Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 12:59giococlassico75Prince Phantom 107G 2024Oggi alle 12:20Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 12:12Eiffel59Corde per Prince ATS Tour 290Oggi alle 12:01PaolopicapHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 11:59drichichiCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 11:57Eiffel59Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 11:25Ivano TennisIga ŚwiątekOggi alle 11:25cicogna23Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFIHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio MarinoNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 10:15sadin76Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 10:00barboskirfPERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrest




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
maurosword
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.12.12

Ciao a tutti... ho un'interessante proposta per voi amatori tennisti... :-)) Empty Ciao a tutti... ho un'interessante proposta per voi amatori tennisti... :-))

Mar 4 Dic 2012 - 20:55
Si tratta di un Ranking Amatoriale di Tennis... GRATUITO e in cui mi sto divertendo a giocare da quest'estate e conoscendo altre simpaticissime persone (come un amico, già iscritto su questo sito, che mi ha consigliato di venire qui a cercare altri giocatori).

Mi sono fatto promotore (sempre gratuitamente, di mia iniziativa) per far crescere la comunità di Pescara, ma spero anche che crescano le altre province d'Abruzzo per poter poi organizzare magari qualche bel torneo nella nostra regione, tutti insieme.

Ho visto, tra l'altro, che su questo sito c'è un topic che riguarda proprio il TPRA Tennis, ma mi pare che dentro sia tutto vuoto... forse è in fase di costruzione, non so... intanto io vi posto la locandina che mi ha mandato personalmente il Presidente TPRA e che stamperò e "spargerò" nella mia città e dintorni.

Sul sito (il cui indirizzo è sulla locandina)... è tutto spiegato molto chiaramente, ma se aveste dubbi o domande su qualsiasi aspetto, non esitate a contattarmi... ne sarò lieto in ogni caso.

Buon tennis a tutti !

MAURO

Ciao a tutti... ho un'interessante proposta per voi amatori tennisti... :-)) Cid_bf11
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.