Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 16:54Eiffel59RPM softOggi alle 16:46Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 16:44UbaldonePolytour ToughOggi alle 16:37Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 16:19ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:45andry23jsvProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetime




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Piramide
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.12

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Head Extreme Mp

Tennis basso livello firenze Empty Tennis basso livello firenze

Ven 7 Set 2012 - 17:00
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e mi sono da poco iscritto su questo splendido forum... Sono un gran appassionato di tennis, ma ad essere sincero non ho mai preso lezioni di alcun genere, quindi come potrete ben capire il mio livello è davvero basso.. Embarassed Embarassed Tuttavia la mia passione per questo sport mi ha spinto a provarci e con altri ragazzi al mio pari livello ho giochicchiato e abbastanza bene.. Razz Ora purtroppo, causa università, ho perso alcune di queste conoscenze ma vorrei poter continuare a giocare, nonostante sia un principiante, per poter ritrovare quell'entusiasmo.. Rolling Eyes Entusiasmo che non mi mancherebbe neanche a fronte di severe "bastonate" di gioco.. Pertanto chi fosse intenzionato a buttarsi in quest'avventura e magari è alle prime armi e vuole qualcuno con cui confrontarsi, io sono a disposizione!.. A disposizione anche per prendere lezioni da qualcuno volenteroso e paziente Smile

Abito in zona Novoli, presso i campetti del Nuovo Pignone.. A presto! geek
avatar
Piramide
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.12

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Head Extreme Mp

Tennis basso livello firenze Empty Re: Tennis basso livello firenze

Sab 8 Set 2012 - 18:58
Noto che esiste una scala di livelli ITR... Credo di potermi ritenere un 2.5-3.0..
parlka
parlka
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 27
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 23.08.12

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: itf 3.5
Racchetta: pro kennex ki pse 15, head istinct ig 2013

Tennis basso livello firenze Empty Re: Tennis basso livello firenze

Dom 16 Set 2012 - 16:00
se vuoi io son disponibile . Ho 16 anni e cerco anch'io un compagno di gioco ! Il mio livello di tennis dovrebbe essere come il tuo o di poco superiore. se vuoi giocare contattami in privato (ti lascio la mia email: diciocciomisha@gmail.com) e ci mettiamo d'accordo. io sto piu verso peretola, vicino a via pratese Smile
avatar
Samu23
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 122
Età : 45
Località : Provincia di Firenze
Data d'iscrizione : 07.10.12

Profilo giocatore
Località: Provincia di Firenze
Livello: 3.0 ITR autovalutazione
Racchetta: 2XWilson 99 16X18, Head Prestige mid-plus liquidmetal

Tennis basso livello firenze Empty Re: Tennis basso livello firenze

Lun 8 Ott 2012 - 21:42
Ciao Giuseppe, anche io sarei interessato a fare due scambi e da quel che ho capito il livello sarebbe simile al tuo.... magari la differenza la fa l' età dato che da qualche anno io ho passato i 30 Smile
avatar
valentina m
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.11.13

Tennis basso livello firenze Empty Re: Tennis basso livello firenze

Ven 8 Nov 2013 - 14:10
ciao giuseppe, se sei ancora disponibile a giocare, io sarei disponibile ... ho la tua età e abito nella tua stessa zona... fammi sapere!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.