Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:07drichichiManicotti protettivi (?)Oggi alle 19:35vdarioEzone 2022Oggi alle 19:32Minghi77STRING PROJECT MAGIC 1,26Oggi alle 19:29vitotelYonex PerceptOggi alle 19:28giococlassico75Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:48Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 18:38brian_67ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 18:24kuga69Internazionali d'Italia Oggi alle 18:12francesco_jsbHead Radical 2023Oggi alle 17:40EGtennis2208Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennis[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Fede83
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.04.12

Review Tenniswarehouse Empty Review Tenniswarehouse

Ven 11 Mag 2012 - 0:43
Sempre in questa fase di indecisione nella scelta della racchetta, continuo ad utilizzare una vecchio yonex rdx 300 customizzata, mi sono imbattuto nei reviews di Tw. A prescindere dalla personalità del giudizio, quanto sono attendibili?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Review Tenniswarehouse Empty Re: Review Tenniswarehouse

Ven 11 Mag 2012 - 10:36
In genere sono attendibili
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Review Tenniswarehouse Empty Re: Review Tenniswarehouse

Ven 11 Mag 2012 - 11:26
io penso che non siano molto attendibili invece! ... tutte le volte cominciano col dire " I like it a lot!.. nice.. bigger ss than ever" e minchiate simili.
per avere un giudizio più obiettivo devi crcare i test di stringers world, sempre su youtube.

quellli di tennisexpress.com meglio lasciarli stare, c'è il tipo panzuto che non si può guardare e fa la parte dell'esperto, ma si muove una chiavica e non sembra propriamente uno che ne capisce...per non parlare di quando fanno provare la racchetta supeagonistica alla signora attempata.. bah! e i giudizi sono sempre positivi.. comeper TW
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Review Tenniswarehouse Empty Re: Review Tenniswarehouse

Ven 11 Mag 2012 - 12:49
tu ti riferivi alle recensioni ? Io invece avevo capito ai dati tecnici della racchetta. Anche secondo me comunque c'è poco da fidarsi . Le ose sono soggettive e non ci può essere più soggettività nella scelta di un telaio e delle corde.
verdasco93
verdasco93
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.05.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 Head Ig Speed Mp 16x19

Review Tenniswarehouse Empty Re: Review Tenniswarehouse

Ven 11 Mag 2012 - 17:15
Le recensioni di TW hanno come fine la vendita...perciò sono veramente poco attendibili: basti pensare che ultimamente ho letto le recensioni delle nuove prestige ig, alla versione mid hanno dato voti altissimi e secondo la recensione (mi riferisco ai voti numerici...) la mid va meglio della versione pro nelle rotazioni in topspin confused
Per non parlare poi dei voti altissimi riservati alle varie Wilson. Bah!!!
La migliore recensione é quella fornita dal proprio braccio.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Review Tenniswarehouse Empty Re: Review Tenniswarehouse

Ven 11 Mag 2012 - 17:43
ben detto. E' quello che un pò tutti quelli che sono in questo forum sostengono
avatar
Fede83
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.04.12

Review Tenniswarehouse Empty Re: Review Tenniswarehouse

Mar 15 Mag 2012 - 0:09
Beh è chiaro che provare un telaio è cosa diversa...però nel mare magnum du racchette sul mercato mi interrogavo circa l'attendibilità di quei review...anche perché qui (Na) è quasi impossibile trovare racchette test, Mad l'unica è confidare nella magnanimità degli altri astanti del circolo!!! Laughing
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Review Tenniswarehouse Empty Re: Review Tenniswarehouse

Mar 15 Mag 2012 - 0:21
Fede83 ha scritto:Sempre in questa fase di indecisione nella scelta della racchetta, continuo ad utilizzare una vecchio yonex rdx 300 customizzata, mi sono imbattuto nei reviews di Tw. A prescindere dalla personalità del giudizio, quanto sono attendibili?
non sono assolutamente attendibili nella maggior parte dei casi.....alle nuove gamma che sono fatte benissimo hanno dato voti bassissimi.....gamma nn tira fuori un centesimo per far prendere voti alti alle proprio racchette,nn gli interessa manco visto che i soldi se li fanno vendendo corde,macchine incordatrici e km e km di nastro piombato.....invece alla pure drive gt blu hanno dato 80 sul confort affraid ...babolat tira fuori un sacco di soldi per far prendere voti alti(anche dove nn se li merita) alle proprie racchette di punta...ricordiamoci che tw usa e' il punto di riferimento mondiale per la vendita di meteriale tennistico e uno se vede una recensione spaziale corre subito a comprare quella racchetta.......insomma,i voti sono quasi sempre in base al cash che tirano fuori le case produttrici!!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.