Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 1:05brian_67Partita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 0:43Slupmi-AtledNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSIeri alle 22:07massilucaAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 21:52drichichiPassaggio da Wilson blade 98s v5 a nuova racchettaIeri alle 21:17ciccillejuDifferenza metal 8 E metal tourIeri alle 21:16Lucasssscelta racchetta under 15Ieri alle 21:07resilienzaROLAND GARROSIeri alle 20:53rogermaestro555meno male che c'e velocity !!Ieri alle 19:50MauiCorda per blade 18x20 V8Ieri alle 19:34BlackAce98nuova blade v9Ieri alle 19:29MauiNuova Pure StrikeIeri alle 19:09EGtennis2208Head Hawk PowerIeri alle 15:17EGtennis2208consiglio per corde su prokennex black ace pro 97Ieri alle 15:17mmazzini1Head pro tour 630Ieri alle 14:48mmazzini1




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Blackapollo
Blackapollo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Prato
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: Prato (Toscana)
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Head DPW Magnum Graphite

Si, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!! Empty Si, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!!

Ven 25 Nov 2011 - 14:09
Avete capito bene, avrei bisogno di un consiglio per una nuova racchetta, possibilmente...
Sono tre mesetti che mi alleno con due anni di tennis alle spalle (quando avevo circa 15 anni)...e vorrei cambiare racchetta. Vi dico che gioco pochissimo di top, rovescio bimane molto spesso in back, mi piace anche molto attaccare e andare sotto rete...se avete bisogno di altri elementi chiedete pure Si, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!! 97171 Si, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!! 97171
Che racchetta mi consigliate?? Grazie in anticipo Smile
Francescofederino
Francescofederino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Età : 26
Data d'iscrizione : 22.06.11

Profilo giocatore
Località: Variabile
Livello: Mo sto un po' fermo poi vediamo
Racchetta: Pro kennex 15 300 / extreme pro

Si, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!! Empty Re: Si, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!!

Ven 25 Nov 2011 - 14:36
BLX PRO OPEN farebbe al caso tuo magari incordata con una bassa tensione tipo 21.5- 22 oppure una rebel 98
Blackapollo
Blackapollo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Prato
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: Prato (Toscana)
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Head DPW Magnum Graphite

Si, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!! Empty Re: Si, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!!

Ven 25 Nov 2011 - 17:34
Grazie francesco, anche da alcune recensione mi sembra veramente buona la BLX pro open...
Qualcuno ha altre ''mazze'' da consigliare?? Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.