Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
TFIGHT 315 LMT 16x19 Oggi alle 18:02giococlassico75Corde da adattare a Pure Drive 2021Oggi alle 17:24AlexancoHead Radical 2023Oggi alle 17:11drichichiTornei giovaniliOggi alle 16:44Claudia80ROLAND GARROSOggi alle 16:07ExDedalusPartita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 15:28Luchino 67Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:44drichichiLorenzo MusettiOggi alle 13:30baccio7BRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Oggi alle 13:18nw-tPure Strike 100 16*19 2024Oggi alle 11:36daniwltsCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 11:29rogermaestro555Head pro tour 630Oggi alle 11:24mmazzini1quanta acqua prima del tennisOggi alle 10:41gabrybodyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 10:08MauiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 10:04rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
cesco10
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Tour

Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Empty Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

Mar 19 Mag 2009 - 16:34
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti amici tennisti,

dopo un ritorno a telai Wilson, precisamente K Blade 93 Tour, con la quale mi trovo benissimo, ho deciso di rispolverare la mia vecchia vecchia Pro Staff Jim Courier con la quale giocavo circa 13 anni fa.

Volevo condividere con voi questa bellissima riscoperta! :-)

Wilson Pro Staff Tour Classic
Classic Beam
Jim Courier manufectured exclusively by Sanhosun

Composizione: grafite e kevlar
Piatto: 85 sq in
Swing Index: 6.6
Profilo: 20,5 mm

Non so nè il peso preciso e nemmeno il bilanciamento dato che sul telaio non ve n'è alcuna menzione.

Qualcuno che ne sappia di più su questa racchetta?
Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Photo-4-1
Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Photo-3-1
Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Photo-2-1
Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Photo-1-1

guido76b
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 08.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5...
Racchetta: Babolat Pure Drive Cortex

Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Empty Re: Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

Gio 21 Mag 2009 - 13:18
cesco10 ha scritto:Mi è arrivata un'offerta di 130 euro....che faccio? confused
Rilancia!!! :arrow:
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Empty Re: Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

Gio 21 Mag 2009 - 16:21
Florian ha scritto:
cesco10 ha scritto:mah....capisco il vostro discorso ma ho ricevuto alcune proposte e vorrei rientrare di alcune spese fatte ultimamente...


Se sei sposato piuttosto vendi tua moglie! Very Happy








scherzo... Wink

Quoto in pieno Very Happy Very Happy Very Happy
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Empty Re: Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

Gio 21 Mag 2009 - 16:26
sergio1467 ha scritto:
Florian ha scritto:
cesco10 ha scritto:Beh ho 26 anni....mi vuoi già morto?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Già, pensa al giorno che sarai sposato:

"Ma hai preso un'altra racchetta? Perchè, quella che hai non ti basta? Toglila dal divano che è sporca, quante volte te lo devo dire?"


Ricorda che tutte le donne sono nate per rompere la "sacca marronaria".


Very Happy
ieri sera mia moglie voleva sapere quante racchette ho dopo aver fatto una capatina nello stanzino dove tengo le cose del tennis . credo che neanche De Niro avrebbe avuto la capacità di convincerla che i 14 telai che ho a casa non sono miei ma sono in conto vendita per i ragazzi del circolo Very Happy .
A questo punto penso di aver sbagliato carriera .. dovevo fare l'attore !!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

De Niro forse no...

...prova con George Clooney Very Happy Very Happy Very Happy
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Empty Re: Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

Gio 21 Mag 2009 - 16:28
cesco10 ha scritto:
Io sono un collezionista di adidas e ne ho circa 60 paia...

Non ci credo!

Ma sei peggio di una donna con le scarpe... Very Happy Very Happy Very Happy
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Empty Re: Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

Gio 21 Mag 2009 - 16:30
cesco10 ha scritto:Mi è arrivata un'offerta di 130 euro....che faccio? confused

Rifiuta, se proprio proprio la devi vendere almeno che ne valga la pena.
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Empty Re: Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

Gio 21 Mag 2009 - 21:57
guido76b ha scritto:Però la moglie rimane pur sempre un'ottima ragione di vita! Rolling Eyes


O un'ottima zavorra di vita? Very Happy
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Empty Re: Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

Sab 30 Mag 2009 - 19:02
sergio1467 ha scritto:
ieri sera mia moglie voleva sapere quante racchette ho dopo aver fatto una capatina nello stanzino dove tengo le cose del tennis . credo che neanche De Niro avrebbe avuto la capacità di convincerla che i 14 telai che ho a casa non sono miei ma sono in conto vendita per i ragazzi del circolo Very Happy .
A questo punto penso di aver sbagliato carriera .. dovevo fare l'attore !!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

fantastico!! Very Happy ..
scusate se tiro su di nuovo questo thread..ma non potevo resistere..
pure io non sono da meno..visto che dopo le mie 4 psc mi ero deciso a "cambiare"
e in pochissimo tempo ho acquistato 2 kblade93 nuove , 1 yonex rqis 1 tour come nuova, ed infine non contento ora una wilson ncode nuova di zecca..per un totale di 4+2+1+1=8 racchette
Razz Very Happy Suspect ..
nel mio stanzino non ci stavano più davvero..quindi..lascio a voi..l'ovvia osservazione della moglie.. Shocked
ah dimenticavo anche un'artengo junio per mia figlia di 2,5 anni che apprezza e tira già il rovescio ai palloncini
hahahah!!!!
"due bambini" in casa.. Very Happy Wink bounce

ciao,
Stefano.

p.s.: ora devo inziare a vendere qualcosa...! Wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Empty Re: Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

Dom 31 Mag 2009 - 23:54
jverdel ha scritto:
sergio1467 ha scritto:
ieri sera mia moglie voleva sapere quante racchette ho dopo aver fatto una capatina nello stanzino dove tengo le cose del tennis . credo che neanche De Niro avrebbe avuto la capacità di convincerla che i 14 telai che ho a casa non sono miei ma sono in conto vendita per i ragazzi del circolo Very Happy .
A questo punto penso di aver sbagliato carriera .. dovevo fare l'attore !!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

fantastico!! Very Happy ..
scusate se tiro su di nuovo questo thread..ma non potevo resistere..
pure io non sono da meno..visto che dopo le mie 4 psc mi ero deciso a "cambiare"
e in pochissimo tempo ho acquistato 2 kblade93 nuove , 1 yonex rqis 1 tour come nuova, ed infine non contento ora una wilson ncode nuova di zecca..per un totale di 4+2+1+1=8 racchette
Razz Very Happy Suspect ..
nel mio stanzino non ci stavano più davvero..quindi..lascio a voi..l'ovvia osservazione della moglie.. Shocked
ah dimenticavo anche un'artengo junio per mia figlia di 2,5 anni che apprezza e tira già il rovescio ai palloncini
hahahah!!!!
"due bambini" in casa.. Very Happy Wink bounce

ciao,
Stefano.

p.s.: ora devo inziare a vendere qualcosa...! Wink

Wow, 8 telai in così poco tempo:

Ti faccio i miei complimenti! Wink

Anche perché uno è anche un po' "colpa" mia Embarassed ...

...lo dico sempre, meglio nei telai che nelle sigarette però Very Happy
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Empty Re: Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

Lun 1 Giu 2009 - 12:01
Alex ha scritto:

Wow, 8 telai in così poco tempo:

Ti faccio i miei complimenti! Wink

Anche perché uno è anche un po' "colpa" mia Embarassed ...

...lo dico sempre, meglio nei telai che nelle sigarette però Very Happy

4 sicuri..visto che le psc le avevo di già..cmq in pochissimo tempo
hahaha
ti devo anche dire però che forse quello più azzeccato per ora
è proprio quello da te suggerito (ncode) !! Laughing
(e sono già a cercare di fare "la coppia" con bilanciamento più arretrato possibile..sto stressando i potenziali venditori con le "prove casalinghe" di bilanciamento Wink Laughing )

ciao.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Empty Re: Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

Lun 1 Giu 2009 - 17:51
jverdel ha scritto:..sto stressando i potenziali venditori con le "prove casalinghe" di bilanciamento Wink Laughing )

ciao.

Bravo, è così che si fa Wink

E poi non posso mica essere l'unico "scocciatore" in Wilson :o
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Empty Re: Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

Lun 1 Giu 2009 - 23:43
Alex ha scritto:
jverdel ha scritto:..sto stressando i potenziali venditori con le "prove casalinghe" di bilanciamento Wink Laughing )

ciao.

Bravo, è così che si fa Wink

E poi non posso mica essere l'unico "scocciatore" in Wilson :o

io sono come e peggio di te !!! Very Happy Wink
guarda qui in fondo, anche per altri può esser utile:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è un altro modo similare ed alternativo per la misura del bilanciamento "casalingo"
(anche se la matita o l'asticella cilindrica è melgio per creare la situazione di bilico..forse..cmq anche questo metodo funziona)

ciao,
Stefano.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj - Pagina 2 Empty Re: Wilson Pro Staff 85 sq in JIM COURIER pj

Mar 2 Giu 2009 - 19:59
jverdel ha scritto:
Alex ha scritto:
jverdel ha scritto:..sto stressando i potenziali venditori con le "prove casalinghe" di bilanciamento Wink Laughing )

ciao.

Bravo, è così che si fa Wink

E poi non posso mica essere l'unico "scocciatore" in Wilson :o

io sono come e peggio di te !!! Very Happy Wink
guarda qui in fondo, anche per altri può esser utile:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è un altro modo similare ed alternativo per la misura del bilanciamento "casalingo"
(anche se la matita o l'asticella cilindrica è melgio per creare la situazione di bilico..forse..cmq anche questo metodo funziona)

ciao,
Stefano.

Grande link, veramente interessante, grazie! :o
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.