Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ROLAND GARROSOggi alle 23:25ExDedalusJannik SinnerOggi alle 23:24ExDedalus rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 23:00drichichiPartita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 22:39Luchino 67La canzone del giornoOggi alle 21:56sciakabraccio meccanico, confronto tra due racchetteOggi alle 21:38Donnari MassimoTFIGHT 315 LMT 16x19 Oggi alle 21:27giococlassico75Corde da adattare a Pure Drive 2021Oggi alle 21:02drichichiLorenzo MusettiOggi alle 19:48andyvakgjYonex Polytour REVOggi alle 19:36drichichiBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Oggi alle 19:26FlyhomeBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:32rogermaestro555VCore Tour 98 2023?Oggi alle 18:31maumeHead Radical 2023Oggi alle 17:11drichichiTornei giovaniliOggi alle 16:44Claudia80




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5528
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Riammissione utenti bannati Empty Riammissione utenti bannati

Lun 23 Nov 2009 - 9:24
Visti gli ultimi sviluppi, dai quali si è anche evinto che utenti bannati sono registrati al forum con nick diversi per fare i propri comodi (conferme avute da comparazioni degli indirizzi IP), viste le mail a carattere offensivo che riceviamo da parte di utenti a suo tempo "credibili", visto anche il lavoro dietro le quinte dei ragazzi dello staff che fanno notte per portare avanti un progetto per il quale non si busca neanche un centesimo, vi mettiamo al corrente, NOSTRO MALGRADO, che gli utenti bannati in modo permanente, per correttezza e "par condicio" nei confronti di tutti i partecipanti al forum e nel rispetto delle persone che lo gestiscono, non verranno più riammessi a postare nel forum.
Buona navigazione.
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Riammissione utenti bannati Empty Re: Riammissione utenti bannati

Lun 23 Nov 2009 - 15:04
grandi!!!!! e grazie!!!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Riammissione utenti bannati Empty Re: Riammissione utenti bannati

Lun 23 Nov 2009 - 23:53
Riammissione utenti bannati Lol
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Riammissione utenti bannati Empty Re: Riammissione utenti bannati

Gio 10 Giu 2010 - 17:28
Riammissione utenti bannati Lol

...ma questa cosa c'entra con la barretta "banning level" comparsa vicino al profilo?
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Riammissione utenti bannati Empty Re: Riammissione utenti bannati

Gio 10 Giu 2010 - 17:40
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 984
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

Riammissione utenti bannati Empty Re: Riammissione utenti bannati

Gio 14 Apr 2011 - 17:36
Scusate, io conosco persone che vorrebbero essere riammesse al forum ed altre invece che si sono ri-registrate con altri nick dopo essere state bannate.
Vale ancora la regola scritta il 23 novembre 2009?

P.S. 23 novembre è la data del mio compleanno Smile
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Riammissione utenti bannati Empty Re: Riammissione utenti bannati

Gio 14 Apr 2011 - 18:19
Chiros ma quali sarebbero esattamente i tuoi problemi? No perchè mi piacerebbe sapere se uno partecipa alla vita del forum con lo spirito di condividere la passione verso il tennis con altre persone o vuole esclusivamente "fare salotto" cercando in ogni occasione qualche appiglio per provocare o creare polemica. Questa mia considerazione non è rivolta esclusivamente nei tuoi confronti ma anche a coloro che infrangendo le regole della buona convivenza creano confusione! Chi sono le persone che vorrebbero essere riammesse ?Anzi onestamente non lo voglio sapere però scrivi per giusta causa oppure solo per sentito dire? Facciamoci un esame di coscienza in generale, ogni giorno ci sono utenti (e non sto parlando dei nuovi iscritti) che creano 3d doppi tritati e ritritati,facendo uno scarso uso della funzione "cerca" o altri che intervengono OT nelle inserzioni del mercatino anche se non hanno il minimo interesse verso la racchetta in vendita;ho elencato solo le problematiche più frequenti ma ce ne sarebbero altre.....
Sono questi a mio avviso i VERI problemi che dobbiamo cercare "insieme" di risolvere....Tutto il resto è NOIA....come diceva anche una famosa canzone.
Chiedo scusa agli Admin e ai mod ma questa cosa mi è proprio uscita dai denti , in tutti i giorni dobbiamo aver a che fare con le difficoltà della REALE vita quotidiana cerchiamo di mantenere sano almeno questo piccolo spazio che io, e spero anche per voi ,ci regala qualche attimo di relax solo per noi.....
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 984
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

Riammissione utenti bannati Empty Re: Riammissione utenti bannati

Gio 14 Apr 2011 - 18:34
Io penso di essere stato chiaro e sincero. Non ho capito se vuoi una risposta, magari in PM.
araba
araba
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 18.02.11

Riammissione utenti bannati Empty Re: Riammissione utenti bannati

Gio 14 Apr 2011 - 21:35
GIANLUINI DICA ha scritto:Chiros ma quali sarebbero esattamente i tuoi problemi? No perchè mi piacerebbe sapere se uno partecipa alla vita del forum con lo spirito di condividere la passione verso il tennis con altre persone o vuole esclusivamente "fare salotto" cercando in ogni occasione qualche appiglio per provocare o creare polemica. Questa mia considerazione non è rivolta esclusivamente nei tuoi confronti ma anche a coloro che infrangendo le regole della buona convivenza creano confusione! Chi sono le persone che vorrebbero essere riammesse ?Anzi onestamente non lo voglio sapere però scrivi per giusta causa oppure solo per sentito dire? Facciamoci un esame di coscienza in generale, ogni giorno ci sono utenti (e non sto parlando dei nuovi iscritti) che creano 3d doppi tritati e ritritati,facendo uno scarso uso della funzione "cerca" o altri che intervengono OT nelle inserzioni del mercatino anche se non hanno il minimo interesse verso la racchetta in vendita;ho elencato solo le problematiche più frequenti ma ce ne sarebbero altre.....
Sono questi a mio avviso i VERI problemi che dobbiamo cercare "insieme" di risolvere....Tutto il resto è NOIA....come diceva anche una famosa canzone.
Chiedo scusa agli Admin e ai mod ma questa cosa mi è proprio uscita dai denti , in tutti i giorni dobbiamo aver a che fare con le difficoltà della REALE vita quotidiana cerchiamo di mantenere sano almeno questo piccolo spazio che io, e spero anche per voi ,ci regala qualche attimo di relax solo per noi.....
Finalmente qualcuno che parla CHIARO, ti quoto al 1000%. W la passione per il tennis e abbasso tutto il resto.
Anonymous
Ospite
Ospite

Riammissione utenti bannati Empty Re: Riammissione utenti bannati

Gio 14 Apr 2011 - 22:02

caro GianLuca...
sai meglio di me quanto io sia d' accordo con tutto quanto hai scritto Wink

CLAP
avatar
aleisa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.03.10

Riammissione utenti bannati Empty Re: Riammissione utenti bannati

Lun 28 Apr 2014 - 23:43
Vorrei pubblicamente scusarmi per aver postato una inserzione di vendita in una sezione non corretta, non il Mercatino per intenderci. Infatti non capivo come non ne fossi abilitato, ora ho letto la regola dei 100 messaggi.
Mi avete giustamente bannato con 7 punti. Me li sono meritati, ho infranto le regole comuni (e non posso addurre a mia discolpa che non le conoscevo). E adesso? Lungi da me utilizzare un altro nick, cosa vuol dire? E soprattutto devo far qualcosa per espiare la colpa?

Grazie e ciao

Alessandro
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 59
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Riammissione utenti bannati Empty Re: Riammissione utenti bannati

Mar 29 Apr 2014 - 7:22
Ma visto che siamo in Italia, e persino chi viene colto sul fatto a rubare la marmellata ( quella d'oro ....) non viene neanche mandato in prigione, perche'
non si fa una bella AMNISTIA ?  Very Happy Very Happy Very Happy 
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Riammissione utenti bannati Empty Re: Riammissione utenti bannati

Mar 29 Apr 2014 - 9:21
aleisa ha scritto:Vorrei pubblicamente scusarmi per aver postato una inserzione di vendita in una sezione non corretta, non il Mercatino per intenderci. Infatti non capivo come non ne fossi abilitato, ora ho letto la regola dei 100 messaggi.
Mi avete giustamente bannato con 7 punti. Me li sono meritati, ho infranto le regole comuni (e non posso addurre a mia discolpa che non le conoscevo). E adesso? Lungi da me utilizzare un altro nick, cosa vuol dire? E soprattutto devo far qualcosa per espiare la colpa?

Grazie e ciao

Alessandro
Ciao Alessandro, apprezzo le scuse, anche se non ce n'era bisogno.

Il sistema dei "punti" è spiegato bene nel Regolamento, te lo riassumo velocemente.
La barra che ognuno di noi si ritrova sotto l'immagine profilo funziona esattamente come la patente a punti: si parte da 0 e a seconda delle infrazioni commesse (alcune, come gli annunci di vendita OT, prevedono una punizione standard, altre le valutiamo noi mod caso per caso) essa viene riempita fino al punteggio massimo di 10, soglia alla quale scatta l'esclusione temporanea dal Forum, che diventa permanente nel caso l'utente in esame continui ad infrangere il Regolamento.
Come nel caso della patente, i punti si riducono (al ritmo di 1 al mese) per buona condotta.

Marcotop65 ha scritto:Ma visto che siamo in Italia, e persino chi viene colto sul fatto a rubare la marmellata ( quella d'oro ....) non viene neanche mandato in prigione, perche'
non si fa una bella AMNISTIA ?  Very Happy Very Happy Very Happy 
Io personalmente non sono d'accordo, perchè credo che in generale lo Staff di Passione Tennis si sia sempre dimostrato di manica larga: di fronte ai battibecchi cerchiamo sempre di far ragionare le parti prima di prendere provvedimenti, che arrivano sempre dopo 1-2 "warning".
L'inasprimento (o meglio, la "codificazione") di alcune punizioni "standard", di cui sono stato promotore in prima persona, si è resa necessaria per incentivarvi a rispettare quelle regole che ci sono sempre state, ma che troppo spesso sono state ignorate. A questo proposito, sposo l'intervento precedente di GIANLUINI DICA al 110%.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5528
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Riammissione utenti bannati Empty Re: Riammissione utenti bannati

Mar 29 Apr 2014 - 16:43
Il Banning Level non è stato istituito per punire, bensì è una forma di regola mirata a non creare caos o dare spazio a bontemponi che operano in malafede, a totale garanzia di tutti i partecipanti al forum.

_______________________________________________


Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.