Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PERCEPT 97DOggi alle 14:18flep1979Corde per Yonex EZone 100LOggi alle 14:05nicola71HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 13:56nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 13:51BarrichelloNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 13:29drichichiTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 13:13giococlassico75Iga ŚwiątekOggi alle 13:13brian_67Internazionali d'Italia Oggi alle 13:13baccio7Prince Phantom 107G 2024Oggi alle 13:04Cezayonex vcore 2023Oggi alle 12:12Eiffel59Corde per Prince ATS Tour 290Oggi alle 12:01PaolopicapAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFIHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio Marino




Ultime dal mercatino
Link Amici

cocacola durante le pause

+12
emmedue
Mr Lybra
rovigo
alfredo scigliano
nardac
topspin87
kingkongy
Juan Carlos Ferrero
DavideSlice
mirri
silla87
celho74
16 partecipanti
Andare in basso
celho74
celho74
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : Pianoro (BO)
Data d'iscrizione : 07.04.10

Profilo giocatore
Località: Pianoro
Livello: 4.5
Racchetta: Head Prestige MP
http://dreamteampianoro.blogspot.com/

cocacola durante le pause Empty cocacola durante le pause

Dom 29 Gen 2012 - 20:09
Ho visto durante un inconto ormai già datato che boris beker beveva della cocacola in lattina durante gli incontri. Sono d'accordo che sia un eccitante ma l'ossiginazione ai muscoli andrebbe a farsi friggere visto l'apporto di anidride carbonica. Qualcuno l'ha mai provata? Non dovrebbe essere proibita?
silla87
silla87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Età : 36
Località : Modena
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Spogliatoio
Livello:
Racchetta: Head Radical XT Pro

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Mar 31 Gen 2012 - 20:33
Ma va là, vietar la cocacola.. mica è sostanza dopante. Allora con le redbull cosa dovrebbero fare? Razz
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1143
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Mar 31 Gen 2012 - 21:59
al max ti procurerà da ruttare.. pig
avatar
DavideSlice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta: wilson 6.1 team blx

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Mar 31 Gen 2012 - 22:14
Ciao!
Credo che il vantaggio nel bere la coca cola sia dato dalla presenza di zuccheri facilmente assorbibili come monosaccaridi che non hanno bisogno di essere prima idrolizzati e saranno (relativamente) subito utilizzabili in termini energetici!

Ormai però si vedono di quei beveroni (vedi Nadal cocacola durante le pause 810504 ) che farebbero impallidire la povera e innocente coca cola.

Saluti
Juan Carlos Ferrero
Juan Carlos Ferrero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Da definire.
Racchetta:

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Mar 31 Gen 2012 - 22:15
Mio zio maratoneta è fissato che la cocacola l'aiuti a recuperare non so quanto sia vero. Lui intanto ha 50 anni e proprio l'anno scorso ha fatto la centochilometri e il giro del lago trasimeno quindi lunga vita alla coca cola. Io invece se la bevo non dormo.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Mar 31 Gen 2012 - 22:38
Sono contrario alla Coca Cola nel tennis, perché andrebbe servita con la pizza peperoni e salsiccia. Io posso anche tollerare la quattro stagioni nel doppio, ma peperoni e salsiccia no! Forse una birretta. Ma poi Coca Cola con il limone o senza? Insomma, anche il limone non so se sia giusto metterlo nella Coca a bordo campo. Perché se tolleriamo la Coca Cola, allora della Pepsi, nessuno dice niente? Allora la Pepsi sì e la Diet Coke no? La Light sì e la Zero no? Ah belli sportivi che siete! Sì sì. Perché voi, cari miei, la Royal Cola manco l'avete provata! Bravi, bravi! Allora io dico sì alla Royal nei game dispari. Però ritorniamo alla pizza a peperoni e salsiccia. La Royal Cola è commercializzata dallo lobby musulmana...e tu mangeresti tra un game e l'altro una salsiccia con la Royal? Bel coraggio. E' così che vi riempite la bocca di tolleranza interreligiosa e di pizza! Poi dopo bevete la Coca Cola. Eh già, perché nessuno ha avuto il coraggio di dire se è in vetro, lattina o plastica! Questa sì che è ipocrisia! Così come la scelta di berla con la cannuccia o con il bicchiere... Certo certo, così siam capaci tutti!

MA CHE CAVOLO VI HA FATTO LA COCA COLA?
topspin87
topspin87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Località : Prato
Data d'iscrizione : 16.10.11

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Wilson blade98

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Mer 1 Feb 2012 - 1:06
kingkongy ha scritto:Sono contrario alla Coca Cola nel tennis, perché andrebbe servita con la pizza peperoni e salsiccia. Io posso anche tollerare la quattro stagioni nel doppio, ma peperoni e salsiccia no! Forse una birretta. Ma poi Coca Cola con il limone o senza? Insomma, anche il limone non so se sia giusto metterlo nella Coca a bordo campo. Perché se tolleriamo la Coca Cola, allora della Pepsi, nessuno dice niente? Allora la Pepsi sì e la Diet Coke no? La Light sì e la Zero no? Ah belli sportivi che siete! Sì sì. Perché voi, cari miei, la Royal Cola manco l'avete provata! Bravi, bravi! Allora io dico sì alla Royal nei game dispari. Però ritorniamo alla pizza a peperoni e salsiccia. La Royal Cola è commercializzata dallo lobby musulmana...e tu mangeresti tra un game e l'altro una salsiccia con la Royal? Bel coraggio. E' così che vi riempite la bocca di tolleranza interreligiosa e di pizza! Poi dopo bevete la Coca Cola. Eh già, perché nessuno ha avuto il coraggio di dire se è in vetro, lattina o plastica! Questa sì che è ipocrisia! Così come la scelta di berla con la cannuccia o con il bicchiere... Certo certo, così siam capaci tutti!

MA CHE CAVOLO VI HA FATTO LA COCA COLA?
Ma che ti fumi??? cocacola durante le pause 97171
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Mer 1 Feb 2012 - 10:38
McEnroe Borg , finale di Milano trasmessa in questi giorni da supertennis :

il grande john si beveva la coca ai campi campo Very Happy
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Mer 1 Feb 2012 - 11:00
Per quanto mi riguarda bevo acqua, tanta acqua e un integratore di sali minerali in caso di sforzo prolungato, tipo due ore o più di partita.

Sempre a piccoli sorsi ai cambi di campo e magari aggiungo una banana.

La coca-cola stà meglio sulla pizza...

saluti
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Mer 1 Feb 2012 - 11:18
kingkongy ha scritto:Sono contrario alla Coca Cola nel tennis, perché andrebbe servita con la pizza peperoni e salsiccia. Io posso anche tollerare la quattro stagioni nel doppio, ma peperoni e salsiccia no! Forse una birretta. Ma poi Coca Cola con il limone o senza? Insomma, anche il limone non so se sia giusto metterlo nella Coca a bordo campo. Perché se tolleriamo la Coca Cola, allora della Pepsi, nessuno dice niente? Allora la Pepsi sì e la Diet Coke no? La Light sì e la Zero no? Ah belli sportivi che siete! Sì sì. Perché voi, cari miei, la Royal Cola manco l'avete provata! Bravi, bravi! Allora io dico sì alla Royal nei game dispari. Però ritorniamo alla pizza a peperoni e salsiccia. La Royal Cola è commercializzata dallo lobby musulmana...e tu mangeresti tra un game e l'altro una salsiccia con la Royal? Bel coraggio. E' così che vi riempite la bocca di tolleranza interreligiosa e di pizza! Poi dopo bevete la Coca Cola. Eh già, perché nessuno ha avuto il coraggio di dire se è in vetro, lattina o plastica! Questa sì che è ipocrisia! Così come la scelta di berla con la cannuccia o con il bicchiere... Certo certo, così siam capaci tutti!

MA CHE CAVOLO VI HA FATTO LA COCA COLA?
:
D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy bravo
Mr Lybra
Mr Lybra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 437
Età : 37
Località : Quarto D'Altino
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: Quarto D'Altino (VE)
Livello: 4.1
Racchetta: Wilson Pro open

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Mer 1 Feb 2012 - 11:57
Due anni fa non ricordo in che torneo anche il pirlone di Monfils beveva la Coca ai cambi di campo. Poi l'ha vomitata tutta in campo. U_U
emmedue
emmedue
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.4 - ITR 3.5/4.0
Racchetta: Head IG Prestige S

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Mer 1 Feb 2012 - 12:38
kingkongy ha scritto:Sono contrario alla Coca Cola nel tennis, perché andrebbe servita con la pizza peperoni e salsiccia. Io posso anche tollerare la quattro stagioni nel doppio, ma peperoni e salsiccia no! Forse una birretta. Ma poi Coca Cola con il limone o senza? Insomma, anche il limone non so se sia giusto metterlo nella Coca a bordo campo. Perché se tolleriamo la Coca Cola, allora della Pepsi, nessuno dice niente? Allora la Pepsi sì e la Diet Coke no? La Light sì e la Zero no? Ah belli sportivi che siete! Sì sì. Perché voi, cari miei, la Royal Cola manco l'avete provata! Bravi, bravi! Allora io dico sì alla Royal nei game dispari. Però ritorniamo alla pizza a peperoni e salsiccia. La Royal Cola è commercializzata dallo lobby musulmana...e tu mangeresti tra un game e l'altro una salsiccia con la Royal? Bel coraggio. E' così che vi riempite la bocca di tolleranza interreligiosa e di pizza! Poi dopo bevete la Coca Cola. Eh già, perché nessuno ha avuto il coraggio di dire se è in vetro, lattina o plastica! Questa sì che è ipocrisia! Così come la scelta di berla con la cannuccia o con il bicchiere... Certo certo, così siam capaci tutti!

MA CHE CAVOLO VI HA FATTO LA COCA COLA?



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

durante un torneo ho bevuto per la prima volta la red bull perché venivo da due notti al lavoro e avevo un sonno tremendo! a parte il gusto pessimo, l'effetto è durato due set (1 per parte) e alla fine sono crollato: chiudevo gli occhi alla risposta. Almeno la coca è migliore, la birra ancora di più e ha pure i sali minerali
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Mer 1 Feb 2012 - 12:42
...la Red Bull non è una bevanda, è un'agente chimico inventato nell'Area 51 per imitare il Sassicaia. Essendo americani hanno sbagliato qualcosa...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Mer 1 Feb 2012 - 12:55
alfredo scigliano ha scritto:Per quanto mi riguarda bevo acqua, tanta acqua e un integratore di sali minerali in caso di sforzo prolungato, tipo due ore o più di partita.

Sempre a piccoli sorsi ai cambi di campo e magari aggiungo una banana.

La coca-cola stà meglio sulla pizza...

saluti
prova in mezzo litro d'acqua,due cucchiaini di miele millefiori(meglio se preso da un apicoltore ma va bene anche quello del supermercato volendo),mezzo limone spremuto e un pizzico di sale(MENO di mezzo cucchiaino,nn si deve sentire quando bevi)......cosi' hai zuccheri immediati e reintegri i sali minerali,io mi ci sto trovando benissimo,molto meglio che con qualsiasi altro integratore che ho provato
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Mer 1 Feb 2012 - 16:12
Io sono amante della coca cola e una volta avevo dolori allo stomaco e visto che mi aiuta l'ho bevuta con effetti nè positivi nè negativi sulla prestazione, ma mi calmava il dolore.

Mr Lybra ha scritto:Due anni fa non ricordo in che torneo anche il pirlone di Monfils beveva la Coca ai cambi di campo. Poi l'ha vomitata tutta in campo. U_U

Ma in senso figurativo o è successo davvero?

abracadabra78 ha scritto:
alfredo scigliano ha scritto:Per quanto mi riguarda bevo acqua, tanta acqua e un integratore di sali minerali in caso di sforzo prolungato, tipo due ore o più di partita.

Sempre a piccoli sorsi ai cambi di campo e magari aggiungo una banana.

La coca-cola stà meglio sulla pizza...

saluti
prova in mezzo litro d'acqua,due cucchiaini di miele millefiori(meglio se preso da un apicoltore ma va bene anche quello del supermercato volendo),mezzo limone spremuto e un pizzico di sale(MENO di mezzo cucchiaino,nn si deve sentire quando bevi)......cosi' hai zuccheri immediati e reintegri i sali minerali,io mi ci sto trovando benissimo,molto meglio che con qualsiasi altro integratore che ho provato

E se uno si porta la bustina che servono a colazione in hotel di miele e all'occorrenza se la mangia può essere utile e bere un gatorade piuttosto che l'intruglio che a me farebbe senso...???

Una volta provai per precauzione la bustina concentrata che si beve ma il gusto era orrendo.
Mr Lybra
Mr Lybra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 437
Età : 37
Località : Quarto D'Altino
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: Quarto D'Altino (VE)
Livello: 4.1
Racchetta: Wilson Pro open

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Gio 8 Mar 2012 - 15:23
alba77 ha scritto:

Mr Lybra ha scritto:Due anni fa non ricordo in che torneo anche il pirlone di Monfils beveva la Coca ai cambi di campo. Poi l'ha vomitata tutta in campo. U_U

Ma in senso figurativo o è successo davvero?



Per davvero! cocacola durante le pause 97171
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Gio 8 Mar 2012 - 15:58
anche gaudenzi beveva coca cola ai cambi di campo!

però ormai è un pò anacronistico, i pro ora usano prodotti specifici!
avatar
INCORDATORE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: basso
Racchetta: AEROPRO DRIVE GT

cocacola durante le pause Empty Re: cocacola durante le pause

Gio 8 Mar 2012 - 16:21
non prendetemi per ubriacone, io prima di qualsiasi competizione sportiva, bevo ( o meglio mi "bagno le labbra") un pò di whiskey, e poi oltre a mangiare settimanalmente una banana al giorno qualche volta ho bevuto un pò di birra. riduzione dei crampi al minimo e mi sento reattivo. certo è però che mi alleno 2 volte la settimana e vado lunedi e mercoledi in palestra + 1 volta gioco.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.