Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Come scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 18:47Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 18:35francesco_jsbStiramento bicipite femoraleOggi alle 18:33brian_67Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 18:26drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:15drichichiGiocare a TorinoOggi alle 18:12andry164Polytour ToughOggi alle 18:09LucasssYonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchRPM softOggi alle 16:46Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 16:44UbaldoneProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
mauri80
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Età : 43
Località : verona
Data d'iscrizione : 08.10.12

Profilo giocatore
Località: verona
Livello: 4.0 i.t.r
Racchetta: yonex vcore 98 xi

consiglio tornei fit veneto Empty consiglio tornei fit veneto

Sab 26 Gen 2013 - 11:50
ciao a tutti,
dopo due anni di ritorno al tennis, tante ore e un pò di maestro per tornare a livelli decenti o deciso di cominciare con qualche torneo fit, MI SENTO PRONTO!!!(per prendere le mie sane batoste) visita medica effettuata e richiesta la tessera che in teoria dovrebbe arrivare.
Prima cosa sono andato sul sito della fit per capire anche in base alla vicinanza da casa, i tornei limitati 4 categoria o sbaglio?
Essendo proprio alla mia prima esperienza, mi hanno consigliato di chiedere informazioni per i tornei diciamo "abbordabili" per chi comincia, non conoscendo nulla del mondo tornei, mi rimetto a chi più esperto di me, in informazioni generali, se esiste un criterio nel scegliere i tornei, e in più se c'e qualcuno che conosce la zona veneto e più precisamente VERONA per indirizzarmi....
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

consiglio tornei fit veneto Empty Re: consiglio tornei fit veneto

Sab 26 Gen 2013 - 13:32
qualsiasi torneo fit , di 4 categoria , inizia con le partite fra nc, quindi non devi informarti su quali sono abbordabili

al primo turno, incontrerai un altro nc. se dovessi vincere , passerai a giocare con un 4.6 , e cosi via , un gradino alla volta, finoai 4.1

ma a quel punto anche se sono forti e ti daranno 6-0 6-0

ti sei gia' fatto 7 partite consiglio tornei fit veneto 97171
avatar
mauri80
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Età : 43
Località : verona
Data d'iscrizione : 08.10.12

Profilo giocatore
Località: verona
Livello: 4.0 i.t.r
Racchetta: yonex vcore 98 xi

consiglio tornei fit veneto Empty Re: consiglio tornei fit veneto

Sab 26 Gen 2013 - 13:44
grazie, pensavo ci fossero tornei solo per nc...grazie mille la situazione è già più chiara!!!!!!
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

consiglio tornei fit veneto Empty Re: consiglio tornei fit veneto

Sab 26 Gen 2013 - 13:46
mauri80 ha scritto:grazie, pensavo ci fossero tornei solo per nc...grazie mille la situazione è già più chiara!!!!!!


solo x n.c. , non ci sono, ma delle volte , ci sono tornei x solo n.c. / 4.6 / 4.5

sono quelli limite 4.5
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.