Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 16:24kuga69Lorenzo MusettiOggi alle 16:20malconcioInternazionali d'Italia Oggi alle 16:12francesco_jsbBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:59ProNotSoProHead Radical 2023Oggi alle 15:40EGtennis2208Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:08Jimbo77Manicotti protettivi (?)Oggi alle 15:01andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 14:19rogermaestro555Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 14:16AlessandroCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 13:27MarTennis[Milano] chi gioca? Oggi alle 11:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 10:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 10:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 10:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 10:23giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Mi dispiace ma io continuo.

+17
vfalini
fabiusdic1976
GIANLUINI DICA
Eiffel59
ale.lorenz
abracadabra78
lollo__87
zak74
DrDivago
Frank71
kingkongy
giuntaman
blwi85
perro
FedEx
magazzie
Marcotop65
21 partecipanti
Andare in basso
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Mi dispiace ma io continuo. - Pagina 3 Empty Mi dispiace ma io continuo.

Ven 23 Mag 2014 - 18:55
Promemoria primo messaggio :

Mi dispiace Per chi ha chiuso il precedente post, ma io continuo.
Continuo perche' da scarso scarsissimo tennista 49 enne, ormai afferro le cose dopo ore,se non giorni dopo, e quindi non ho ancora capito.
Non ho capito chi sia la parte lesa.
Non ho capito come faccia un moderatore a piegarsi ai ricatti di un altro moderatore  e a infrangere una delle regole fondamentali della privacy ( ho afferrato bene ? ).
Non ho capito come faccia questo moderatore a scrivere ancora come tale su questo forum ( e meno male che e' moderatore ! Pensa se era un incendiario...).
Non ho capito perche' gli altri personaggi mancanti non si presentano : Dr.Divago, fatto 30 facciamo 31, facciamoli questi nomi !
E infine non ho capito come si faccia a chiudere dei 3D che in un giorno hanno visto
aprirsi 10 pagine, segno che l'argomento e' sentito, o no ?

fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Mi dispiace ma io continuo. - Pagina 3 Empty Re: Mi dispiace ma io continuo.

Sab 24 Mag 2014 - 7:16
Inevitabilmente prima o poi doveva succedere perchè succede in tutte le compagini sociali. Anche a me non piace lo stile o o il contenuto di alcuni post. Anche a me non piace cosa scrive Andrea1672 ( specie le sue continue affermazioni pesanti sui telai senza averli provati ). Ma ci sta. Siamo una comunità e ci dobbiamo accettare.
Però quello che è successo non va sottovalutato perchè - per esperienza - rimarranno strascichi. Rimarrà sempre il sospetto e le fazioni. Dire ok piantiamola lì e dimentichiamo significa tra 6 mesi ritrovare un merdone ancora peggiore.
Intanto leutonio e il peloso sono scomparsi.
Che fare quindi?
Per mio modo di vedere - sbagliato - le vie di mezzo non esistono.
Ergo. Ripartire da zero con nuove regole e soprattutto in ambito commerciale. Perchè è vero che poi sono i soldi che rovinano tutto. Nessun professionista. Punto. Che venda racchette o produca scarpe o sia un ortopedico. Insomma i privati hanno il mercatino. Se qualcuno fa qualche soldo con racchette o corde buon per lui. Ma almeno di facciata zero professionisti del settore.
E torniamo a parlare di tennis e soprattutto come buttiamo via i soldi!!!
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Mi dispiace ma io continuo. - Pagina 3 Empty Re: Mi dispiace ma io continuo.

Sab 24 Mag 2014 - 7:17
Io adesso chiudo definitivamente,basta chi riapre argomenti del genere ban di una settimana,non mi interessa...volete abbandonare il forum?prego accomodatevi,volete spiegazioni in privato ?siamo a disposizione
Saluti
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Mi dispiace ma io continuo. - Pagina 3 Empty Re: Mi dispiace ma io continuo.

Sab 24 Mag 2014 - 7:17
Vabbè io direi che sia il caso di chiuderla qua, tanto le persone intelligenti hanno capito tutto.
Parliamo di Tennis o debbo cominciare ad insultare?
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5522
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Mi dispiace ma io continuo. - Pagina 3 Empty Re: Mi dispiace ma io continuo.

Dom 25 Mag 2014 - 0:03
Il fatto che non risponda attivamente a tutti i messaggi non vuol dire che non partecipi attivamente al forum... 
In merito a tutto quello che si è creato ultimamente ho già preso i provvedimenti necessari, in piena trasparenza e per far si che, come giustamente qualcuno ha citato in questo 3D, il forum rimanga un covo per appassionati e non motivo di insulti, calunnie e qualt'altro. Da sempre, qualsiasi problema abbia avuto, l'ho sempre risolto in privato e, Cmq siano andate le cose, non mi sono mai sbottonato in pubblico inficiando gratuitamente anche l'opinione che si possa avere verso certi utenti, e non mi stancherò mai di invitare tutti a fare la stessa cosa.
Il fatto che ognuno di noi possa postare anche per dei tornaconti personali: ci può anche stare fin quando non si infrangono certe regole del sapersi comportare e soprattutto quando si da un grossissimo contributo a favore di tutti gli utenti del forum, e ne approfitto per ringraziare indistintamente tutti coloro che ad oggi hanno partecipato attivamente allo sviluppo di questo covo di appassionati. I nomi sarebbero tantissimi, tra loro ci sono amici, nemici, concorrenti, campioni, dilettanti, professionisti laureati o semplici curiosi, ma che comunque vada investono parte del loro tempo anche e soprattutto per tutti noi, e gratis!

Come dicevo ci sono "novità" in corso, mirate al riequilibrio del forum, per cui approfittiamo del fine settimana per rilassarci un po' tutti e ripartiamo alla grande come abbiamo sempre fatto in questi ultimi anni, a parlare di tennis, e non solo, ma con i dovuti toni e soprattutto il rispetto reciproco. A tal uopo ricordo che alcuni argomenti saranno stati censurati solo per non alimentare altri fuochi inutili e non per dispetto o altri interessi.
Avete a disposizione tutti gli strumenti per le dovute segnalazioni. Per cui sappiate che per qualsiasi problema non stressate mai, anzi...

Buon tennis a tutti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.