Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ezone 2022Oggi alle 0:51mmazzini1Cambio Racchetta Consigli - Da Wilson a ???Oggi alle 0:47pathosinoTest di Sony Smart Tennis Sensor: il sensore per il tennis prodotto da SonyOggi alle 0:42ImmadarioRoland Garros 2024 il classico dei clasiciIeri alle 22:56rogermaestro555Incordatrice Pros'pro MT-300Ieri alle 21:22dodo13Wilson Blade Pro 98 v9 (16x19)Ieri alle 21:18nw-tLuca NardiIeri alle 21:16brian_67Cambio corde-racc. e dolore zona brachioradiale Ieri alle 19:42drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 19:41drichichiCorde Dunlop cv 3.0 F TourIeri alle 19:13Eiffel59Corda Babolat XALTIeri alle 19:13massilucaPrince 107G Fans ClubIeri alle 18:00drichichiLxn Alu Power_fastidi polso giovane giocatrice proIeri alle 16:50emy40corde su dunlop cx 200Ieri alle 15:42spinelessPure aero 2019Ieri alle 15:14Fra21




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Indolenzimento tendini (come se fosse addormentato il braccio) - Pagina 2 Empty Indolenzimento tendini (come se fosse addormentato il braccio)

Lun 20 Gen 2014 - 17:40
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...
Sono due giorni che sto male con il braccio e scrivo per sapere se avete avuto mai fstidi del genere e come avete fatto per risolverli...
Ho giocato giovedi scorso con marcotop e devo dire che non ci siamo risparmiati...
Tutto ok, ma sabato quando sono andato a fare il torneo di doppio alla prima steccata (racchetta flessibile e tiro dell'avversario che non ho saputo controbattere) ha iniziato a farmi male il braccio...

Tutto ok finora , ossia a volte mi è successo ma poi dopo un paio d'ore è svanito il tutto; invece sono due giorni che lo sento come addormentato...questo weekend vari lavoretti di casa mi hanno tenuto impegnato e quindi non l'ho riposato, ma addirittura due giorni pieni mi sembra esagerato...

Ho letto su internet e anche su consiglio di un amico che si possono prendere degli integratori per rinforzare i tendini...Voi avete mai avuto disturbi del genere? come avete superato?

domani sento il dottore e vediamo che dice...

Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Indolenzimento tendini (come se fosse addormentato il braccio) - Pagina 2 Empty Re: Indolenzimento tendini (come se fosse addormentato il braccio)

Lun 27 Gen 2014 - 10:33
Non te la prendere , Willy , ci siamo passati un po' tutti... Very Happy Very Happy Very Happy 
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Indolenzimento tendini (come se fosse addormentato il braccio) - Pagina 2 Empty Re: Indolenzimento tendini (come se fosse addormentato il braccio)

Lun 27 Gen 2014 - 10:49
Marcotop65 ha scritto:Non te la prendere , Willy , ci siamo passati un po' tutti... Very Happy Very Happy Very Happy 
ho un'esperienza in piu  Wink  Wink 

la prendo con filosofia  Laughing
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.