Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 23:21vdarioInternazionali d'Italia Oggi alle 23:06drichichiNovak DjokovicOggi alle 22:39brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 22:28BatyParere incordatura Oggi alle 22:23Mat78Head Boom MPOggi alle 21:10xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:03drichichiFlavio CobolliOggi alle 20:21ExDedalusGravity 2023Oggi alle 19:47rogermaestro555Ki 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 19:35salloWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 19:06Giulio MarinoFabio FogniniOggi alle 18:49ExDedaluscorde per head speed 360 MPOggi alle 18:32Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 18:00drichichiStiramento bicipite femoraleOggi alle 16:15brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion

+9
pasky76
ale1968
Robbyc
KevinKline
sinnet
DrDivago
gianfryven
riccardino
lolloroma
13 partecipanti
Andare in basso
lolloroma
lolloroma
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 419
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.02.13

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Ven 22 Feb 2013 - 12:25
Mi approprio del post di Lolloroma (che rimane, quotato nel successivo), per comunicarvi che ho deciso di riunire due thread che trattavano di due app simili per crearne uno dedicato ad un confronto fra più software di questo genere. Sarà mia cura tenere aggiornato questo post con riassunto di pareri e caratteristiche di ogni app segnalata. Grazie!

DrDivago


Coach's eye
QuikCoach
Ubersense
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Ven 22 Feb 2013 - 14:27
lolloroma ha scritto:volevo segnalare una bella applicazione per smartphone...si chiama UBERSENSE....si possono fare filmati e rivederli a rallentatore, molto utile per analizzare e vedere i propri o altrui movimenti . valido per tutti gli sport ..

La provo subito... Grazie Wink
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Lun 25 Feb 2013 - 14:23
riccardino ha scritto:
lolloroma ha scritto:volevo segnalare una bella applicazione per smartphone...si chiama UBERSENSE....si possono fare filmati e rivederli a rallentatore, molto utile per analizzare e vedere i propri o altrui movimenti . valido per tutti gli sport ..

La provo subito... Grazie Wink

Molto più utile di quanto pensassi: decisamente consigliata. Wink
lolloroma
lolloroma
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 419
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.02.13

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Gio 28 Feb 2013 - 10:40
sarebbe bello anche condividere i filmati piu' belli Smile
avatar
gianfryven
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.03.13

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Mar 5 Mar 2013 - 17:12
salve, non riesco a trovare e/o scaricare l'app ubersense per smartphone S3,
potete aiutarmi? grazie
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Mar 5 Mar 2013 - 17:19
DrDivago ha scritto:Modificato titolo ed app aggiunta nella lista del topic "Apps for Android". Grazie per la segnalazione! cheers
È per iOS: non so se esiste anche per Android. Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Mar 5 Mar 2013 - 17:23
Non c'è per Android: come al solito, uscirà in futuro... [Android/iOS] App per video analisi/slow motion 432574
avatar
gianfryven
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.03.13

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Mar 5 Mar 2013 - 17:26
grazie mille, a risentirci Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty [Android/iOS] Coach's Eye: videoanalisi in slow motion

Mar 9 Apr 2013 - 15:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sito internet: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Mer 10 Apr 2013 - 18:13
Proprio simpatica, ma non ho capito se c'è una versione free .
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Gio 11 Apr 2013 - 9:48
Non credo, ma costa pochi euro... appena recupero il mio S2 mi sa che me la compro
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Sab 13 Dic 2014 - 12:06
salve,
uso da tempo l'app coach's eye, che trovo utilissima per la videoanalisi.
Registro i miei video su iphone e poi vorrei trasferirli su ipad, ma non so come fare. Qualcuno può aiutarmi?
grazie
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Sab 13 Dic 2014 - 18:58
KevinKline ha scritto:salve,
uso da tempo l'app coach's eye, che trovo utilissima per la videoanalisi.
Registro i miei video su iphone e poi vorrei trasferirli su ipad, ma non so come fare. Qualcuno può aiutarmi?
grazie
Ci sono tanti modi, ma uno dei più comodi è di passare per Dropbox...
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Sab 13 Dic 2014 - 19:35
Per usare questa app c'è bisogno di uno smartphone che abbia integrata la funzione slow motion nei video immagino....
devo cambiare il mio e credo che ne prenderò uno che abbia lo slow motion...  attualmente ho un s advance un po datato... sono orientato su s4 o note 3 (ma il primo mi attira x le dimensioni un pò più umane)...
la video analisi mi è capitato di farla ed è fichissima...
ale1968
ale1968
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Età : 55
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Pro One 97

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Sab 13 Dic 2014 - 20:29
Scusate ma per Android esiste qualche applicazione simile e valida?
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Lun 15 Dic 2014 - 19:06
ale1968 ha scritto:Scusate ma per Android esiste qualche applicazione simile e valida?
coach's eye è anche x android.... l'ho appena scaricato con il mio samsung... applica una sorta di slow motion tramite software.... quindi lo si puo usare anche con telefoni che non lo hanno nativamente come funzione video.... 
credo tuttavia, che per farlo funzionare al meglio sia preferibile un cel (come il note 2 del video) che possa catturare video ad un elevato numero di fps ... quindi che abbia gia di suo lo slow motion...

chi lo usa potrebbe o meno confermare?
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Mer 31 Dic 2014 - 18:15
ale1968 ha scritto:Scusate ma per Android esiste qualche applicazione simile e valida?
Quikcoach, Coach's Eye e Ubersense.
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Gio 19 Feb 2015 - 18:57
Ce l'hanno fatta a farle uscire per android !!!!!!!!!!! scaricooooooooo
avatar
Max_mes
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 16.07.12

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Lun 23 Mar 2015 - 18:02
Dartfish, solo per IOS ma è sicuramente la migliore, mi sembra costi circa 4 euro ma ne vale la pena.
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Gio 1 Lug 2021 - 20:50
Salve a tutti risplvero la discussione visto che sono passati diversi anni e la tecnologia ha fatto passi da gigante e gli smartphone fanno video incredibili. Avete qualche nome di qualche nuova app per la video analisi oppure anche semplici app di riproduzione video in slow motion? Mi piacerebbe rivedermi per capire il motivo di alcuni errori
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Ven 16 Lug 2021 - 19:46
Dopo alcune ricerche ho trovato per Android l'app iCLOO! che fa tutto quello che fa coach's eye ma lo fa gratis. Continuo la ricerca ma già questa app credo che possa soddisfare la maggioranza delle persone
Decadens93
Decadens93
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.09.21

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: Head Prestige MP L

[Android/iOS] App per video analisi/slow motion Empty Re: [Android/iOS] App per video analisi/slow motion

Gio 17 Mar 2022 - 18:40
Swingvision, disponibile sono su iOs al momento, gratuita per 120 minuti al mese ti permette di rivedere e analizzare i vari colpi effettuati
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.