Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 12:59giococlassico75Prince Phantom 107G 2024Oggi alle 12:20Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 12:12Eiffel59Corde per Prince ATS Tour 290Oggi alle 12:01PaolopicapHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 11:59drichichiCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 11:57Eiffel59Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 11:25Ivano TennisIga ŚwiątekOggi alle 11:25cicogna23Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFIHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio MarinoNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 10:15sadin76Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 10:00barboskirfPERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrest




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gianfranco3110
gianfranco3110
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR NC
Racchetta: Wilson Kobra Tour

Consiglio racchetta per ex Buon Nc che riprende ..a giocare - Pagina 2 Empty Consiglio racchetta per ex Buon Nc che riprende ..a giocare

Lun 15 Feb 2010 - 18:28
Promemoria primo messaggio :

ciao,
Mi avevano consigliato la radical (non you tek) e l'avevamo pure trovata, purtroppo non e' piu' disponibile.
Qualcuno la ha per caso in vendita o mi suggerirebbe qualcosa di simile da poter provare e prendere?
Sarei orientato su una 16-19, 100 di piatto corde, peso non superiore ai 315 gr (meno si di pu' no).
Andando su wilson e yonex c'e' qualcosa che farebbe al mio caso?
Per intenderci non vorrei stare li sempre a controllarei colpi con una clava in mano, vedendo di certi ragazzini che sparano di quelle botte.., vorrei un buon compromesso di potenza e controllo senza andare troppo su qualcosa di troppo impegnativo o peggio su una sparapalle imprevedibile.

Ringrazio tutti per gli eventuali consigli, avrei voluto postare nel mercatino ma non ne ho le credenziali.

saluti
Gianfranco Consiglio racchetta per ex Buon Nc che riprende ..a giocare - Pagina 2 Icon_smile

gianfranco3110
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 10.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR NC
Racchetta: Wilson Kobra Tour

Consiglio racchetta per ex Buon Nc che riprende ..a giocare - Pagina 2 Empty Re: Consiglio racchetta per ex Buon Nc che riprende ..a giocare

Sab 27 Feb 2010 - 13:53
bho speriamo non sia la racca fuori standard
gianfranco3110
gianfranco3110
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR NC
Racchetta: Wilson Kobra Tour

Consiglio racchetta per ex Buon Nc che riprende ..a giocare - Pagina 2 Empty Re: Consiglio racchetta per ex Buon Nc che riprende ..a giocare

Lun 1 Mar 2010 - 21:17
Provata oggi finalmente, una gran bella racchetta non sento per niente il peso dei 315gr (non incordata) e devo dire che un telaio piu' leggero forse non farebbe al mio caso, sono troppo abituato alle vecchie mazze credo..
Sicuramente richiede una buona tecnica, se prendo colpi decentrati non perdona molto e sembra girarsi, ma mi sembra precisa e versatile sia in top che in back che a rete.

Non capisco perche' mi si spostano le corde in maniera esagerata bho!!!
gianfranco3110
gianfranco3110
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR NC
Racchetta: Wilson Kobra Tour

Consiglio racchetta per ex Buon Nc che riprende ..a giocare - Pagina 2 Empty Re: Consiglio racchetta per ex Buon Nc che riprende ..a giocare

Mar 16 Mar 2010 - 10:18
ciao ragazzi, dopo aver preso la Radical pro e devo dire che piu' ci gioco e meglio mi ci trovo .
Ieri ho provato pure la radical mp e devo dire che non mi cisono trovato bene, si sara' piu' maneggevole, ma mi dava l'impressione di un giocattolino, sembrava proprio esile, non so' perche' forse sara' che ormai sono abituato a giocare con racchette un po' piu' pesantucce?

bho..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.