Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Head Youtek Graphene Radical S Empty Head Youtek Graphene Radical S

Dom 22 Giu 2014 - 16:50
C'é qualcuno che ha provato o giocato con la racchetta in questione ?
Io l'ho usata una mezz'oretta ( demo WHT ) e non mi e' dispiaciuta affatto.
WHT la da' incordata come peso a 292 grammi, con sw 308.
Io ci avevo messo l'overgrip ( quello Aquazorb 55 della Pro's Pro ), e 2 ricoperture di nastro nero ( tipo quello isolante degli elettricisti ) sull'intera cornice dell'ovale.
Saró andato di qualche grammo oltre i 300 ( forse, perché io l'overgrip lo monto senza sovrapporlo e quindi me ne avanza un bel po' ), e non ho potuto calcolare il nuovo sw.
Ma :
1 ) La racchetta non era affatto sbilanciata nel peso, e i pochi grammi  in piu' sembravano ben distribuiti, dando una sensazione di impatto piu' consistente con la palla.
3 ) Il nastro nero , che copre due volte la cornice del telaio da ore 7 a ore 5, ha reso piu' stabile il piatto nei colpi decentrati.
4 ) Messa a confronto con la MP, escono delle palle belle veloci, anche qui grazie alla distribuzione del Graphene.
5 ) Il piatto 102 sembra tanto un 100 delle altre marche.

Io non ho potuto continuare la prova perche' in quel periodo stavo giá testando altri 2 telai, e piu' di una settimana non potevo tenerla.
Pero' adesso, con il caldo che ti annulla i riflessi, i campi di gioco polverosi, il sudore che ti squaglia i muscoli, il sole implacabile di questo periodo, un simile attrezzo non mi dispiacerebbe, non mi dispiacerebbe proprio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Voi che ne pensate ?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.