Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ultra 100 cv colpi tesiOggi alle 20:57Donnari MassimoPASSACORDE WILSON BLADE 98 (16x19) V7.0Oggi alle 20:55rossello danielHead Gravity 2023 - Manico scollatoOggi alle 20:49mat8eoWilson Blade Pro 98 v9 (16x19)Oggi alle 20:49Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 19:39rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:24drichichiBerrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Oggi alle 18:41andrea scimiternaDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:30tatovicXVIIRiduzione manico Yonex VCore 98Oggi alle 18:12Eiffel59Donnay Pro One 107″ Unibody Octacore 2023Oggi alle 17:28rogermaestro555ROLAND GARROSOggi alle 15:42francesco_jsbYonex PerceptOggi alle 14:31Eiffel59La rigidità del telaioOggi alle 14:26Eiffel59Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 12:25simox1976String Project Magic 1,26Oggi alle 12:22Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
BANNATO
Ospite

RISPOSTA AD ALESSANDRO Empty RISPOSTA AD ALESSANDRO

Lun 1 Mar 2010 - 12:08
Alessandro, tu dici:

@ Alex: credimi, non ne vale la pena stare appresso a queste idiozie. Per me puoi essere anche un "ricottaro" (è un modo di dire ovviamente RISPOSTA AD ALESSANDRO Icon_wink ), ma resti sempre un signore!!! Lui dice di essere un signore ........ mhà, vabbè dai, sognare non ha mai fatto male a nessuno.

Evidentemente dimostri poca raffinatezza intellettuale in questo tuo intervento, e ti spiego il perchè.

Io non ho mai affermato di essere un signore... e ti sfido a contraddirmi.

Però tu tessi le lodi "signorili" del buon Alex, il quale, come ribadisco... è un volgare bugiardo.

A casa mia, caro Amministratore, i bugiardi sono solo e soltanto bugiardi.

Sic et simpliciter.

PS.
Dopo il ban ero tranquillamente uscito senza polemiche e stavo in un altro Forum.

Il tuo amico "signore" nonchè bugiardo mi ha tirato in ballo con un lunghissimo post.

Ricorda che se tu ed il tuo amico ricottaro mi tirerete in ballo... troverete sempre puntuale la mia risposta.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.