Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 7:51Danny 61Camila GiorgiOggi alle 7:38Danny 61Manicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionIeri alle 19:36Il NorvegeseParere incordatura Ieri alle 18:42Mat78Novak DjokovicIeri alle 18:22brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 17:36fceccoNuova racchetta under 14Ieri alle 17:33Eiffel59Gravity 2023Ieri alle 17:17Francescozuin




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

Synthetic Gut Empty Synthetic Gut

Lun 25 Mar 2013 - 20:37
Ciao a tutti.. Quale synthetic gut secondo voi è il migliore?? Quello della Dunlop secondo voi com'è??
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Synthetic Gut Empty Re: Synthetic Gut

Lun 25 Mar 2013 - 21:09
Gosen Micro Og-Sheep, Gamma TNT e anche il Wilson SGX non è male...
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

Synthetic Gut Empty Re: Synthetic Gut

Lun 25 Mar 2013 - 21:42
Mi dici qualche caratteristica in più?? Durata Potenza ecc.. Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Synthetic Gut Empty Re: Synthetic Gut

Lun 25 Mar 2013 - 21:49
alex92 ha scritto:Mi dici qualche caratteristica in più?? Durata Potenza ecc.. Smile
Dove le devi montare? Perchè hai "scelto" o sei andato sui Synthetic gut? E cosa vuoi dalla corda?
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

Synthetic Gut Empty Re: Synthetic Gut

Lun 25 Mar 2013 - 22:18
Volevo comprare una matassa da tenere a casa da poter montare alle persone che mi chiedono un synthetic gut.. Quindi volevo trovarne uno che non fosse di infima qualità, scarsa durata ecc.. Insomma che abbia delle buone prestazioni a prezzo modico.. Per quello ho chiesto del Dunlop Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Synthetic Gut Empty Re: Synthetic Gut

Lun 25 Mar 2013 - 22:38
alex92 ha scritto:Volevo comprare una matassa da tenere a casa da poter montare alle persone che mi chiedono un synthetic gut.. Quindi volevo trovarne uno che non fosse di infima qualità, scarsa durata ecc.. Insomma che abbia delle buone prestazioni a prezzo modico.. Per quello ho chiesto del Dunlop Wink
Allora se è x quell'uso..il Gamma costa uno STONFO...le Gosen un bel pò ma hanno parecchio resa... il nuovo Wilson SGX che c'è di diversi colori tipo le Savage...nero, grigio e lime (sono i 3 che ho provato io..) poi mi sembra ci sia anche rosa Suspect ma lasciamo perdere, questo (SGX) ha di bello che ha una "gommosità" e elasticità che lo fà "sembrare" un multi, ottimo in full e anche in ibrido...comunque con il Gosen sei nella classica botte di ferro...buonissimo...anche se costa un pochino di più, io prenderei questo....anche se attualmente ho lo Spin Plus della MSV...non male anche questo...
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

Synthetic Gut Empty Re: Synthetic Gut

Lun 25 Mar 2013 - 22:51
Grazie nw-t..Wink E tecnifibre sai nulla??
Ti dico la verità mi ispirava il Dunlop per il suo bel colore giallo Very Happy e anche x il prezzo molto basso su MT..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72190
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Synthetic Gut Empty Re: Synthetic Gut

Mar 26 Mar 2013 - 7:50
Tecnifibre si appoggia a Gosen per i SynGut, ergo inutile cercare lì.

Un SynGut che reputo di altissima qualità in rapporto al costo è l'ARP Laserex, costruito in Germania anzichè nel "solito" far east.
E' disponibile in 1.25 ed 1.29, e costruito con un mix di filamenti in nylon multi modulo e boron, rivestito di una pellicola dello stesso materiale per maggiore resistenza.
Oltre che dal produttore, è disponibile anche da Discho (col nome di Touch) e da noi (col nome di Boron) anche se non in maniera continuativa vista la disponibilità relativa.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.