Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 15:09ExDedalusHead Speed Pro 2024Oggi alle 14:54LitoInternazionali d'Italia Oggi alle 14:39francesco_jsbAcquisto incordatrice Oggi alle 13:52RagusNovak DjokovicOggi alle 13:05ExDedalusRafael NadalOggi alle 13:02ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 12:13drichichiRitorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 12:02drichichiDifferenze tra Tour 100P e Tour 100 290Oggi alle 12:00drichichiRazor softOggi alle 8:49agos72Manicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
paolo65
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.09.13

Zona Conegliano pausa pranzo Empty Zona Conegliano pausa pranzo

Gio 19 Set 2013 - 0:25
Ciao a tutti ,

Cerco qualcuno per giocare (anche solo per palleggi) zona Conegliano / Pieve di Soligo in pausa pranzo, tutti i lunedì e venerdì. Livello amatoriale ... con lunga gavetta !!Zona Conegliano pausa pranzo 622327 .
 
Se a qualcuno interessa mi contatti.
avatar
sined762
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.10.11

Profilo giocatore
Località: veneto
Livello: 3,5 itr
Racchetta: stufo di cambiare !!!

Zona Conegliano pausa pranzo Empty Re: Zona Conegliano pausa pranzo

Lun 23 Set 2013 - 22:05
ciao, ti dai una valutazione su scala itr ? io 4 itr ..... reply a sined762@gmail.com
avatar
franzgarbin
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 54
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 18.04.15

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: ITR 3
Racchetta: Head Extreme

Zona Conegliano pausa pranzo Empty Gioco volentieri, sono di Treviso

Sab 18 Apr 2015 - 19:02
Ciao, io sono basato a Treviso, ho visto il tuo messaggio, anche se vecchiotto ci provo lo stesso. Ho ripreso a giocare da qualche settimana dopo anni di pausa e un maestro mi sta rimettendo in sesto i fondamentali. Sto sul campo e mi diverto, lontanissimo dal gioco dei qualificati, dritto solido anche ma non veloce, rocescio in crescita, servizio in consolidamento. Niente di alto livello, probabilmente un ITR tra 2.5 e 3 ma nessuno nasce campione, no? E poi io cerco soprattutto il divertimento. Sto sulla quarantina, famiglia sulle spalle, gioco con entusiasmo.
Riesco ad organizzarmi con una certa flessibilità nelle giornate di lunedì, venerdì, sabato e domenica, senza troppi vincoli di orari.
Se ti va di giocare, fai un fischio! Mi sposto volentieri verso Conegliano o Pieve.
avatar
giggidimeo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Età : 59
Data d'iscrizione : 14.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head

Zona Conegliano pausa pranzo Empty Re: Zona Conegliano pausa pranzo

Mer 19 Ago 2015 - 23:15
franzgarbin ha scritto:Ciao, io sono basato a Treviso, ho visto il tuo messaggio, anche se vecchiotto ci provo lo stesso. Ho ripreso a giocare da qualche settimana dopo anni di pausa e un maestro mi sta rimettendo in sesto i fondamentali. Sto sul campo e mi diverto, lontanissimo dal gioco dei qualificati, dritto solido anche ma non veloce, rocescio in crescita, servizio in consolidamento. Niente di alto livello, probabilmente un ITR tra 2.5 e 3 ma nessuno nasce campione, no? E poi io cerco soprattutto il divertimento. Sto sulla quarantina, famiglia sulle spalle, gioco con entusiasmo.
Riesco ad organizzarmi con una certa flessibilità nelle giornate di lunedì, venerdì, sabato e domenica, senza troppi vincoli di orari.
Se ti va di giocare, fai un fischio! Mi sposto volentieri verso Conegliano o Pieve.

Se sei ancora interessato io lavoro in zona Farra di Soligo. Mi sposterei anche a Villorba o Onigo di Pederobba. Livello 2.5 -3. Lunedì e Venerdì posso organizzarmi in modo flessibile. Se ti va di fare qialche scambio fammi sapere. Ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.