Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 8:25Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 8:12Eiffel59Head rip controlOggi alle 8:06Eiffel59Nuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 8:06Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 7:40brian_67Camila GiorgiOggi alle 7:26tennistadiprovinciamacchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61come affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Stefano91
Stefano91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 565
Età : 32
Località : MB
Data d'iscrizione : 26.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Six.One 95 18x20

Giudizio incordatura Empty Giudizio incordatura

Mer 15 Feb 2012 - 18:33
Qualcuno esperto potrebbe darmi un giudizio su questa incordatura? Grazie Smile

p.s.: lasciate perdere racchetta sbeccata e corde Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72156
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Giudizio incordatura Empty Re: Giudizio incordatura

Mer 15 Feb 2012 - 18:51
I nodi delle orizzontali andavano compattati meglio verso il grommet (si vede la corda sottostante e non si dovrebbe, causa perdita di tensione) ma sono del tipo giusto e nella giusta posizione, a causa dello sfondo non si vedono bene gli incroci ma pare che i "su e giù" siano tutti corretti, e le corde sono quasi perfettamente dritte.
Mi riservo il giudizio su un unica cosa, non sapendo se è causata dall'obbiettivo:
l'eccessiva stondatura dell'ovale farebbe pensare ad una tensione superiore nelle verticali rispetto alle orizzontali (da evitare su questi telai se non in ibridi multi/mono, che sarebbe un errore abbastanza grave)

Non tenendo conto di quello, un lavoro da 70/100..almeno visivamente Wink
Stefano91
Stefano91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 565
Età : 32
Località : MB
Data d'iscrizione : 26.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Six.One 95 18x20

Giudizio incordatura Empty Re: Giudizio incordatura

Mer 15 Feb 2012 - 19:01
Allora adesso posso dirlo... è la mia seconda incordatura Embarassed ho impiegato grossomodo 1 oretta... vedrò di velocizzarmi... Embarassed

Hai ragione sulla tensione, mi sono ricordato solo dopo che le prince differenziano "al contrario" Rolling Eyes (ma mi controlli? Suspect )

Però se mi dai un bel 7, nonostante siano gli inizi, sono più che contento!!! Sarà la macchina che ho preso da te ed arrivata ieri sera.... Smile

ps: Ringrazia Marco! sempre gentilissimo e sveltissimo con l'ordine!!! Smile appena mi arrivano le CTT e CTL le monto sulla racchetta in firma e recensisco! non vedo l'ora Rolling Eyes
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.