Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Solinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 10:55ZeusHead Boom MPOggi alle 10:51Arkantos89Prince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptorInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 10:06johnnyyoWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiJannik SinnerOggi alle 8:54nw-tPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Doping

+7
valeriotennis
Alxander
montox
MichaelStich
Alex
giascuccio
abracadabra78
11 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Doping Empty Re: Doping

Sab 20 Feb 2010 - 20:42
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:ragazzi,per me sono solo caxxate,secondo voi due cosi' famosi che sono impegnati tra l'altro vanno in un ristorante a barcellona dove tutti possono fotografarli e il giorno viene fuori la notizia sui giornali?

Ma poi, alla fine, a noi...? Doping 97171

Quel che conta è solo che Rafa riesca a riprendersi dal punto di vista fisico e di conseguenza tennistico (non credo comunque potrà tornare mai più ai suoi livelli Doping Icon_rolleyes , spero di sbagliarmi Doping Icon_wink ).
infatti alex,ma sti caz..................eh che nn torni piu'n come prima per vari fattori Doping 810504 .....lo penso anch'io
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Doping Empty Re: Doping

Sab 20 Feb 2010 - 20:50
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:ragazzi,per me sono solo caxxate,secondo voi due cosi' famosi che sono impegnati tra l'altro vanno in un ristorante a barcellona dove tutti possono fotografarli e il giorno viene fuori la notizia sui giornali?

Ma poi, alla fine, a noi...? Doping 97171

Quel che conta è solo che Rafa riesca a riprendersi dal punto di vista fisico e di conseguenza tennistico (non credo comunque potrà tornare mai più ai suoi livelli Doping Icon_rolleyes , spero di sbagliarmi Doping Icon_wink ).
infatti alex,ma sti caz..................eh che nn torni piu'n come prima per vari fattori Doping 810504 .....lo penso anch'io


E finiscila di kakare il karro con queste sottolineature, illazioni, frecciatine, puntatine sulle performance atletiche di Rafa dovute a presunti sospetti etcetcetc.

Maledetto segatore di racchette. Doping Icon_twisted
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Doping Empty Re: Doping

Sab 20 Feb 2010 - 23:15
ibracadabra78 ha scritto:infatti alex,ma sti caz..................eh che nn torni piu'n come prima per vari fattori Doping 810504 .....lo penso anch'io

Ibra mi chiedo questo. Doping Icon_scratch

E' molto che metti in dubbio Rafa, ma non ti ho mai sentito mettere in dubbio un certo Javier Zanetti che alla sua età corre come un "bimbo" e ha 2 gambe "impossibili", che le braccia di Rafa (in propozione) a confronto non sono nulla (e neppure quelle dei suoi colleghi).

Ora, o si mette per coerenza in dubbio anche lui o la si finisce con Rafa. Doping Icon_wink

Sai che non ti ho mai detto nulla se non che io non ero d'accordo, e questo mio intervento prendilo non certo come provocatorio nei tuoi confronti, però la domanda da parte mia ci sta tutta...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Doping Empty Re: Doping

Dom 21 Feb 2010 - 0:58
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:infatti alex,ma sti caz..................eh che nn torni piu'n come prima per vari fattori Doping 810504 .....lo penso anch'io

Ibra mi chiedo questo. Doping Icon_scratch

E' molto che metti in dubbio Rafa, ma non ti ho mai sentito mettere in dubbio un certo Javier Zanetti che alla sua età corre come un "bimbo" e ha 2 gambe "impossibili", che le braccia di Rafa (in propozione) a confronto non sono nulla (e neppure quelle dei suoi colleghi).

Ora, o si mette per coerenza in dubbio anche lui o la si finisce con Rafa. Doping Icon_wink

Sai che non ti ho mai detto nulla se non che io non ero d'accordo, e questo mio intervento prendilo non certo come provocatorio nei tuoi confronti, però la domanda da parte mia ci sta tutta...

se javier zanetti avesse indossato una maglia bianconera, tutti (stampa, tv, opinionisti ecc.....) avrebbero gridato allo scandalo e lo avrebbero chiamato dopato.......... bello questo discorso Alex... in effetti è verissimo... se ci sono dubbi su uno, allora devono esserci per forza anzi per coerenza anche per l'altro.......
Anonymous
Ospite
Ospite

Doping Empty Re: Doping

Dom 21 Feb 2010 - 20:14
Forse sono fuori topic, ma mi piaceva riportare il pensiero del mio maestro (che è 2.3 e fa tornei da 10.000 euro, quindi un pò l'ambiente lo frequenta...) su Rafa.

A suo parere è dimagrito tantissimo non perchè prima prendeva qualcosa di strano che adesso non può più prendere, ma solo per risparmiare al ginocchio qualche kg in più...

Io dico invece un'altra cosa: attenzione che le calunnie possono distruggere le persone; non è questo senz'altro il caso di Nadal che se ne fregherà altamente di quello che diciamo noi, ma io ho visto varie persone nel mio ufficio cui è stata resa la vita difficile solo perchè si raccontavano su di loro storie assurde (del tipo: Massimo porta sfortuna, Antonio è tirchio, etc.).

PER PIACERE, ANDIAMOCI PIANO...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Doping Empty Re: Doping

Dom 21 Feb 2010 - 23:05
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:infatti alex,ma sti caz..................eh che nn torni piu'n come prima per vari fattori Doping 810504 .....lo penso anch'io

Ibra mi chiedo questo. Doping Icon_scratch

E' molto che metti in dubbio Rafa, ma non ti ho mai sentito mettere in dubbio un certo Javier Zanetti che alla sua età corre come un "bimbo" e ha 2 gambe "impossibili", che le braccia di Rafa (in propozione) a confronto non sono nulla (e neppure quelle dei suoi colleghi).

Ora, o si mette per coerenza in dubbio anche lui o la si finisce con Rafa. Doping Icon_wink

Sai che non ti ho mai detto nulla se non che io non ero d'accordo, e questo mio intervento prendilo non certo come provocatorio nei tuoi confronti, però la domanda da parte mia ci sta tutta...
ciao alex,figurati,ognuno la pensa a proprio modo....cmq e' vero cio' che dici,pero' secondo me nn c'e' un paragone piu' sbagliato,perche' zanetti a mio parere e' uno degli atleti piu' seri in circolazione,nn ha MAI perso tono muscolare,e' una macchina da guerra javier,naturale oppure sono 15 anni che si dopa? Doping Icon_wink su rafa ho molti dubbi,fuentes ecc....ma molti dubbi,almeno io,poi ognuno creda cio' che vuole ma di doping nello sport ce n'e' moltissimo
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:infatti alex,ma sti caz..................eh che nn torni piu'n come prima per vari fattori Doping 810504 .....lo penso anch'io

Ibra mi chiedo questo. Doping Icon_scratch

E' molto che metti in dubbio Rafa, ma non ti ho mai sentito mettere in dubbio un certo Javier Zanetti che alla sua età corre come un "bimbo" e ha 2 gambe "impossibili", che le braccia di Rafa (in propozione) a confronto non sono nulla (e neppure quelle dei suoi colleghi).

Ora, o si mette per coerenza in dubbio anche lui o la si finisce con Rafa. Doping Icon_wink

Sai che non ti ho mai detto nulla se non che io non ero d'accordo, e questo mio intervento prendilo non certo come provocatorio nei tuoi confronti, però la domanda da parte mia ci sta tutta...

se javier zanetti avesse indossato una maglia bianconera, tutti (stampa, tv, opinionisti ecc.....) avrebbero gridato allo scandalo e lo avrebbero chiamato dopato.......... bello questo discorso Alex... in effetti è verissimo... se ci sono dubbi su uno, allora devono esserci per forza anzi per coerenza anche per l'altro.......
michael,se alla juve ci sono stati dei problemi con uno e' piu' giocatori qualcosa di vero magari c'e' stato,ricordi gianluca vialli,del piero...che cambiamenti che avevano avuto?nn si arriva dalle stalle alle stelle o viceversa in poco tempo.........

g867500 ha scritto:Forse sono fuori topic, ma mi piaceva riportare il pensiero del mio maestro (che è 2.3 e fa tornei da 10.000 euro, quindi un pò l'ambiente lo frequenta...) su Rafa.

A suo parere è dimagrito tantissimo non perchè prima prendeva qualcosa di strano che adesso non può più prendere, ma solo per risparmiare al ginocchio qualche kg in più...

Io dico invece un'altra cosa: attenzione che le calunnie possono distruggere le persone; non è questo senz'altro il caso di Nadal che se ne fregherà altamente di quello che diciamo noi, ma io ho visto varie persone nel mio ufficio cui è stata resa la vita difficile solo perchè si raccontavano su di loro storie assurde (del tipo: Massimo porta sfortuna, Antonio è tirchio, etc.).

PER PIACERE, ANDIAMOCI PIANO...
ma guarda,sinceramente nn mi preoccupo di ste cose,figurati,in un paese come l'italia dove i delinquenti stanno fuori,sono cosette queste,poi va be',negli uffici e nei posti di lavoro e' meglio parlare sempre poco.......
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Doping Empty Re: Doping

Dom 21 Feb 2010 - 23:13
Ragazzi dico la mia in breve...

Pensare che quel Rafa che per esempio giocava 8 ore tra semifinale e finale dell' Aussie Open andasse a pane ed acqua è semplicemente credere alle favole !
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Doping Empty Re: Doping

Dom 21 Feb 2010 - 23:52
montox ha scritto:Ragazzi dico la mia in breve...

Pensare che quel Rafa che per esempio giocava 8 ore tra semifinale e finale dell' Aussie Open andasse a pane ed acqua è semplicemente credere alle favole !
ti quoto fra.......poi ognuno la pensa a proprio modo 8 ore ad altissimo livello e sembrare sempre fresco...o e' un marziano.........e alla lunga le sue ginocchia hanno fatto crack,poi saro' il primo a scusarmi se nn fosse cosi'
Alxander
Alxander
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Età : 36
Località : Modena
Data d'iscrizione : 10.01.10

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: NTRP 3.0
Racchetta: Wilson n6.1 silver

Doping Empty Doping

Dom 21 Feb 2010 - 23:57
Visto che ne ho sentito parlare di striscio in qualche topic ne apro uno per chiedervi: c'è e in che % il doping nel tennis?
Io pensavo fosse uno sport molto pulito ma da quel che ho letto in giro mi sbagliavo...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 0:47
Alxander ha scritto:Visto che ne ho sentito parlare di striscio in qualche topic ne apro uno per chiedervi: c'è e in che % il doping nel tennis?
Io pensavo fosse uno sport molto pulito ma da quel che ho letto in giro mi sbagliavo...
purtroppo penso di si.......come in quasi tutti gli sport che ad alto livello richiedono uno sforzo notevole
Alxander
Alxander
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Età : 36
Località : Modena
Data d'iscrizione : 10.01.10

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: NTRP 3.0
Racchetta: Wilson n6.1 silver

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 0:58
credi sia un fenomeno che accumuna tutti anche i top 20?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 1:27
Alxander ha scritto:credi sia un fenomeno che accumuna tutti anche i top 20?
ma su uno si sa come la penso,uno che gioca 8 ore in due giorni e sembra fresco come dice l'amico montox a pane e acqua nn e' andato,poi adesso vederlo cosi'.......sono sospetti.......altri nn saprei,so solo che il RE,THE KING ROGER FEDERER a differenza di nadal e qualcun'altro nn e' contrario alle nuove regole dell'antidoping(anche se e' vero che sono invasive,ma per cercare di tenere questo sport pulito,questo ed altro)
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 3:09
Alxander ha scritto:credi sia un fenomeno che accumuna tutti anche i top 20?

Io alzerei la percentuale di brutto! Considera che conosco certi quarta che qualcosina la prendono e ti ho detto tutto! Smile
benux
benux
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Età : 45
Località : san benedetto del tronto
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Wilson Kobra team e wilson hiper hammer

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 9:25
io vado controcorrente e dico che nel tennis di doping ce n'è molto poco vista la durata della stagione e i controlli
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 14:43
La durata della stagione è da gennaio a dicembre.

Certo non giocano 12 mesi...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 14:59
montox ha scritto:Ragazzi dico la mia in breve...

Pensare che quel Rafa che per esempio giocava 8 ore tra semifinale e finale dell' Aussie Open andasse a pane ed acqua è semplicemente credere alle favole !

Infatti in finale al terzo set era cotto come un copertone.

Federer quella partita l'ha letteralmente buttata.

Se vai a rivedere il match noterai che non si piegava neppure più sulle gambe per tirare il rovescio.

Tra l'altro sono sicuro che ti ricorderai bene delle finali che ha giocato (2 set su tre tra le altre cose) contro Davidenko e Youzhny dopo partite dure il giorno prima (ed era ancora il miglior Rafa, quello che dite che era dopato) e perse 6-0 6-1 o con punteggi simili.

Che spiegazioni date a questo?

Poi nessuno lì si nutre a Pane ed Acqua...

...ma da qui a parlare di doping ce ne corre.

g867500 ha scritto:Forse sono fuori topic, ma mi piaceva riportare il
pensiero del mio maestro (che è 2.3 e fa tornei da 10.000 euro, quindi
un pò l'ambiente lo frequenta...) su Rafa.

A suo parere è
dimagrito tantissimo non perchè prima prendeva qualcosa di strano che
adesso non può più prendere, ma solo per risparmiare al ginocchio
qualche kg in più...


Io dico invece un'altra cosa: attenzione
che le calunnie possono distruggere le persone; non è questo senz'altro
il caso di Nadal che se ne fregherà altamente di quello che diciamo
noi, ma io ho visto varie persone nel mio ufficio cui è stata resa la
vita difficile solo perchè si raccontavano su di loro storie assurde
(del tipo: Massimo porta sfortuna, Antonio è tirchio, etc.).

PER
PIACERE, ANDIAMOCI PIANO...

E' quello che dico da sempre. Doping Icon_wink

Sono poi d'accordo con te sulle calunnie... Doping Icon_smile
Neoh
Neoh
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 286
Età : 49
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Tivoli
Livello: 0 (+ o -)
Racchetta: 2 Yonex RDX 500_MP (che spettacolo)

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 15:14
Ragazzi per favore smettiamola con il Doping, ne ho già abbastanza.
Nel ciclismo quando abbiamo iniziato ad additare qualcuno non si è capito più nulla, gente perbene o che ha ammesso i suoi errori, veniva squalificata e dopati che invece continuano a correre, e per finire quelli beccati dopati squalificati poi hanno sui giornali più spazio di tanti giovani che meriterebbero.

Parlare del Doping non ci porta a nulla.
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 15:34
"Parlare del Doping non ci porta a nulla."

Sono d'accordo, però che non si neghi l'esistenza per cortesia .. conosco gente (anche 2 miei amici) che si piglia bombe incredibili e non sono nemmeno professionisti di un qualche sport .
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 15:40
montox ha scritto:"Parlare del Doping non ci porta a nulla."

Sono d'accordo, però che non si neghi l'esistenza per cortesia .. conosco gente (anche 2 miei amici) che si piglia bombe incredibili e non sono nemmeno professionisti di un qualche sport .

Io non nego l'esistenza, anzi. Doping Icon_evil

Chiedo solo ci sia un po' di coerenza, se è dopato Rafa lo sono anche tutti gli altri che gareggiano con lui...

...poi, per carità, è giusto che ognuno abbia i suoi dubbi, ma caluniare senza prove certe non è uno sport bello e che mi appassiona, tutto qui. Doping Icon_wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 15:46
Fino a quando ho giocato io non ne girava (almeno a livello di B) e parlo di ciò che potevo vedere io.

Rafa è d'accordo con i nuovi sistemi anti doping, si è solo lamentato del fatto che sono andati a "prenderlo" in spiaggia mentre si stava facendo un bagno con la fidanzata come se fosse un "ladro", tutto qui.

Vorrei vedere voi... Doping Icon_rolleyes

Probabilmente con Federer non si comportano in quel modo... Doping 810504

Sulla finale degli AO riporto qui quello che ho scritto sull'altro 3d:

montox ha scritto:Ragazzi dico la mia in breve...

Pensare che quel
Rafa che per esempio giocava 8 ore tra semifinale e finale dell' Aussie
Open andasse a pane ed acqua è semplicemente credere alle favole
!

Infatti in finale al terzo set era cotto come un
copertone.

Federer quella partita l'ha letteralmente buttata.

Se
vai a rivedere il match noterai che non si piegava neppure più sulle
gambe per tirare il rovescio.

Tra l'altro sono sicuro che ti
ricorderai bene delle finali che ha giocato (2 set su tre tra le altre
cose) contro Davidenko e Youzhny dopo partite dure il giorno prima (ed
era ancora il miglior Rafa, quello che dite che era dopato) e perse 6-0
6-1 o con punteggi simili.

Che spiegazioni date a questo?

Poi
nessuno lì si nutre a Pane ed Acqua...

...ma da qui a parlare di
doping ce ne corre.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 15:52
Neoh ha scritto:Ragazzi per favore smettiamola con il Doping, ne ho già abbastanza.
Nel ciclismo quando abbiamo iniziato ad additare qualcuno non si è capito più nulla, gente perbene o che ha ammesso i suoi errori, veniva squalificata e dopati che invece continuano a correre, e per finire quelli beccati dopati squalificati poi hanno sui giornali più spazio di tanti giovani che meriterebbero.

Parlare del Doping non ci porta a nulla.
ciao neoh,in effetti e' un discorso un po' delicato,nessuno sa la verita' su tutto,ma l'unica cosa vera e' che purtroppo in tutti gli sport c'e' una posta troppo alta in palio ed e' troppo importante vincere soprattutto ai fini economici e per questi troppi interessi che ci sono molti ricorrono a degli aiuti,io il ciclismo nn lo guardo piu',il calcio molto meno,e' rimasto il tennis,ma se pure qui cominciano a sentirsi e a vedersi le cose siamo apposto,nn penso ci sia moltissimo doping nel tennis,o cmq molto meno che in altri sport tipo appunto il ciclismo che e' decisamente piu' duro.......l'ultima cosa volevo dire,almeno noi italiani abbiamo il difetto a mio parere che finche' nn succedono le cose nessuno dice e fa niente e questo e' sbagliato secondo me,io dico la mia anche prima che uno venga beccato(in caso si sia doprato ovviamente),seguendo come sono andate le cose e tirando le conclusioni,perche' di dubbi a volte ce ne sono molti,poi ognuno pensa come vuole e se dovessi aver sbagliato sarei il primo a chiedere scusa,poi ragazzi,gasquet il bacio alla cocaina,ma chi ci crede dai,c'e' una mafia in quasi tutti gli ambienti purtroppo e per quanto mi riguarda continuare a pensare su molte cose in buona fede mi sa che nn porta da nessuna parte quando poi dopo anni e anni pure si scoprono le cose,a volte ci si sbaglia a volte no...cmq in definitiva il doping va contrastato in ogni modo,per il bene di tutti
Anonymous
Ospite
Ospite

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 16:54
Io aggiungerei una cosa:
nel mondo civile esiste il principio secondo il quale "ognuno è innocente finchè non è provato che sia colpevole".

Ci sono prove su Rafa o su altri tennisti? Non ci sono?
Allora sono innocenti e basta!

Altrimenti le calunnie valgono più delle prove...

Se poi vogliamo fare della dietrologia, allora la possiamo fare su tutti, anche su quei tennisti che sono fermi poichè hanno problemi medici ...
Magari malignando si potrebbe dire che aspettino che i medici gli dicano che non c'è più pericolo di essere beccati...

In questo modo, anche ammalarsi diventa una colpa!!!!

In altre parole, si può dubitare di tutti e di tutto...
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 17:00
Alex ha scritto:Fino a quando ho giocato io non ne girava (almeno a livello di B) e parlo di ciò che potevo vedere io.

Rafa è d'accordo con i nuovi sistemi anti doping, si è solo lamentato del fatto che sono andati a "prenderlo" in spiaggia mentre si stava facendo un bagno con la fidanzata come se fosse un "ladro", tutto qui.

Vorrei vedere voi... Doping Icon_rolleyes

Probabilmente con Federer non si comportano in quel modo... Doping 810504

Sulla finale degli AO riporto qui quello che ho scritto sull'altro 3d:

montox ha scritto:Ragazzi dico la mia in breve...

Pensare che quel
Rafa che per esempio giocava 8 ore tra semifinale e finale dell' Aussie
Open andasse a pane ed acqua è semplicemente credere alle favole
!

Infatti in finale al terzo set era cotto come un
copertone.

Federer quella partita l'ha letteralmente buttata.

Se
vai a rivedere il match noterai che non si piegava neppure più sulle
gambe per tirare il rovescio.

Tra l'altro sono sicuro che ti
ricorderai bene delle finali che ha giocato (2 set su tre tra le altre
cose) contro Davidenko e Youzhny dopo partite dure il giorno prima (ed
era ancora il miglior Rafa, quello che dite che era dopato) e perse 6-0
6-1 o con punteggi simili.

Che spiegazioni date a questo?

Poi
nessuno lì si nutre a Pane ed Acqua...

...ma da qui a parlare di
doping ce ne corre.


Doping 953229 Doping 953229 Doping 953229 Doping 953229 Doping 953229 Doping 953229 Doping 953229 Doping 953229 Doping 953229
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 17:03
ibracadabra78 ha scritto:michael,se alla juve ci sono stati dei problemi con uno e' piu' giocatori qualcosa di vero magari c'e' stato,ricordi gianluca vialli,del piero...che cambiamenti che avevano avuto?nn si arriva dalle stalle alle stelle o viceversa in poco tempo.........

sono stati assolti e ritenuti non colpevoli.... se fosse stato come dici tu allora li avrebbero condannati.. invece tutti assolti..
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Doping Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 17:05
g867500 ha scritto:Io aggiungerei una cosa:
nel mondo civile esiste il principio secondo il quale "ognuno è innocente finchè non è provato che sia colpevole".

Ci sono prove su Rafa o su altri tennisti? Non ci sono?
Allora sono innocenti e basta!

Altrimenti le calunnie valgono più delle prove...

ma,io e' proprio su questo che nn sono d'accordo,ma semplicemente per il fatto che alla fine se ne sono viste fin troppe negli sport e per fare un esempio nn sportivo,e' come quei pazzi che ci stanno in giro,che magari sono malati di testa e alla fine ammazzano qualcuno e sti pazzi invece di stare in giro dovevamo essere rinchiusi da qualche parte,cosi' avrebbero evitato di sicuro di rovinare la vita a una famiglia,qui in italia e nn solo se ne sentono parecchie di cose cosi',ma finche' una cosa nn succede nn si fa niente per prevenire e nn si dice mai niente e se andiamo avanti a pensare sempre in bene pur sentendo molte voci e vedendo coi propri occhi alcune cose nn cambiera' mai nulla,io parlo cosi' perche' cmq se ne sentono fin troppe(io di sicuro nn ero cliente del dottor fuentes Doping Icon_lol ) e ognuno arriva alle proprie conclusioni,poi magari si sbaglia,magari no......qui nessuno e' andato in tv a dire che rafa e' dopato,questo e' un forum dove ognuno dice la sua,che c'entrano le calunnie,allora diciamo che e' un mondo rose e fiori cosi' siamo tutti contenti.....ok? Doping Icon_wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.