Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

+9
pasfish
rickygt
Hammer72
abracadabra78
Manza
algrosso
Wimbledonmygarden
Eiffel59
cristiano75
13 partecipanti
Andare in basso
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Mar 15 Giu 2010 - 22:28
Promemoria primo messaggio :

Sono anni che gioco con multifilo, xchè le sento più morbide, ed in passato ho avuto problemi alla spalla!

Però vorrei tornare su qualche monofilo che mi dia più sensibilità e magari anche più rotazione, senza però crearmi problemi a spalla braccio!

Eisitono!?

algrosso
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: neo 4.1
Racchetta: Babolat PD GT

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Mer 16 Giu 2010 - 18:04
Manza ha scritto:
algrosso ha scritto:ah ecco..potevi dirlo prima! Scherzo eh.. Very Happy

Ogni riferimento era puramente casuale... MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 97171 MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 97171

rimaniamo INTopic altrimenti sarebbe il primo caso del forum un cui il Mod viene bannato, e non vorrei essere io a fare sta figura.. MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 97171

Quindi direi che le Vendetta sono ottime come rapporto qualità/prezzo.

potevi avvisarmi così almeno non avrei fatto nomi Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Mer 16 Giu 2010 - 20:06
manzaaaa,banna algrosso,sara' sicuramente amico di ettore e giovanni di babolat ....anzi e' uno di loro due mi sa MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 97171 MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 97171 MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 97171
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Mer 16 Giu 2010 - 20:28
Ragazzi ma un sito in tedesco...noooooooooooooooo!!!

Ma nn capisco un caiserrr... una bobina da 200 mt, costa 15 euri?!?!?!? What a Face
O è solo la matassina da 12mt?!?!??

Che gli costa mettere la traduzione almeno in inglese!!!
pasfish
pasfish
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.10

Profilo giocatore
Località: parma
Livello:
Racchetta: prince exo3 tour 16\18

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Mer 16 Giu 2010 - 20:38
li trovi pure sulla baia se nn vuoi sbatterti....nero 1,25 mi pare che con 35 euro dovresti farcela,tanto con le spedizioni di arfain il prezzo arriva quasi a quello che trovi su ebay....matassa da 200mt ovviamente...sono ottime corde e nn ti massacrano il braccio,se decidi di prenderle su arfain in caso dillo che facciamo un acquisto insieme e ci dividiamo le spese di spedizione...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Mer 16 Giu 2010 - 20:44
pasfish ha scritto:li trovi pure sulla baia se nn vuoi sbatterti....nero 1,25 mi pare che con 35 euro dovresti farcela,tanto con le spedizioni di arfain il prezzo arriva quasi a quello che trovi su ebay....matassa da 200mt ovviamente...sono ottime corde e nn ti massacrano il braccio,se decidi di prenderle su arfain in caso dillo che facciamo un acquisto insieme e ci dividiamo le spese di spedizione...

Nn pensavo costaseero così poco...
Io per il momento volevo provarne 2 matassine da 12mt.... xchè prima, vorrei provarle per essere sicuro che mi vadano bene!
pasfish
pasfish
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.10

Profilo giocatore
Località: parma
Livello:
Racchetta: prince exo3 tour 16\18

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Mer 16 Giu 2010 - 21:12
in caso ci dividiamo una matassa da 200mt....
se no prendiamo su ebay dicei matassine da 12mt di polystar energy che è molto soft come mono...con 20 euro a testa facciamo tutto....dimmi tu...in caso mi mandi un mp e ci mettiamo d'accordo....
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Mer 16 Giu 2010 - 21:25
non sono un gran che . ho ritirato qualcosa da arfaian!!! meglio quelle di marca!!!!!
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Mer 16 Giu 2010 - 21:28
Manza ha scritto:Per esperienza posso dire, che ad un ragazzo al quale incordo le sue PD GT gli ho risolto il problema dell'epicondilite con le Vendetta 1,25 (non voleva passare al multifilo)

Esperienza personale a me con queste corde, Bronzo, il gomito faceva un poco male per uno due giorni (ora col multi no) e la durata l'ho trovata limitata (6/8 ore), anche se le prime ore sono molto "goduriose". C'è da dire che per il costo irrisorio una prova si può fare...

Anzi se a qualcuno interessano... MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Suspect

ps. spero di non violare le norme del mercatino, nel caso chiedo scusa anticipatamente.
pasfish
pasfish
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.10

Profilo giocatore
Località: parma
Livello:
Racchetta: prince exo3 tour 16\18

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Mer 16 Giu 2010 - 21:31
jimbo quante ne hai??in caso io e cristiano potremo dividercele....
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Mer 16 Giu 2010 - 21:41
Jimbo ha scritto:
Manza ha scritto:Per esperienza posso dire, che ad un ragazzo al quale incordo le sue PD GT gli ho risolto il problema dell'epicondilite con le Vendetta 1,25 (non voleva passare al multifilo)

Esperienza personale a me con queste corde, Bronzo, il gomito faceva un poco male per uno due giorni (ora col multi no) e la durata l'ho trovata limitata (6/8 ore), anche se le prime ore sono molto "goduriose". C'è da dire che per il costo irrisorio una prova si può fare...

Anzi se a qualcuno interessano... MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Suspect

ps. spero di non violare le norme del mercatino, nel caso chiedo scusa anticipatamente.

di che marca sono le vendetta? MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Icon_scratch
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Mer 16 Giu 2010 - 21:42
Aspetta Pash, ho chiesto l'ingresso per il mercatino Wink appena mi autorizzano ti dico

Hammer sono della pro's pro
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Mer 16 Giu 2010 - 21:56
pashfish... il discorso è andato un pò troppo OT... magari sentitevi in privato MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Icon_wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Mer 16 Giu 2010 - 22:44
Intervengo solo per una precisazione..ad inizio anno c'erano in giro solo i demo di Babolat, quelli che non sono mai esistiti..Very Happy Very Happy Very Happy
MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 4tmyhg
Questo (aka "RPM atleti agonisti") ed il PHT Black poi cassato o trasformato in RPM "commerciale", null'altro.
E non erano marcati, essendo la marcatura intervenuta solo in un secondo momento, all'atto della commercializzazione ai primi di aprile...
Riguardo al prezzo di 10€ può forse essere, ma il livello dell'atleta (3.3) qualche dubbio me lo lascia, visto che a Celenic (diciottenne) e Kalinauskas (diciassettenne) , 2.8 "autolimitati" del TC Mongodi le danno solo col 30% di sconto...a meno che non sia molto giovane, molto bravo..o figlio di uno dei due di cui si parlava sopra (Ettore o Giovanni, ma mò mi sembra stano, visto che li conosco bene e non hanno figli con ambizioni di ranking ATP...) Very Happy
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Mer 16 Giu 2010 - 23:26
ibracadabra78 ha scritto:manzaaaa,banna algrosso,sara' sicuramente amico di ettore e giovanni di babolat ....anzi e' uno di loro due mi sa MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 97171 MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 97171 MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 97171

Ibra, dopo aver letto anche le parole di Mario.... penso che tu abbia visto molto bene MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Icon_twisted ma ovviamente il ban non previsto per "leccaggini" o amicizie segrete con gli uomini Babolat!!

Mario, come sempre numberone!!! Thanks!
e pensare che ha ancora assi nella manica da giocare.. MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Icon_wink
algrosso
algrosso
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: neo 4.1
Racchetta: Babolat PD GT

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Gio 17 Giu 2010 - 2:23
Manza ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:manzaaaa,banna algrosso,sara' sicuramente amico di ettore e giovanni di babolat ....anzi e' uno di loro due mi sa MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 97171 MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 97171 MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 97171

Ibra, dopo aver letto anche le parole di Mario.... penso che tu abbia visto molto bene MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Icon_twisted ma ovviamente il ban non previsto per "leccaggini" o amicizie segrete con gli uomini Babolat!!

Mario, come sempre numberone!!! Thanks!
e pensare che ha ancora assi nella manica da giocare.. MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Icon_wink

dio me ne scansi dagli babolattai Very Happy
cmq preciso che le corde che provai ad inizio anno mi erano state date dal maestro del circolo dove gioco (ovviamente le avrà avute per vie "traverse" da amicizie in ambito babolat) non vedo perchè avrei dovuto dire una cavolata ( a che pro's pro? Very Happy ) e cosa c'entra il mio amico 3.3 e le sponsorizzazioni ? non vi seguo..
Non conosco ettore e giovanni Suspect ma vorrei chiedervi seriamente se è possibile lasciare una personale opinione su delle corde con le quali mi trovo bene senza che nessuno se la prenda a male oppure se ci sono "linee guida" in questo forum. Shocked
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Gio 17 Giu 2010 - 7:11
algrosso, non ci sono problemi sulle opinioni, e nessuno se la prende "a male", ci mancherebbe..

L'unico appunto a quanto hai riferito è relativo a modalità e tempistiche...anche ammettendo una amicizia molto stretta del tuo maestro con il rappresentante Babolat (il che nel caso specifico vorrebbe dire sponsorizzazione personale ed il fatto che disponga di atleti agonisti di alto livello possibilmente anch'essi Babolat) i demo in questione, estremamente limitati nella quantità e forniti solo come test conoscitivo, non erano ancora in alcun modo equivalenti al 100% al prodotto finito uscito solo da un mese circa; per essere forniti dovevano avere una "pezza giustificativa" (qualità dell'atleta ecc.) ed inoltre non potevano/dovevano essere venduti...tant'è che le due persone in questione, rappresentanti e dirigenti Babolat, erano addirittura intervenuti nel forum per negarne l'esistenza...
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Gio 17 Giu 2010 - 9:13
algrosso ha scritto:Non conosco ettore e giovanni Suspect ma vorrei chiedervi seriamente se è possibile lasciare una personale opinione su delle corde con le quali mi trovo bene senza che nessuno se la prenda a male oppure se ci sono "linee guida" in questo forum. Shocked

In questo forum tutti possono esprire liberamente le proprie opinioni, ci mancherebbe, come anche chi legge è libero di dare una risposta in merito...

L'unica cosa come ti ho già scritto ieri, è che ad inizio anno ancora le RPM non erano vendute e come ben precisato da Eiffel quei pochi demo che si trovavano in giro oltre che di difficile reperibilità, non corrispondevano neanche all'attuale RPM Blast attualmente commercializzata.
Quindi è giusto fare chiarezza per tutti i lettori, magari tu hai provato questi demo e le hai trovate ottime, e qui nessuno ne discute, ma probabilmente non erano quelle in vendita oggi e acquistabili dai comuni "mortali". Ma le stai ancora utilizzando? Che sigla è riportata sulla corda?
algrosso
algrosso
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: neo 4.1
Racchetta: Babolat PD GT

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Gio 17 Giu 2010 - 10:07
Manza ha scritto:
algrosso ha scritto:Non conosco ettore e giovanni Suspect ma vorrei chiedervi seriamente se è possibile lasciare una personale opinione su delle corde con le quali mi trovo bene senza che nessuno se la prenda a male oppure se ci sono "linee guida" in questo forum. Shocked

In questo forum tutti possono esprire liberamente le proprie opinioni, ci mancherebbe, come anche chi legge è libero di dare una risposta in merito...

L'unica cosa come ti ho già scritto ieri, è che ad inizio anno ancora le RPM non erano vendute e come ben precisato da Eiffel quei pochi demo che si trovavano in giro oltre che di difficile reperibilità, non corrispondevano neanche all'attuale RPM Blast attualmente commercializzata.
Quindi è giusto fare chiarezza per tutti i lettori, magari tu hai provato questi demo e le hai trovate ottime, e qui nessuno ne discute, ma probabilmente non erano quelle in vendita oggi e acquistabili dai comuni "mortali". Ma le stai ancora utilizzando? Che sigla è riportata sulla corda?

che quelle di inizio anno fossero le RPM, visto che dici così, non posso dirlo con certezza allora perchè non c'era la sigla sulla corda. Ma quelle che uso oggi (e che compro a 9,90€) ce l'hanno e continuo a non avere problemi al braccio nonostante io fossi passato ad una tensione maggiore rispetto a quando usavo il "soft polyestere". Sarà effetto placebo? Ne dubito e il fatto che siano "elastiche" lo dimostrano anche i dati riportati da un sito abbastanza credibile che testa le corde (questo l'ho scoperto da poco perchè suonava strano anche a me che il rivestimento in silicone potesse apportare queste caratteristiche) e ho visto che in giro nei forum non sono l'unico che ha avuto quelle impressioni.
Ho appena guardato cosa c'è riportato sulla corda: Made in France Babolat RPM Blast 125/17 147E12. Wink
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Gio 17 Giu 2010 - 10:33
Le mie erano cod. 207E12 quindi probabilmente una produzione successiva, ma sempre RPM Blast.
Quindi adesso con le Blast stai usando una tensione superiore rispetto alle Vendetta?
algrosso
algrosso
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: neo 4.1
Racchetta: Babolat PD GT

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Gio 17 Giu 2010 - 10:40
Manza ha scritto:Le mie erano cod. 207E12 quindi probabilmente una produzione successiva, ma sempre RPM Blast.
Quindi adesso con le Blast stai usando una tensione superiore rispetto alle Vendetta?

esattamente.
ho cercato anche di spiegarmi la mia situazione con il fatto che portando le tensioni a 26kg spingo "di telaio" mentre con tensioni di 23/24Kg la racchetta non defletteva abbastanza e avevo più vibrazioni al braccio. La riprova sarebbe incordare le Vendetta a 25/26, chissà che non lo faccia in futuro. Twisted Evil
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Gio 17 Giu 2010 - 13:41
Jimbo ha scritto:Aspetta Pash, ho chiesto l'ingresso per il mercatino Wink appena mi autorizzano ti dico

Hammer sono della pro's pro

Grazie , mi son dimenticato di chiedere anche di che colore sono ?
Mano de Madera
Mano de Madera
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 145
Età : 56
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Rep. di San Marino
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Babolat APD 2012

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Gio 17 Giu 2010 - 13:53
Non metto assolutamente in dubbio ciò che dici,ma il prezzo di vendita mi sembra sinceramente basso per le RPM.
Se parliamo di armeggi di 12mt. in blister (non da matassa) il prezzo oscilla in rete tra i 15 e 17 €uro a montaggio,se trovi delle matassine tagliate da matassa andrai attorno ai 11-12 €uro più o meno,ma il prezzo che hai messo tu non esiste da nessuna parte a meno che chi te le vende non si accontenti di non guadagnarci nulla e comunque le ricavi dalla matassa 200mt. MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Icon_cool
algrosso
algrosso
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: neo 4.1
Racchetta: Babolat PD GT

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Gio 17 Giu 2010 - 13:56
Mano de Madera ha scritto:Non metto assolutamente in dubbio ciò che dici,ma il prezzo di vendita mi sembra sinceramente basso per le RPM.
Se parliamo di armeggi di 12mt. in blister (non da matassa) il prezzo oscilla in rete tra i 15 e 17 €uro a montaggio,se trovi delle matassine tagliate da matassa andrai attorno ai 11-12 €uro più o meno,ma il prezzo che hai messo tu non esiste da nessuna parte a meno che chi te le vende non si accontenti di non guadagnarci nulla e comunque le ricavi dalla matassa 200mt. MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Icon_cool

si, sono ricavate da matassa da 200 mt e costano 9,90 (pur sempre RPM sono) presso un negozio in provincia e dal quale per motivi lavorativi (passo davanti tutti i giorni) vado spesso. Wink
Mano de Madera
Mano de Madera
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 145
Età : 56
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Rep. di San Marino
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Babolat APD 2012

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Gio 17 Giu 2010 - 14:03
Scusa algrosso,ma il negoziante ti vende solo le RPM e poi tu incordi da solo le tue racche oppure ti fa pagare €9,90+montaggio MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Icon_eek ?
Premetto che la mia è semplice curiosità,vorrei capire se i prezzi vanno a zone,a simpatie o chissà cosa...

Grazie
algrosso
algrosso
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: neo 4.1
Racchetta: Babolat PD GT

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Gio 17 Giu 2010 - 14:09
Mano de Madera ha scritto:Scusa algrosso,ma il negoziante ti vende solo le RPM e poi tu incordi da solo le tue racche oppure ti fa pagare €9,90+montaggio MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Icon_eek ?
Premetto che la mia è semplice curiosità,vorrei capire se i prezzi vanno a zone,a simpatie o chissà cosa...

Grazie
mi vende solo la matassina, le monto io a casa. Se ti fai un giro in rete il negozio è abbastanza pubblicizzato anche nella "baia" (non mi va di fare pubblicità). Ovvio che se devi fartele spedire il prezzo si assesta a 14/15 € a matassa, a meno che non ammortizzi le spese prendendone da 5 pezzi in su o direttamente la matassa da 200mt.
Adesso mi bannano sul serio Very Happy
Perciò per farmi perdonare un piccolo OT: a chi posso chiedere per una matassa "from arfaian"? dovrei acquistarla per un mio amico che dovendo prendere solo quella non reputa vantaggioso accollarsi spese bancarie e spedizioni varie che sono tante.. Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 2 Empty Re: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

Gio 17 Giu 2010 - 14:19
Se le demo di inizio anno non erano marcate -come dovrebbe essere- è OK.
Meno OK è il fatto che siano state vendute, visto quanto esposto sopra, ma tant'è... Rolling Eyes
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.