Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 1:05brian_67Partita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 0:43Slupmi-AtledNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSIeri alle 22:07massilucaAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 21:52drichichiPassaggio da Wilson blade 98s v5 a nuova racchettaIeri alle 21:17ciccillejuDifferenza metal 8 E metal tourIeri alle 21:16Lucasssscelta racchetta under 15Ieri alle 21:07resilienzaROLAND GARROSIeri alle 20:53rogermaestro555meno male che c'e velocity !!Ieri alle 19:50MauiCorda per blade 18x20 V8Ieri alle 19:34BlackAce98nuova blade v9Ieri alle 19:29MauiNuova Pure StrikeIeri alle 19:09EGtennis2208Head Hawk PowerIeri alle 15:17EGtennis2208consiglio per corde su prokennex black ace pro 97Ieri alle 15:17mmazzini1Head pro tour 630Ieri alle 14:48mmazzini1




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Firstserve91 bannato da Passione Tennis Empty Firstserve91 bannato da Passione Tennis

Sab 18 Gen 2014 - 0:59
Visto che il suddetto, dopo essersi guadagnato ed aver scontato un ban di 10 giorni, ha pensato di proseguire con pesanti e volgari ingiurie via PM nei confronti dell'utente con cui aveva discusso, comunico ufficialmente che Firstserve91 è stato escluso vita natural durante da Passione Tennis.
avatar
firstserve.91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.01.14

Firstserve91 bannato da Passione Tennis Empty Re: Firstserve91 bannato da Passione Tennis

Sab 18 Gen 2014 - 1:09
Divago sei un insulto al ruolo della moderazione, te l'avevo già detto in altri termini in un'altra occasione e tu non hai perso tempo per dimostrarlo nuovamente.
Una volta ti mandai un MP e non mi filasti di striscio, adesso non hai perso tempo per leggere quelli altrui e bannare me. Ban di cui, preciso, non mi frega nulla, già dopo quella volta avevo deciso di non tornare più, volevo solo chiudere un conticino.
Del resto io mi ritrovo scritto in MP "figlio di puttana" e se rispondo sono io quello che offende tramite messaggio privato vero?
Cià bello.
Anonymous
Ospite
Ospite

Firstserve91 bannato da Passione Tennis Empty Re: Firstserve91 bannato da Passione Tennis

Sab 18 Gen 2014 - 7:35
E meno male che di tennis si parla....non si potrebbe evitare no eh!
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Firstserve91 bannato da Passione Tennis Empty Re: Firstserve91 bannato da Passione Tennis

Sab 18 Gen 2014 - 8:16
piú che altro ok comunicare la decisione.. ma meglio chiudere il thread prima che parta il plotone dei "daje al mostro"  Laughing 
tanto non c´é molto di cui discutere e soprattutto non si fará mai in maniera costruttiva
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14119
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Firstserve91 bannato da Passione Tennis Empty Re: Firstserve91 bannato da Passione Tennis

Sab 18 Gen 2014 - 9:15
Beh, ma se la querelle e' in privato, che c'entra il Forum? 
Insultatevi tranquillamente in PM e, se volete, anche al citofono!!! Che male c'è ?!?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Firstserve91 bannato da Passione Tennis Empty Re: Firstserve91 bannato da Passione Tennis

Sab 18 Gen 2014 - 10:04
Un'ultima risposta a Firstserve la devo...

Mi pento di non averti bannato subito, non appena hai tirato in ballo (pubblicamente) i genitori di SoloSe. Nessuno si era mai permesso di farlo fino ad ora. Ho ritenuto di concederti un'altra occasione, ma se da allora il tuo unico "contributo" è quello di continuare ad insultare via PM ("regolare dei conticini"? Ma dove siamo, nel Far West?), non ha alcun senso la tua permanenza in questo Forum.
Non si può arrivare ad un astio tale solo perchè a uno non piace il gioco di una volta e l'altro lo adora, stiamo solo parlando di tennis, le cose per cui vale la pena prendersela a morte sono ben altre! Questo discorso naturalmente vale anche per SoloSe, che ha sbagliato pure lui.

L'"insulto al ruolo della moderazione" chiude questa discussione. E pensare che ieri si inneggiava a "DrDivago for President"... com'è fugace la fama! Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.