Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:45andry23jsvCamila GiorgiOggi alle 14:06ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 13:30ExDedalusProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32Domenicotennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Eurosport player, funziona?

+17
Robbyc
Becker
Eros
Ghio83
frank mano de pedra
nikix91
Teo 81
kaitaro_racchettone
byronmoreno
motombo
Iron
Simonb
gio2012
giuntaman
wila
signorspock
Nicola
21 partecipanti
Andare in basso
Nicola
Nicola
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: I.T.R. 3
Racchetta: Pro Kennex KI15 260 e Q15 280

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Eurosport player, funziona?

Gio 23 Gen 2014 - 14:13
Promemoria primo messaggio :

Ho effettuato l'abbonamento mensile a Eurosport Player e purtroppo non riesco a vedere le trasmissioni live sullo smartphone. Sul pc tutto ok e anche sul iphone della mia ragazza funziona, ma sul mio Lg P880 non va! C'e` qualcuno che mi puo` aiutare? C`e` forse da settare qualche parametro???

signorspock
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 03.06.13

Profilo giocatore
Località: Rivoli
Livello: 4.2
Racchetta: Play Pure Drive

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Lun 1 Set 2014 - 11:13
dura 30 giorni, quindi scade il 14/10
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Lun 1 Set 2014 - 11:17
kaitaro_racchettone ha scritto:Se mi abbono il 15/09 scade il 15/10 o il 30/09? Grazie

PS questo e la nba tv mi stan facendo venire voglia di disdire sky..

Dimmi dimmi di questa NBA TV? Non lo conosco confused
avatar
kaitaro_racchettone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 349
Località : Principato della Brianza
Data d'iscrizione : 18.07.12

Profilo giocatore
Località: Principato della Brianza
Livello: I.T.R. 3.5; Fit 4.4 (aspirante 4.3 :-)
Racchetta: Yonex DR 100/98

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Lun 1 Set 2014 - 13:57
Siamo un po' ot comunque, se vai su Nba League Pass puoi comprare l'abbonamento sia per la stagione intera sia per I soli playoff che hanno un prezzo davvero bassissimo, on demand o live, in hd con commento originale.
Se mi rifanno l'Nba senza Buffa disdico e vado di Nba TV + Eurosport Player, certo sarei scoperto sui master 1000 e non è poco...
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Lun 1 Set 2014 - 16:51
byronmoreno ha scritto:
gio2012 ha scritto:ciao,
ho letto i vostri post e fatto di nuovo abbonamento mensile, in effetti funziona molto meglio di mesi fa, merita sicuramente.
Non so come fosse il servizio qualche mese fa, ma di quello che ho visto con 6 euro sono soddisfatto! Smile

Sui canali Eurosport tradizionali non hanno mostrato tutti gli incontri dei nostri portacolori, compresa l'ultima prestazione di Fognini vs Mannarino (per fortuna dei suoi estimatori).

Insomma mi sono potuto permettere di scegliere gli incontri che mi interessavano di più. Ieri ad esempio ero curioso di vedere Thiem vs Lopez e solo questo servizio me l'ha permesso (i due canali tradizionali giustamente trasmettevano Federer e Berdych).

Adesso che gli incontri si sono ridotti, anche i canali trasmessi sono diminuiti... ma almeno si riescono a vedere i doppi maschili, femminili e misti What a Face
Penso che questo servizio lo rinnoverò nel caso di eventi sportivi di mio interesse  cheers

Mah, in generale non funzionava benissimo, c'erano problemi di autenticazione se chiudevi e riaprivi l'app in caso di dispositivi non iOS. 

Si, tutti i canali sono uno spettacolo...
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Lun 1 Set 2014 - 22:14
... stasera non va.. che palle..
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Lun 1 Set 2014 - 23:23
Io mi trovo benissimo da ipad :-)
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mar 2 Set 2014 - 8:53
gio2012 ha scritto:... stasera non va.. che palle..

Ieri sera sulla TV nessun problema...a parte qualche sporadico rallentamento presumibilmente dovuto ad un rallentamento della connessione dati.
Sono riuscito a vedere anche la vittoria della coppia Pennetta-Hingis What a Face
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mar 2 Set 2014 - 21:57
Qui non va... né da tablet né da tv... è un problema di dimensionamento del servizio...
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mer 3 Set 2014 - 10:34
l'ho lasciato lì per 15 minuti e poi ha iniziato a funzionare alla perfezione...
avatar
Teo 81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 03.07.12

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mer 3 Set 2014 - 10:54
da PC tutto perfetto però con Tablet con Android vedi solo i due canali Eurosport ma non riesci a vedere i campi secondari per cui perde parte del suo interesse
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mer 3 Set 2014 - 11:14
gio2012 ha scritto:l'ho lasciato lì per 15 minuti e poi ha iniziato a funzionare alla perfezione...

Invece ieri sera a me ha dato qualche problema.
Sulla tv aveva spesso rallentamenti, mentre sul pad mi cadeva di continuo la connessione (se navigavo tutto regolare, ma appena aprivo Eurosport Player si disconnetteva dal wi-fi).

Non so se il problema fosse della linea ADSL o dell'applicazione Eurosport.

P.S. Comunque è stato divertente vedere il doppio Pennetta-Hingis sul Grandstand...sembra si divertano molto insieme...e la svizzera ha ancora dei gran bei colpi
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mer 3 Set 2014 - 17:17
Smile per il doppio, eh la svizzera è grande..

il problema riguarda sia l'applicazione che il server... mi sa che costa poco perchè non molto affidabile in caso di carico... la connessione... mah, lo stream sembra di media qualità, intorno ai 2 mbit per sec in wifi anche meno quindi a meno che tu non avessi un mare di dispositivi wifi accesi, la banda non è un pb.... vediamo stasera
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Gio 4 Set 2014 - 10:29
gio2012 ha scritto:il problema riguarda sia l'applicazione che il server... mi sa che costa poco perchè non molto affidabile in caso di carico... la connessione... mah, lo stream sembra di media qualità, intorno ai 2 mbit per sec in wifi anche meno quindi a meno che tu non avessi un mare di dispositivi wifi accesi, la banda non è un pb.... vediamo stasera
Ho constatato che c'è qualcosa che non va nella connessione.

Ieri sul pad la connessione se ne andava anche con qualche video di youtube, perciò non è colpa dell'applicazione Eurosport Player Evil or Very Mad
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Gio 4 Set 2014 - 10:54
mmm... ieri sera nessun problema su TV, mentre su tablet (samsung 8") mi ha fatto scaricare un aggiornamento e poi andava a meraviglia... sull'ipad lo usi in wifi immagino... hai VF o TI ?
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Gio 4 Set 2014 - 12:35
gio2012 ha scritto:mmm... ieri sera nessun problema su TV, mentre su tablet (samsung 8") mi ha fatto scaricare un aggiornamento e poi andava a meraviglia... sull'ipad lo usi in wifi immagino... hai VF o TI ?
Ieri non ho avuto tempo di guardare partite dell'US Open, quindi non so se funzionasse.
Il mio attuale operatore è Fastweb con il suo hag dedicato e tutto collegato solo in wi-fi (e la limitazione dei 3 apparecchi collegati simultaneamente).
Però quando guardavo la tv facevo attenzione che non ci fossero altri terminali collegati Suspect

Ho verificato che comunque la connessione ADSL in questi giorni non è stata costante Evil or Very Mad
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Gio 4 Set 2014 - 12:40
Fatto anch'io l'abbonamento ad Eurosport e devo dire che funziona davvero molto bene...
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Gio 4 Set 2014 - 20:40
byronmoreno ha scritto:
gio2012 ha scritto:mmm... ieri sera nessun problema su TV, mentre su tablet (samsung 8") mi ha fatto scaricare un aggiornamento e poi andava a meraviglia... sull'ipad lo usi in wifi immagino... hai VF o TI ?
Ieri non ho avuto tempo di guardare partite dell'US Open, quindi non so se funzionasse.
Il mio attuale operatore è Fastweb con il suo hag dedicato e tutto collegato solo in wi-fi (e la limitazione dei 3 apparecchi collegati simultaneamente).
Però quando guardavo la tv facevo attenzione che non ci fossero altri terminali collegati Suspect

Ho verificato che comunque la connessione ADSL in questi giorni non è stata costante Evil or Very Mad
eh, se riesci a collegare il tv via ethernet è meglio... io ho messo powerline dopo hub e riesco a vedere film in streaming da chili in hd+, sono circa 6Mb sec, ma soprattutto tv non compete con tablets e smartphones, poi non ci capisco più nulla tra tutti gli standard wifi... c'è chi sostiene che basta un terminale con standard basso per far andare tutti con quello... ma è sicuramente vero che la banda(lorda) viene divisa...
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Gio 4 Set 2014 - 20:43
nikix91 ha scritto:Fatto anch'io l'abbonamento ad Eurosport e devo dire che funziona davvero molto bene...
Grande!
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Gio 4 Set 2014 - 23:04
gio2012 ha scritto:eh, se riesci a collegare il tv via ethernet è meglio... io ho messo powerline dopo hub e riesco a vedere film in streaming da chili in hd+, sono circa 6Mb sec, ma soprattutto tv non compete con tablets e smartphones, poi non ci capisco più nulla tra tutti gli standard wifi... c'è chi sostiene che basta un terminale con standard basso per far andare tutti con quello... ma è sicuramente vero che la banda(lorda) viene divisa...
Eh si...devo proprio provare a collegare la tv con cavo ethernet e verificare la qualità dell'applicazione.
Siccome non mi ha mai creato particolari problemi non ci avevo pensato Embarassed
Grazie del suggerimento Wink
avatar
kaitaro_racchettone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 349
Località : Principato della Brianza
Data d'iscrizione : 18.07.12

Profilo giocatore
Località: Principato della Brianza
Livello: I.T.R. 3.5; Fit 4.4 (aspirante 4.3 :-)
Racchetta: Yonex DR 100/98

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mar 9 Set 2014 - 14:59
Scusate non ho capito bene: collegando la tv con un cavo Ethernet, la qualità è uguale a quella di Eurosport via Sky?
Mi sembra un punto fondamentale.
Grazie
signorspock
signorspock
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 270
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.06.13

Profilo giocatore
Località: Rivoli
Livello: 4.2
Racchetta: Play Pure Drive

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mar 9 Set 2014 - 15:11
Semplicemente Eurosport Player NON trasmette in HD, che tu lo veda sul PC, sul tablet, sul telefono o come faccio io, sul TV tramite cavo HDMI.

Invece, su SKY, Eurosport è in HD.
avatar
kaitaro_racchettone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 349
Località : Principato della Brianza
Data d'iscrizione : 18.07.12

Profilo giocatore
Località: Principato della Brianza
Livello: I.T.R. 3.5; Fit 4.4 (aspirante 4.3 :-)
Racchetta: Yonex DR 100/98

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mar 9 Set 2014 - 15:37
signorspock ha scritto:Semplicemente Eurosport Player NON trasmette in HD, che tu lo veda sul PC, sul tablet, sul telefono o come faccio io, sul TV tramite cavo HDMI.

Invece, su SKY, Eurosport è in HD.

Azzzz...
Sapendo che varia da TV a TV, ma il risultato dell'upscaling com'è? Cioè si vede come Raisport sul digitale terrestre o qualcosa che può essere scambiato per HD?
signorspock
signorspock
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 270
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.06.13

Profilo giocatore
Località: Rivoli
Livello: 4.2
Racchetta: Play Pure Drive

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mar 9 Set 2014 - 18:18
E' 576i quindi non assomiglia per nulla all'HD 1080i.
Chiaro che su un 40" non rende benissimo, mentre sul telefonino pare sensazionale.
Ma tanto quella è.
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mar 9 Set 2014 - 18:50
Si, vero... Non sarà full HD 1080 però secondo me si vede davvero bene lo stesso...
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mar 6 Gen 2015 - 18:38
vorrei qualche altra info su eurosport se possibile , io ho il modem alice che non da mai problemi di connessione ..quindi se pago per un mese di europsort a sette euro (prezzo ottimo) dovrei vedere le partite senza che si blocchi il segnale? se metto un cavetto computer/pc posso vederlo facilmente anche sulla televiosne ? grazie
Ghio83
Ghio83
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 143
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Head YT IG Extreme mp 2.0

Eurosport player, funziona? - Pagina 2 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Lun 12 Gen 2015 - 15:12
Ciao, tendenzialmente sì, ma dipende da una serie di cose: 
-la connessione non è un problema, perchè mentre per un Full HD ci vogliono 8Mb, per uno streaming in i576 (che poi è la risoluzione con cui viene trasmessa la stragrande maggioranza dei canali in DT), basta 1Mb; 
-l'ho provato per un US Open e la diretta non è mai saltata, tuttalpiù, può capitare che si abbassi la risoluzione "nei momenti di punta", ma di solito chi fornisce il servizio (chi ospita il server di Eurosport) provvede (mi è capitato 2 volte, ma è stata roba di pochi minuti, in cui però fai fatica a vedere la palla sulla riga); 
-devi comunque avere un processore arzillo nel pc, perchè le partite sono sui 3 set e se il pc non è efficiente, dopo un paio d'ore ti sembrerà di avere un trattore in casa (io mi ero fatto pulire un pò la ventola da un amico smanettone); 
-dove lo proietti: se le guardi sul pc, si vede bene. Io collego il pc alla tv tramite cavo RGB e su un 29" si vede ancora bene, sui 40 già non è un granchè. 

Avrei invece anch'io 2 domande: 
-la qualità dello streaming dal pc alla tv, dipende anche dalla scheda video che ho sul pc? Ho una scheda video da 1Gb, con cui sono riuscito sempre a seguire, ma ultimamente dopo un paio d'ore, devo spegnere il pc. Un 2Gb/4Gb impegna di meno il processore? Si vede meglio? 
-Siccome in questo periodo non ho molto tempo e non potrò seguire le partite, sul ESport Player c'è anche la possibilità di vedere gli highlights? Altrimenti, c'è un'altro sito che li fa vedere (magari pure gratis)?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.