolare:

forse i campi in sintetico vintage, e io sono pretenzioso e voglio solo un lussuoso acrilico green-set o play-it?
forse il fatto che i palloni per l'indoor sono leggermente bassi e simili a una tenda canadese (bassissimi ai lati) e i campi hanno poco spazio laterale?
forse la gentile accoglienza da parte dei due anziani gestori (gennario e luis di mai dire gol)?
forse il livello degli spogliatoi simili a quelli del saini?
forse che tutto questo costa 28 euro l'ora (però solo 24 euri se giochi dalle 22 alle 23)?

gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 1 Feb 2012 - 12:46
Minkia, 28!!! Ma come qualche domenica fa io ho pagato 18 eurini ...

I campi sono quel che sono, ma perlomeno sono stati gentili.

A quese condizioni comprendo il tuo disappunto ...Smile
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 1 Feb 2012 - 13:44
Ma il terzo set e' all'11? Dieci pari punto secco? Non ricordo bene scusate. Primo turno tabellone principale andrebbe fatto entro quando? Che ne dite se dai quarti in poi concordassimo un centro unico dove fare le varie partite onde trovarci un po' tutti quanti insieme? Grazie e ciao...

janko ha scritto:janko b gianfrancodegiglio 76(2) 46 119
Si chiude il primo turno con un match thriller che finisce a tarda sera sui campi della propatria (NDR: un furto a mano armata, non andateci!). Qualità così così, emozioni molte.
Nel primo set si gioca anche benino, moltissimi giochi vanno al punto decisivo e al tiebreak Janko prevale nettamente.
Nel secondo set cala il livello; Gianfranco prende un break di vantaggio poi subisce il ritorno del suo avversario che va 4-3 e servizio prima di avere un black out al servizio e perdere tre game di fila.
Nel supertiebreak, Gianfranco è sempre avanti nel punteggio. Si trova 9-7 e servizio ma un doppio fallo, una buona prima esterna di janko e due errori da fondo campo lo condannano al ripescaggio.

Un match bruttino ma molto avvincente; Gianfranco si è confermato un avversario sportivo e leale. Io alla fine ero stanco morto; per fortuna che il primo turno del tabellone principale è lontano!
[b]
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 1 Feb 2012 - 14:05
VICTORY ha scritto:Ma il terzo set e' all'11? Dieci pari punto secco? Non ricordo bene scusate. Primo turno tabellone principale andrebbe fatto entro quando? Che ne dite se dai quarti in poi concordassimo un centro unico dove fare le varie partite onde trovarci un po' tutti quanti insieme? Grazie e ciao...

il terzo è ai 10, con regole eguali a quelle del tiebreak. ovviamente non c'è il punto secco sul dieci pari, sarebbe un po' troppo :-)

per il primo turno del tabellone principale ti direi di consultare il calendario che io non ricordo precisamente. andando a memoria, si dovrebbe fare entro la fine del mese di febbraio.

quanto alla possibilità di trovarsi per i quarti e successivi, bè è una proposta che come sai apprezziamo. se ci sarà la possibilità, la organizzeremo sicuramente.
avatar
Marco79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Località : Corsico (MI)
Data d'iscrizione : 24.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.0-3.5
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Sab 4 Feb 2012 - 0:06
terminata questa sera la sfida tra me e Space (Cristian)

Risultato finale :

Space -Marco79 7-6(6), 0-6, 6-10

Saluto e ringrazio Cristian per la piacevole partita, mi raccomando continua a giocare perchè puoi solo milgiorare!
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Sab 4 Feb 2012 - 19:53
Complimenti a tutti e due! Torneo Milano 2012 - Pagina 10 953229 Abbiamo un altro giocatore nel tabellone principale e un'alta partita finita al long tie break...

Fa specie il secco 6-0 del secondo set doto il primo finito al tie break...

Marco cosa è successo hai assunto qualcosa?

Suspect Torneo Milano 2012 - Pagina 10 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 10 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 10 97171 .
jacoshot
jacoshot
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 192
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson nCode Six One Team

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Sab 4 Feb 2012 - 20:27
Ciao a tutti,

Risultato del secondo turno preliminare tra Jacoshot e Al Pacino: 6-3 6-0.

Complimenti all'avversario, molto gentile, disponibile e cordiale.
Partita non bellissima, parecchi errori da entrambe le parti, ma ugualmente divertente e sudata!

Un saluto e alla prossima!
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Dom 5 Feb 2012 - 17:39
Abbiamo anche il nome del primo qualificato ai quarti di finale. E' Davide65, che ha superato nell'ottavo di finale odierno Yucatan3000 col punteggio di 6-2 6-3.
avatar
Marco79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Località : Corsico (MI)
Data d'iscrizione : 24.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.0-3.5
Racchetta:

Torneo Milano 2012 - Pagina 10 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 6 Feb 2012 - 11:12
gatto di marmo ha scritto:Complimenti a tutti e due! Torneo Milano 2012 - Pagina 10 953229 Abbiamo un altro giocatore nel tabellone principale e un'alta partita finita al long tie break...

Fa specie il secco 6-0 del secondo set doto il primo finito al tie break...

Marco cosa è successo hai assunto qualcosa?

Suspect Torneo Milano 2012 - Pagina 10 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 10 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 10 97171 .


ehehehe, con il freddo che faceva l'unica cosa che potevo assumere era del thè caldo!!
Antonio noi ci dobbiamo ancora vedere per i soldi dell'iscrizione.....ti scrivo in pvt
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.