Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 12:59giococlassico75Prince Phantom 107G 2024Oggi alle 12:20Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 12:12Eiffel59Corde per Prince ATS Tour 290Oggi alle 12:01PaolopicapHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 11:59drichichiCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 11:57Eiffel59Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 11:25Ivano TennisIga ŚwiątekOggi alle 11:25cicogna23Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFIHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio MarinoNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 10:15sadin76Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 10:00barboskirfPERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrest




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
sergiocosta
sergiocosta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.02.12

problema tecnico Empty problema tecnico

Mar 12 Giu 2012 - 16:27
salve a tutti, mi scuso per la mia scarsa presenza sul forum, ma soltanto oggi, dopo circa 20 giorni, e sottolineo 20 giorni, sono riuscito a riavere la linea telefonica, infatti nella mia via di roma siamo stati derubati dal rame nelle cassette e quindi hanno dovuto fare una serie interminabile di lavori, e quindi mi scuso ancora per le mie "mancanze". mi vedo però costretto a scusarmi non soltanto di quelle passate, ma anche di quelle future, perchè esattamente il 19 e 20 giugno avrò l'esame di stato, e quindi ogni mio tempo ed impegno è dedicato a questa attività, al di fuori dal lavoro.

spero vivamente in una vosta comprensione, e fidatevi che non mi sono dimenticato di voi, anzi..finito il tutto tornerò più presente e carico di prima.

saluti

sergio
DENTE
DENTE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Puntiamo al 4.1
Racchetta: Head speed mp G

problema tecnico Empty Re: problema tecnico

Mar 12 Giu 2012 - 16:50
Allora in bocca al lupo per l'esame!
ciao
sergiocosta
sergiocosta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.02.12

problema tecnico Empty Re: problema tecnico

Mer 8 Ago 2012 - 12:09
Ed eccomi qui,Devo chiedervi ancora una volta scusa,purtroppo il lavoro e lo studio mi stanno prendendo tutto il tempo a disposizione,so che dovrei essere molto piu presente sia tramite articolo di approfondimento,ma soprattutto rispondendo alle vostre perplessità..e per questo mi cuso ancora una vokta,spero davvero di poter essere molto piu disponibile dopo le vacanze..anche se vedo con sommo piacere che siete una bellissima e disponibile comunità,sempre pronta al confronto e a dare consigli utili

Scusate ancora

Saluti

Sergio
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

problema tecnico Empty Re: problema tecnico

Mer 8 Ago 2012 - 12:20
come è andato l'esame? tutto ok?

bentornato tra noi...

tutti noi abbiamo mille impegni, tranquillo!
sergiocosta
sergiocosta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.02.12

problema tecnico Empty Re: problema tecnico

Mar 21 Ago 2012 - 19:53
la prima parte dell'esame è andato bene, ora me ne aspetta un'altra a metà settembre, poi avrò il corso da maestro, ed infine, incrociando le dita, ad ottobre la quarta ed ultima prova dell'esame di stato, senza considerare le collaborazioni e lavori. quindi scusatemi ancora se non riesco ad essere sempre presente.

saluti a tutti

sergio
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

problema tecnico Empty Re: problema tecnico

Mar 21 Ago 2012 - 20:14
Scusa...esame per diventare maestro di scuola o di tennis??
Sono un po' disinformato sulle procedure perdonami...ma sono curioso...
Cmq sono contento per te...datti sempre da fare per gli esami (non che dubiti il contrario ej XD) che sicuramente sono più' importanti di questo forum di pazzi scatenati (io per primo)XD
sergiocosta
sergiocosta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.02.12

problema tecnico Empty Re: problema tecnico

Mar 21 Ago 2012 - 20:28
sto preparando l'esame di stato per diventare psicologo, ovvero per iscriversi all'albo, infatti per ora sono "solo" laureato..poi farò anche il corso di primo livello da maestro, ma giusto per avere una qualifica in più e conoscere al meglio il tennis e come viene insegnato, inoltre ultimamente ho iniziato ad affiancare un maestro di tennis per dargli una mano con gli allievi, così da avere ancora maggiori conoscenze. e devo dirà la verità, oltre che a mettere in pratica alcuni aspetti tecnico-mentali, ho riscontrato un netto miglioramento del mio tennis.ehehe.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

problema tecnico Empty Re: problema tecnico

Mar 21 Ago 2012 - 20:57
Beh...allora complimenti!!
Ce ne fossero giovani psicologi tennisti come te disposti a collaborare con i maestri!!
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

problema tecnico Empty Re: problema tecnico

Mar 21 Ago 2012 - 21:51
...il settore ne' ha tanto bisogno...problema tecnico 97171 problema tecnico 97171 problema tecnico 97171 geek
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

problema tecnico Empty Re: problema tecnico

Mar 21 Ago 2012 - 21:57
Appunto...ahahhaaha... : D
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.