Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Stefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusCamila GiorgiOggi alle 21:51ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_z




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

aiuto al forum: il massaggio dell'estetista mi ha stroncato Empty aiuto al forum: il massaggio dell'estetista mi ha stroncato

Mar 29 Apr 2014 - 16:45
il 15 di luglio dell'anno scorso vado in un centro estetico a farmi un massaggio... premetto che sono 3.2 fit e che sino a quel giorno non sapevo cosa fossero le ginocchia...
comincia il massaggio e la tipa, mai vista prima in vita mia, comincia a massaggiare da dietro e noto che usa parecchia forza...
mi parla dell'ex marito che fa il bello con una nuova tipa mentre lei guarda la bimba ed è molto rancorosa...
arriva al polpaccio e sento che pigia parecchio ma mi riprometto di stare zitto..
arriva dietro al ginocchio (ero di schiena) e mi da un pigione clamoroso... vedo le stelle!!!!
gli dico: mi stai facendo male.. e lei, anche un pò indispettita.. ah sono massaggiatrice posturale...
il massaggio poi termina e me ne vado..
il giorno dopo vado a fare una partita di torneo anche abbastanza tranquilla esco dal campo ed ho un ginocchio come un cocomero...
per farla breve è quasi un anno che ho un dolore dietro al ginocchio, che durante la partita aumenta sino ad invalidarmi, e dopo la partita mi blocca.. così anche se vinco non riesco a giocare la partita dopo....
da notare poi che da quel giorno non posso più accovacciarmi..
se sto fermo per qualche giorno posso giocare un match ma poi quello dopo devo dare forfait...
ho fatto risonanza e ecografia: meniscosi (menisco che soffre.. irritato) e borsite cistica del gastrocnemio semimembranoso)... l'ortopedico dice che il problema è la borsite e il menisco e che l'estetista il menisco non l'ha potuto toccare (quindi non è colpa sua) comunque io sino a quel giorno non ho MAI avuto nessun tipo di problemi.. andavo come un treno..
aiutatemi per piacere
Marco
aangri
aangri
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 221
Età : 58
Località : Abano Terme
Data d'iscrizione : 16.02.14

Profilo giocatore
Località: Abano Terme
Livello: NC
Racchetta: Prince Warrior Pro 100T ESP

aiuto al forum: il massaggio dell'estetista mi ha stroncato Empty Re: aiuto al forum: il massaggio dell'estetista mi ha stroncato

Mar 29 Apr 2014 - 19:28
che brutta storia!! Hai trovato una macellaia!! A me è successo con un massaggiatore shiatzu: le prime due volte ok, la terza era incavolato con qualcuno e sentivo anch'io che mentre mi massaggiava la spalla vedevo le stelle: gli ho detto di passare alle gambe perchè non ce la facevo. Ovviamente non l'ho più visto. Avresti bisogno di un manipolatore bravo che riesca a risistemarti ciò che è stato spostato, anche se è passato davvero tanto tempo (troppo!). Oppure ci sono fisioterapisti-massaggiatori sportivi: qui a Padova (non so di dove sei) conosco uno davvero in gamba che segue la nazionale di giovani atlete di ginnastica e che ha risolto molti casi difficili.
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

aiuto al forum: il massaggio dell'estetista mi ha stroncato Empty Re: aiuto al forum: il massaggio dell'estetista mi ha stroncato

Mer 16 Lug 2014 - 20:02
Premetto che io mi ritengo un bell'uomo, curo il mio aspetto ma mai e poi mai io darei un consiglio ad un uomo che va a farsi massaggiare dall estetista. Scherzi a parte è evidente che lei ti abbia provocato un infiammazione a qualche struttura del ginocchio e che tu provando dolore abbia modificato postura e modo di far lavorare il ginocchio provocandoti l'infiammazione al menisco
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.