Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:24andry164Rafael NadalOggi alle 8:36baccio7Novak DjokovicOggi alle 8:26baccio7Internazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsbHead Speed Pro 2024Oggi alle 1:36rogermaestro555Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 0:22giococlassico75Corde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 0:06giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 0:05gabrybodyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:11mircofAcquisto incordatrice Ieri alle 21:08Alessio123456Manicotti protettivi (?)Ieri alle 20:47vdarioRazor softIeri alle 20:43agos72yonex vcore 2023Ieri alle 18:19Diego99Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Ieri alle 18:07Eiffel59Camila GiorgiIeri alle 15:09ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

slazenger open 300

+11
GIANLUINI DICA
abracadabra78
masu94
Hammer72
oldest
slazenger
BLUEDARK
elan
Marco.Turriziano
otello69
davo13
15 partecipanti
Andare in basso
davo13
davo13
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: TCP
Livello: 4.4 fit
Racchetta: Prince exo3 tour 100

slazenger open 300 - Pagina 9 Empty slazenger open 300

Dom 6 Giu 2010 - 19:24
Promemoria primo messaggio :

Salve raga slazenger open 300 - Pagina 9 Icon_smile ho l'occasione di prendere la coppia di due open 300 !! qualcuno di voi l'ha provata? io l'ho avuta solo per una seduta di allenamento e per un match e ho avuto segnali contrastanti: solida, "divertente" (facevo bene le variazioni) con uscita di pala veloce, in allenamento; un pò timida,specialmente nel back e a rete durante la partita. Mentre i colpi portati da fondo campo risultavano comunque abbastanza profondi ed efficaci, man mano mi avvicinavo a rete trovavo difficoltà .

ora (come al solito slazenger open 300 - Pagina 9 Icon_redface ) sono indeciso se prenderle o meno . attualmente gioco con la dunlop 300 4d che sento carente da fondo campo ma ottima nelle discese a rete e volèè; insomma l'esatto opposto slazenger open 300 - Pagina 9 939115 .
Mi chiedo: è un telaio valido che valga la pena il cambio di rotta? a livello di costruzione e di tecnologia come è? non la usa nessun pro che io sappia voi avete notizie in merito ?... grazie ancora siete sempre grandislazenger open 300 - Pagina 9 622327

otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

slazenger open 300 - Pagina 9 Empty Re: slazenger open 300

Mar 14 Dic 2010 - 16:47
oldest ha scritto:
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:ma va !!!!!!!! cmq chiedi bene info a otello e vedrai che ti spiega bene che sono un normale 4.3 come dice la mia classifica


:mes004:

Per gli utenti del forum ecco la recensione (ulteriore) del gioco di Andrea (Oldest). E' vero che tira abbastanza piano (e in questo il tema classifica potrebbe essere coerente) ma unisce alcuni elementi che lo fanno diventare un giocatore molto ostico che ti costringe a giocare in maniera molto solida e intelligente (quindi perfetto per allenarsi; Andrea beccati questa! adesso avrai tutto il forum che ti corre dietro Very Happy + di prima):
- padronanza della direzione della palla (mira e tira con precisione): quindi ti fa spostare, tiene la palla lunga e che rimbalza mediamente alta (con rotazione) quindi o anticipi o non entri nel campo
- esperienza e uso della capoccia: anche in amichevole si vede che presta grande attenzione ad ogni punto e non disdegna (giustamente) colpi difensivi quando viene messo in dificoltà
- la somma dei due punti sopra fa si che sbagli molto poco (ovvio se trovi un giocatore vero che tira vincenti da due metri fuori dal campo la cosa cambia...ma non stiamo parlando di quei livelli); inoltre sei costretto a rischiare di più (visto che cura giustamente e coerentemente l'allenamento fisico) ergo sbagli anche di più...
L'insieme di tutto ciò sicuramente mi fa dire che è in grado di vincere con giocatori che vantano classifiche più alte.

mizze Albe io ti ringrazio ancora però così mi massacri: volendo non fare x forza il modesto dico che magari anche 4.2 non è proprio sbagliato x me però sopra lì non si va...cmq il mio amico rafapaul può confermare anche se non credo leggerà il 3d

Dipende anche da quanti tornei fai...entro la quarta categoria (come sai) c'è molta eterogeneità di livello anche se più si sale più tale fenomeno si riduce
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

slazenger open 300 - Pagina 9 Empty Re: slazenger open 300

Mar 28 Dic 2010 - 13:11
oggi usata con BM 1.23 22/21...lo scrivo qui ma vi rimando a altro 3d per le considerazioni ("customizzo la mia open 300"). Qui invece segnalo che sono stato fermo una settim come da programma per vedere se il braccio migliorava...azz oggi ho giocato anche senza fascia e non ho sentito particolari dolori, nemmeno servendo.
Ringrazio ancora nw-t per il suggerimento del silicone che probabilm qualche effetto positivo lo ha, poi certo gioco molto meno quindi la prima ragione del miglioramento sarà quello, però non avere particolari noie significa veremanete divertirsi o cmq soffrire meno Wink
Consiglio ancora questo telaio che oggi mi ha reso cmq meno avendo tolto i 3+3 grammi dalla testa ormai definitivamente, però non mi dà prob fisici e per un vecchietto questo va + che bene
PetrKorda
PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

slazenger open 300 - Pagina 9 Empty Re: slazenger open 300

Gio 13 Gen 2011 - 12:21
Ringrazio pubblicamente oldest, otello69 & co. per le informazioni contenute in questo 3d (soprattutto nei messaggi iniziali Very Happy ) relativamente a corde e tensioni per la slaz 300.
Stamattina ci ho giocato con le BC 1.24 a 23/22 e mi veniva un diritto "alla Soderling" da paura... perdipiù sempre dentro (o quasi) slazenger open 300 - Pagina 9 622327
Alla fine ero talmente felice che mi sono quasi commosso cheers
Ah... se soltanto sapessi giocare anche di rovescio Sad

Cmq visto che siamo un bel gruppo ad avere la slaz 300 nei dintorni di milano, non sarebbe male ogni tanto organizzare qualche partita tra noi Smile
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

slazenger open 300 - Pagina 9 Empty Re: slazenger open 300

Gio 13 Gen 2011 - 12:35
"nei dintorni di milano"...quello è il prob Petr, otello ha sfruttato sto "intorno" per farmi fare 2.000 km Very Happy
PetrKorda
PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

slazenger open 300 - Pagina 9 Empty Re: slazenger open 300

Gio 13 Gen 2011 - 12:40
Adesso capisco perchè nel tuo profilo è specificato Milano (Rho) Very Happy
Allora nel mio dovrei mettere Milano (Melegnano) slazenger open 300 - Pagina 9 622327
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

slazenger open 300 - Pagina 9 Empty Re: slazenger open 300

Gio 13 Gen 2011 - 12:57
PetrKorda ha scritto:Adesso capisco perchè nel tuo profilo è specificato Milano (Rho) Very Happy
Allora nel mio dovrei mettere Milano (Melegnano) slazenger open 300 - Pagina 9 622327

ecco bravo, che ci passa in mezzo un casello Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

slazenger open 300 - Pagina 9 Empty Re: slazenger open 300

Ven 14 Gen 2011 - 14:34
oldest ha scritto:"nei dintorni di milano"...quello è il prob Petr, otello ha sfruttato sto "intorno" per farmi fare 2.000 km Very Happy

ESAGERATO!!! Very Happy non sai che fatica ho fatto io a trovare parcheggio vicino all'ufficio... Very Happy uno stress....uff
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

slazenger open 300 - Pagina 9 Empty Re: slazenger open 300

Ven 14 Gen 2011 - 14:43
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:"nei dintorni di milano"...quello è il prob Petr, otello ha sfruttato sto "intorno" per farmi fare 2.000 km Very Happy

ESAGERATO!!! Very Happy non sai che fatica ho fatto io a trovare parcheggio vicino all'ufficio... Very Happy uno stress....uff

Very Happy Very Happy Very Happy ....braccio un po' meglio caro, aspettiamo 6 mesi che ci sia il sole e mi vieni a trovare Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

slazenger open 300 - Pagina 9 Empty Re: slazenger open 300

Ven 14 Gen 2011 - 16:27
oldest ha scritto:
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:"nei dintorni di milano"...quello è il prob Petr, otello ha sfruttato sto "intorno" per farmi fare 2.000 km Very Happy

ESAGERATO!!! Very Happy non sai che fatica ho fatto io a trovare parcheggio vicino all'ufficio... Very Happy uno stress....uff

Very Happy Very Happy Very Happy ....braccio un po' meglio caro, aspettiamo 6 mesi che ci sia il sole e mi vieni a trovare Very Happy

volentieri ma se va avanti così comincio a disperare di rivedere il sole... Sad (e la salute ne risente...sono già alla seconda flu... slazenger open 300 - Pagina 9 113898 )...ma tu che (forse) puoi perchè non carichi i tuoi terminali in macchina e vai dove si sente profumo di salsedine? sunny
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

slazenger open 300 - Pagina 9 Empty Re: slazenger open 300

Ven 14 Gen 2011 - 16:30
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:"nei dintorni di milano"...quello è il prob Petr, otello ha sfruttato sto "intorno" per farmi fare 2.000 km Very Happy

ESAGERATO!!! Very Happy non sai che fatica ho fatto io a trovare parcheggio vicino all'ufficio... Very Happy uno stress....uff

Very Happy Very Happy Very Happy ....braccio un po' meglio caro, aspettiamo 6 mesi che ci sia il sole e mi vieni a trovare Very Happy

volentieri ma se va avanti così comincio a disperare di rivedere il sole... Sad (e la salute ne risente...sono già alla seconda flu... slazenger open 300 - Pagina 9 113898 )...ma tu che (forse) puoi perchè non carichi i tuoi terminali in macchina e vai dove si sente profumo di salsedine? sunny

è una vita che ci penso ma misa che non lo farò mai Mad
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

slazenger open 300 - Pagina 9 Empty Re: slazenger open 300

Ven 14 Gen 2011 - 16:44
oldest ha scritto:
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:"nei dintorni di milano"...quello è il prob Petr, otello ha sfruttato sto "intorno" per farmi fare 2.000 km Very Happy

ESAGERATO!!! Very Happy non sai che fatica ho fatto io a trovare parcheggio vicino all'ufficio... Very Happy uno stress....uff

Very Happy Very Happy Very Happy ....braccio un po' meglio caro, aspettiamo 6 mesi che ci sia il sole e mi vieni a trovare Very Happy

volentieri ma se va avanti così comincio a disperare di rivedere il sole... Sad (e la salute ne risente...sono già alla seconda flu... slazenger open 300 - Pagina 9 113898 )...ma tu che (forse) puoi perchè non carichi i tuoi terminali in macchina e vai dove si sente profumo di salsedine? sunny

è una vita che ci penso ma misa che non lo farò mai Mad

il naufragar "ti" è dolce in questo mare...di nebbia (spero di aver citato giusto)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.