Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 0:35Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Ieri alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Ieri alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Flyhome
Flyhome
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 48
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop SX 300 Tour

Tennis durante la settimana bianca Empty Tennis durante la settimana bianca

Mar 26 Feb 2013 - 16:44
Ciao a tutti,

sarò al Passo del Tonale dal 9 al 16 Marzo, ho cercato un po' online e mi sembra di aver capito che il circolo più vicino dove poter fare un'oretta di tennis sia a Edolo (BS).

Qualcuno conosce il circolo e magari avrebbe voglia giocare con me, oppure mi può consigliare un altro posto dove giocare?

Grazie

Sandro

volevo inserirlo dentro la pagina Lombardia, ma evidentemente non l'ho fatto, scusate! Si può per caso spostare in qualche modo?
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Tennis durante la settimana bianca Empty Re: Tennis durante la settimana bianca

Mar 26 Feb 2013 - 16:48
affraid e le gambe? io le farei riposare dopo una giornata sugli sci

mi raccomando quando stanno per chiudere gli impianti sali in cima al ghiacciaio e fatti l ultima discesa sulla paradiso quando e' deserta... che goduria
Flyhome
Flyhome
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 48
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop SX 300 Tour

Tennis durante la settimana bianca Empty Re: Tennis durante la settimana bianca

Mar 26 Feb 2013 - 16:51
magari, ma non so sciare, vado di ciaspole, magari un paio di lezioni, ma lo sci non fa per me...ho la fortuna di aver un parente con la casa, ed andiamo comunque per goderci un po' di relax
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.