Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Stefanos TsitsipasOggi alle 21:16Donnari MassimoDenis ShapovalovOggi alle 20:59brian_67Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Camila GiorgiOggi alle 20:35Donnari MassimoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_z




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Problemi (?) con la funzione "Leggi dall'ultima visita" Empty Problemi (?) con la funzione "Leggi dall'ultima visita"

Mer 5 Feb 2014 - 6:58
Non so se esiste un'altra funzione (ditemi voi come fate eventualmente), ma quando entro nel sito, per leggere tutti i messaggio scritti durante la mia "assenza", clicco la funzione del menu principale "LEGGI DALL'ULTIMA VISITA".
Esiste un'alternativa?

Detto questo, da quando è stato "rinfrescata" la grafica di Passione, entrando da quella funzione non mi dà più tutti i messaggi come invece avveniva prima, ma solo una trentina circa, quelli che ci stanno in 1 pagina (non so se mi spiego). Ad esempio poco fa mi sono collegato, l'ultimo mio accesso risaliva a 23 ore prima, ed ho trovato appena 38 messaggi scritti da adesso sino alle 21:30 di ieri. Quindi erano "scomparsi" tutti i messaggi scritti dal mio ultimo accesso delle 8:00 di ieri alle 21:30.

Invece prima se non mi collegavo per 15/20 ore come minimo avevo 2/3 pagine di messaggi da leggere dall'ultima visita.

Come mai?
Che succede????
Grazie
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Problemi (?) con la funzione "Leggi dall'ultima visita" Empty Re: Problemi (?) con la funzione "Leggi dall'ultima visita"

Mer 5 Feb 2014 - 13:19
E' la tua racchetta Donnay che, anche da dentro il borsone, seleziona per te solo gli argomenti interessanti, e lascia da parte quelli inutili.. E' un servizio aggiuntivo che garantiscono solo le racchette di un certo livello.. Wink
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Problemi (?) con la funzione "Leggi dall'ultima visita" Empty Re: Problemi (?) con la funzione "Leggi dall'ultima visita"

Gio 6 Feb 2014 - 1:09
ronwelty ha scritto:E' la tua racchetta Donnay che, anche da dentro il borsone, seleziona per te solo gli argomenti interessanti, e lascia da parte quelli inutili.. E' un servizio aggiuntivo che garantiscono solo le racchette di un certo livello.. Wink
 Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Ma non c'e' nessono che risponde?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Problemi (?) con la funzione "Leggi dall'ultima visita" Empty Re: Problemi (?) con la funzione "Leggi dall'ultima visita"

Gio 6 Feb 2014 - 1:17
ale.lorenz ha scritto:
ronwelty ha scritto:E' la tua racchetta Donnay che, anche da dentro il borsone, seleziona per te solo gli argomenti interessanti, e lascia da parte quelli inutili.. E' un servizio aggiuntivo che garantiscono solo le racchette di un certo livello.. Wink
 Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Ma non c'e' nessono che risponde?
era acceso il calorifero?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Problemi (?) con la funzione "Leggi dall'ultima visita" Empty Re: Problemi (?) con la funzione "Leggi dall'ultima visita"

Gio 6 Feb 2014 - 1:20
pensare ad alcune cose nn fa prendere sonno  Smile
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Problemi (?) con la funzione "Leggi dall'ultima visita" Empty Re: Problemi (?) con la funzione "Leggi dall'ultima visita"

Gio 6 Feb 2014 - 7:18
Grazie a tutti per il supporto  Evil or Very Mad
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Problemi (?) con la funzione "Leggi dall'ultima visita" Empty Re: Problemi (?) con la funzione "Leggi dall'ultima visita"

Gio 6 Feb 2014 - 11:57
ale.lorenz ha scritto:Non so se esiste un'altra funzione (ditemi voi come fate eventualmente), ma quando entro nel sito, per leggere tutti i messaggio scritti durante la mia "assenza", clicco la funzione del menu principale "LEGGI DALL'ULTIMA VISITA".
Esiste un'alternativa?

Detto questo, da quando è stato "rinfrescata" la grafica di Passione, entrando da quella funzione non mi dà più tutti i messaggi come invece avveniva prima, ma solo una trentina circa, quelli che ci stanno in 1 pagina (non so se mi spiego). Ad esempio poco fa mi sono collegato, l'ultimo mio accesso risaliva a 23 ore prima, ed ho trovato appena 38 messaggi scritti da adesso sino alle 21:30 di ieri. Quindi erano "scomparsi" tutti i messaggi scritti dal mio ultimo accesso delle 8:00 di ieri alle 21:30.

Invece prima se non mi collegavo per 15/20 ore come minimo avevo 2/3 pagine di messaggi da leggere dall'ultima visita.

Come mai?
Che succede????
Grazie

Hai provato ad utilizzare la barra degli strumenti in alto alla pagina, alla voce "Notifiche"?

_______________________________________________


Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.