Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 16:00brian_67Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:16kingkongyRafael NadalOggi alle 14:47rogermaestro555Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 14:45Adedalo77Valori ottimali di inerziaOggi alle 14:15dragoncinoBlade v9 16x19Oggi alle 14:00Pat75Novak DjokovicOggi alle 13:25Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 13:25johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 13:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 13:15LitoCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 13:09giococlassico75Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52CezaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 12:35giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 12:33gabrybodyAcquisto incordatrice Oggi alle 12:25Fede70




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
gaetanalex
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.13

HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30 Empty HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30

Mer 13 Nov 2013 - 20:52
Salve amici, 

sono gaetano, mi sono appena iscritto al forum e avrei bisogno di un consilglio ; mi hanno appena regalato una racchetta HEAD YOU TEK SPEED SERIES ELITE D30 ; io gioco a tenni ma dovrei riprendere ( molta inattività , ma lo mastico ) .Vorrei chiedervi se si tratta di una buona racchetta, discreta o top di gamma e di che anno è ; vorrei inoltre sapere il prezzo al pubblico e se mi consigliereste ( potendo ) di cambiarla con una di livello superiore ; inoltre vorrei chiedervi quali sono i modelli 2014.

Garzie a chi vorrà darmi risposta

Geatano
avatar
gaetanalex
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.13

HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30 Empty Re: HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30

Gio 14 Nov 2013 - 20:00
speravo in un vostro consiglio ....

grazie lo stesso

Gae
cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30 Empty Re: HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30

Ven 15 Nov 2013 - 2:49
Ciao, non so cosa significhi d30 ma credo di aver capito il modello, head speed elite serie precedente alla ig (comunque la ig è quasi uguale).
È una buonissima racchetta, fa bene un po' di tutto. Il nuovo modello si chiama speed s.
avatar
gaetanalex
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.13

HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30 Empty Re: HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30

Ven 15 Nov 2013 - 7:49
Salve amici, 

sono gaetano, mi sono appena iscritto al forum e avrei bisogno di un consilglio ; mi hanno appena regalato una racchetta HEAD YOU TEK SPEED SERIES ELITE D30 ; io gioco a tenni ma dovrei riprendere ( molta inattività , ma lo mastico ) .Vorrei chiedervi se si tratta di una buona racchetta, discreta o top di gamma e di che anno è ; vorrei inoltre sapere il prezzo al pubblico e se mi consigliereste ( potendo ) di cambiarla con una di livello superiore ; inoltre vorrei chiedervi quali sono i modelli 2014.

Garzie a chi vorrà darmi risposta

Geatano
avatar
gaetanalex
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.13

HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30 Empty Re: HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30

Ven 15 Nov 2013 - 8:13
cristofer ha scritto:Ciao, non so cosa significhi d30 ma credo di aver capito il modello, head speed elite serie precedente alla ig (comunque la ig è quasi uguale).
È una buonissima racchetta, fa bene un po' di tutto. Il nuovo modello si chiama speed s.
Ciao Cristofer intanto grazie della risposta ; allora ieri mi sono informato anche altrove e mi è stato detto che il modello in questione non è ne del 2013 forse del 2012 ; costava 219 euro ma mi si dice che si può trovare sui 100 e forse meno su internet ( non so se sia vero ). Mi hanno consigliato , come modello migliore ( dicono ) o la You tek graphene instinct mp 300 da 199 che si trova su internet a 150 euro...o la graphene speed mp 300 da 239,00 che si può trovare su interne a 170/180 eur entrambe forse del 2014  o del 2013 ( più probabile ) ecco la mia domanda è sul da farsi ; avendo ancora qualche giorno per decidere non so se cambiarla magari puntando alla speed da 239 o lasciare quella che mi hanno regalato ; spero che qualche amico esperto al riguardo possa consigliarmi al meglio ; grazie e mi scuso per l'involonatrio invio del medesimo post inIziale , avevo sbagliato l'invio.

Gae
cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30 Empty Re: HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30

Ven 15 Nov 2013 - 10:16
La tua racchetta è questa giusto?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In caso affermatio io terrei questa, ottima racchetta tuttofare.  La instinct non mi è piaciuta proprio per niente.
Che corde monta la tua speed elite? E da quanto tempo sono montate?
avatar
gaetanalex
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.13

HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30 Empty Re: HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30

Ven 15 Nov 2013 - 18:57
cristofer ha scritto:La tua racchetta è questa giusto?

In caso affermatio io terrei questa, ottima racchetta tuttofare.  La instinct non mi è piaciuta proprio per niente.
Che corde monta la tua speed elite? E da quanto tempo sono montate?
si è lei ; tuttavia mi hanno consigliato di sostituirla con la you tek graphene speed mp da 239 euro, per fare il salto di qualità ; volevo allegare il link ma non me lo fa fare perchè sono nuovo utente ; le corde non saprei quali siano sono state montate giorni fa....e sono identiche a quelle dell a foto....; di certo un amico mi ha detto che dovrei cambiare il manico per questa è 3 e lui dice che io sarei 2....( come si misura la giusta misura ? ) ; per cui una volta che devo cambiare il manico potrei cambiare racchetta,,,,ma solo se il cambio con questa graphene sia davvero di alto livello...oppure per prendere una top ...cosa mi consiglieresti ? 

grazie gae
cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30 Empty Re: HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30

Ven 15 Nov 2013 - 21:48
La speed graphene mp è sicuramente più agonistica e quindi più difficile e più performante(ma solo se la sai usare). Però tieni presente che alcuni amici mi hanno parlato maluccio di questa racchetta (io non l'ho provata). 
Il manico 3 è quello più usato dagli uomini, puoi prenderlo più piccolo se hai le mani piccole ma se hai dubbi è meglio prendere la misura più grande per evitare problemi fisici. Dai un'occhiata a questa mini-guida. 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io rimango della mia idea: continua con la tua speed elite. Magari investi i soldi risparmiati in lezioni private.
avatar
gaetanalex
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.13

HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30 Empty Re: HEAD YOU TEK SPEED ELITE D30

Sab 16 Nov 2013 - 4:06
cristofer ha scritto:La speed graphene mp è sicuramente più agonistica e quindi più difficile e più performante(ma solo se la sai usare). Però tieni presente che alcuni amici mi hanno parlato maluccio di questa racchetta (io non l'ho provata). 
Il manico 3 è quello più usato dagli uomini, puoi prenderlo più piccolo se hai le mani piccole ma se hai dubbi è meglio prendere la misura più grande per evitare problemi fisici. Dai un'occhiata a questa mini-guida. 

Io rimango della mia idea: continua con la tua speed elite. Magari investi i soldi risparmiati in lezioni private.
ciao cristofer , grazie del link per il manico ; la distanza dal palmo al dito medio è circa 11, 5 e al momento quella che ho è manico 3 forse potrebbe andare ( anche se forse sarebbe più opportuno manico 4 ma volendo mettere il greep ....penso sia ok ) ; Allora io non sono un professionista , e poi dovrei riprendere a giocare con assiduità ( gioco di tanto in tanto ). Se mi dici cHe la graphene è più agonistica , beh dovrei prendere questa dato che io lo sono per natura :-) ma se mi dici , se la si sa usare, beh non so se sarei in grado di saperla usare al meglio ; diciamo che sono un tipo che difficilmente lascia andare una palla, ama prendere tutte le palle corte e ho una buona battuta  e qualche tiretto grazioso ; detto ciò se la elite che mi hanno regalato è cmq performante e abbastanza eclettica potrei davvero lasciare questa e più in la poi magari prendere qsa di più performante ; Mi auguro solo che la elite non sia proprio da principiante perchè non lo sono , ho solo bisogno di riprendere a giocare magari anche con l'aiuto come mi gai suggerito di qualche lezione privata per essere più tecnico ; l'unica cosa che avevo notato è che la elite tenderebbe ad essere sbilanciata in avanti mentre la graphene mi era sembrata al negozio più equilibrata ; ritieni che il peso sia poi quello giusto ? quale è esattamente ? infine ti chiederei se hai idea di quale sia il prezzo corretto al quale oggi si dovrebbe acquistare tale modello che al tempo quando è uscita  ( 2001 ? 2012 ? ) costava 219,00 euro. Grazie di tutto gae
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.