Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Novak DjokovicOggi alle 16:04francesco_jsbPercept 100 vs 100dOggi alle 15:58ProNotSoProBABOLAT AERO 98 2023 CORDEOggi alle 15:39tasso84Camila GiorgiOggi alle 15:00brian_67Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 14:16kingkongyRafael NadalOggi alle 13:47rogermaestro555Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 13:45Adedalo77Valori ottimali di inerziaOggi alle 13:15dragoncinoBlade v9 16x19Oggi alle 13:00Pat75Internazionali d'Italia Oggi alle 12:25johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 12:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 12:15LitoCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 12:09giococlassico75Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 11:52CezaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 11:35giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
lagunare
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Località : Vernouillet (FRANCE)
Data d'iscrizione : 17.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 5.0 - 15.2 in Francia
Racchetta: APD 2013

Clay Tour Twist su APD 2013 Empty Clay Tour Twist su APD 2013

Mer 13 Nov - 16:42
Buongiorno a tutti.
Chiedo lumi (specialmente al SOMMO eiffel) se le starburn CTT possono andare bene con questa racchetta.
Ho appena acquistato le APD 2013 e avendo ancora un po' di CTT nella matassa mi domandavo se potevano andare bene con questa racchetta.
Mi piacerebbe avere anche altre opzioni di scelta, sempre in casa starburn o anche altro, sapendo che il mio gioco é piuttosto da regolarista/contrista da fondo (non ho un braccio cannone) con dritto piuttosto liftato e rovescio monomane piuttosto piatto. Mi piace un sacco variare ritmi e rotazioni soprattutto col rovescio (mio colpo migliore).

La APD l'ho provata in Francia con montate delle corde mono di una casa francese non conosciutissima di cui mi sfugge il nome (mi pare marasan, savaran 'na roba simile) e devo dire che mi sono piaciute veramente tantissimo... ovviamente potrei montare direttamente quelle corde, ma mi piacerebbe avere anche altre opzioni/consigli.
Un sentito ringraziamento in anticipo e buon tennis a tutti Smile  ... io purtroppo devo aspettare qualche giorno ancora perché ho un dolore al piede un po' noioso SGRUNT!! Sad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.