Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 16:36ExDedalusNovak DjokovicOggi alle 16:35ExDedalusCamila GiorgiOggi alle 15:09ExDedalusHead Speed Pro 2024Oggi alle 14:54LitoAcquisto incordatrice Oggi alle 13:52RagusRafael NadalOggi alle 13:02ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 12:13drichichiRitorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 12:02drichichiDifferenze tra Tour 100P e Tour 100 290Oggi alle 12:00drichichiRazor softOggi alle 8:49agos72Manicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano. Empty Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano.

Ven 31 Gen 2014 - 16:33
Alcune notifiche, relativi ai thread in cui ho partecipato almeno con un messaggio, non mi arrivano.
Faccio un esempio pratico. Questo thread, addirittura, l'ho creato io: https://www.passionetennis.com/t27159-thread-generale-angell quindi dovrebbero arrivarmi le notifiche quando un nuovo messaggio viene aggiunto: beh, non accade.
Come mai?
Anticipo le possibili domande: ho sempre aperto le mail e cliccato sui link delle precedenti notifiche e non ho cliccato su "smettere di controllare l'argomento".
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano. Empty Re: Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano.

Ven 31 Gen 2014 - 17:17
Probabilmente il sistema automatico non ne può più di inviarti mail Very Happy Very Happy Very Happy
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano. Empty Re: Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano.

Ven 31 Gen 2014 - 17:18
E' un'ipotesi da non scartare...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano. Empty Re: Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano.

Ven 31 Gen 2014 - 17:20
Andrea, controlla se quelle stesse notifiche si vedono nella nuova barra blu in alto a dx...
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano. Empty Re: Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano.

Ven 31 Gen 2014 - 17:27
Sì, una di quelle "incriminate", cioè che non mi sono arrivate era proprio una tua del 29 gennaio, appunto a proposito di Angell. Nella barra blu, ossia nell'elenco di tutte le notifiche, è presente.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano. Empty Re: Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano.

Ven 31 Gen 2014 - 17:34
andrea1672 ha scritto:Sì, una di quelle "incriminate", cioè che non mi sono arrivate era proprio una tua del 29 gennaio, appunto a proposito di Angell. Nella barra blu, ossia nell'elenco di tutte le notifiche, è presente.
Ok, se vai su questa pagina, sono spuntate tutte le voci che t'interessano? https://www.passionetennis.com/profile?mode=editprofile&page_profil=notifications

Hai già controllato che non siano state cestinate per errore da un tuo filtro anti-spam?
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano. Empty Re: Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano.

Ven 31 Gen 2014 - 17:58
Si, avevo già controllato i flag che mi interessavano… anzi, ne ho aggiunti di nuovi.
L'antispam lo avevo già controllato (12 anni di consulenza informatica, a qualcosa saranno serviti, oltre a famme perde la salute!…  Laughing ).
Comunque, mettiamo anche in cantiere l'ipotesi che io possa aver "lisciato" una mail e che quindi, da quel momento in poi, non mi sono più arrivate le successive notifiche.
Dai, senza che ti impazzisci: ora ho di nuovo partecipato con un messaggio a quel thread… vediamo che succede nei prossimi giorni non appena qualcuno aggiunge un nuovo post.
Grazie
Ciao
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano. Empty Re: Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano.

Lun 26 Set 2016 - 12:01
Ciao, è qualche giorno che non ricevo più email che mi notificano le risposte agli argomenti sorvegliati. Ma proprio nessuna. Se però clicco su "leggi i tuoi messaggi" li vedo tutti. Nelle impostazioni ho flaggato l'avviso via mail delle nuove risposte.

Cosa posso fare?
Tennis Forever
Tennis Forever
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1279
Età : 51
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.12.09

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: PD 2015

Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano. Empty Re: Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano.

Lun 26 Set 2016 - 12:02
A me da un pò di tempo finiscono nello spam, hai controllato?
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano. Empty Re: Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano.

Lun 26 Set 2016 - 12:05
si, la casella spam la controllo quotidianamente e non ci sono email di passione tennis Question scratch
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano. Empty Re: Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano.

Lun 26 Set 2016 - 16:40
Strano.....
Qualcun'altro ha lo stesso problema?

_______________________________________________


gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano. Empty Re: Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano.

Lun 26 Set 2016 - 18:31
Il link "segna i forum come letti" in alto a sx a cosa serve? Non mi è chiaro... Può essere lui che mi ha bloccato le notifiche? Io non ci ho cliccato sopra ma potrei non essermene accorto, però sono 3 o 4 giorni che non le ricevo.
Ora che ci penso non ricevo più mail da quando ho cliccato su "controlla le future risposte a quest'argomento" in non ricordo quale thread.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano. Empty Re: Nuovi post: alcune notifiche via mail non arrivano.

Mar 27 Set 2016 - 11:40
gabr179 ha scritto:Il link "segna i forum come letti" in alto a sx a cosa serve? Non mi è chiaro... Può essere lui che mi ha bloccato le notifiche? Io non ci ho cliccato sopra ma potrei non essermene accorto, però sono 3 o 4 giorni che non le ricevo.
Ora che ci penso non ricevo più mail da quando ho cliccato su "controlla le future risposte a quest'argomento" in non ricordo quale thread.
 Hai provato con le funzioni contenute nel link "Più" situato in alto a destra?

_______________________________________________


Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.