Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Rafael NadalIeri alle 22:31Donnari MassimoCamila GiorgiIeri alle 22:06Danny 61Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionIeri alle 19:36Il NorvegeseParere incordatura Ieri alle 18:42Mat78Novak DjokovicIeri alle 18:22brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 17:36fceccoNuova racchetta under 14Ieri alle 17:33Eiffel59Gravity 2023Ieri alle 17:17Francescozuin




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gonkit
gonkit
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Età : 50
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 29.09.11

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: F.i.t. 4.3 (con luna crescente) - 4.5 (luna calante...)
Racchetta: pure drive gt 280 Grammi

Reso gratuito su Tennis Warehouse: lo avete mai utilizzato? Empty Reso gratuito su Tennis Warehouse: lo avete mai utilizzato?

Lun 12 Dic 2011 - 14:28
Devo usufruire del diritto di recesso su TW Europe.
Sto discutendo con il responsabile italiano per il pagamento delle spese di ri-spedizione.
Nella pag assistenza (http://www.tenniswarehouse-europe.com/CustService/), punto 5, dice:
"...Le spese di spedizione per cambi e rimborsi sono a carico del cliente nei casi in cui Tennis Warehouse Europe non abbia alcuna responsabilità e in cui il prezzo del prodotto non sia superiore ai 40 €...." e quindi si deduce che, al di fuori di questa casistica, le spese non siano a carico del cliente.
In ogni caso, nelle condizioni di vendita, punto 3.2 (http://www.tenniswarehouse-europe.com/custservice/Terms.html?lang=it) viene specificato:
"..... I costi di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente se i prodotti consegnati corrispondono a quelli ordinati e se il prezzo del prodotto da restituire non eccede i 40 EUR......Negli altri casi il costo della rispedizione è gratis....."

Quella "e" è un "AND", ossia significa che le condizioni devono valere ENTRAMBE. Per cui, come nel mio caso, è sufficiente che la merce superi i 40 euro affinchè non si paghino le spese di rispedizione.
Il responsabile, invece, interpreta quell' AND come se fosse un OR, per cui varrebbe solo una delle condizioni (prodotti corrispondenti a quelli ordinati).

Voi come la vedete?
Io dico che non dobbiamo pagare la rispedizione se supera i 40 euro e segnalerò la cosa ad un'associazione consumatori.
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Reso gratuito su Tennis Warehouse: lo avete mai utilizzato? Empty Re: Reso gratuito su Tennis Warehouse: lo avete mai utilizzato?

Lun 12 Dic 2011 - 15:08
io l'ho usato! ho pagato la spedizione per re inviare l'indumento ma non ho pagato nulla per la spedizione quando mi hanno rimandato l'oggetto della giusta taglia
gonkit
gonkit
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Età : 50
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 29.09.11

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: F.i.t. 4.3 (con luna crescente) - 4.5 (luna calante...)
Racchetta: pure drive gt 280 Grammi

Reso gratuito su Tennis Warehouse: lo avete mai utilizzato? Empty Re: Reso gratuito su Tennis Warehouse: lo avete mai utilizzato?

Lun 12 Dic 2011 - 17:21
mrkermit ha scritto:io l'ho usato! ho pagato la spedizione per re inviare l'indumento ma non ho pagato nulla per la spedizione quando mi hanno rimandato l'oggetto della giusta taglia

Il costo dell'indumento superava i 40 euro?
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Reso gratuito su Tennis Warehouse: lo avete mai utilizzato? Empty Re: Reso gratuito su Tennis Warehouse: lo avete mai utilizzato?

Mar 13 Dic 2011 - 17:51
no era inferiore!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.