Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 14:06ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:55Sky RoomDenis ShapovalovOggi alle 13:30ExDedalusProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32Domenicotennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? Empty Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni?

Mar 6 Apr 2010 - 20:28
Ho applicato un grip in cuoio wilson + 2 overgrip (non facendo coincidere le sovrapposizioni di ciascuna striscia di overgrip).

La senzazione è circa quella che cercavo: sento gli spigoli ed il grip è diventato di 11,5 mm di circonferenza (la mia misura ideale). Inoltre ho ottenuto anche di appesantire la mia Fischer (ora siamo a 365gr Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? 953229 ) e di spostare il bilanciamento a manico! Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? 953229 (beh... ..pena il cestinare la racchetta Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? 939115)

Sembra tutto bello!!! ...ma ci sono controindicazioni ad avere un over sopra un altro over?
avatar
marcob
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 237
Data d'iscrizione : 15.03.10

Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? Empty Re: Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni?

Mar 6 Apr 2010 - 23:49
Se lo fa Nadal penso lo possa fare anche tu senza timori
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? Empty Re: Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni?

Mer 7 Apr 2010 - 1:19
andrea77ve ha scritto:ma ci sono controindicazioni ad avere un over sopra un altro over?

In teoria l'unica controindicazione è quella di sentire meno gli spigoli del manico e renderlo "tondo" (almeno credo Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? Icon_razz ).

Ma se ti trovi bene e senti gli spigoli come hai scritto vai tranquillo! Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? Icon_wink
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? Empty Re: Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni?

Mer 7 Apr 2010 - 9:18
Alex ha scritto:
In teoria l'unica controindicazione è quella di sentire meno gli spigoli del manico e renderlo "tondo" (almeno credo Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? Icon_razz ).

Gli over sono meno "soffici" di un grip, così si sentono un po' di più (mai come avere il cuoi a contatto.. però questo hai i suoi contro). E' una presa "strana", devo dire, però non è male. Anzi!

Non sapevo che la usava Nadal
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.