Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Camila GiorgiOggi alle 11:54ExDedalusHead Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:42ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 9:32ExDedalusNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

Toms Reach Machine Empty Toms Reach Machine

Mer 30 Lug 2014 - 23:14
Ciao, ho una coppia di queste racchette, veramente belle e morbide. Qualcuno le conosce?
Toms Reach Machine 06_12710
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14101
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Mer 30 Lug 2014 - 23:42
belle tanto. non venderle!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72157
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Gio 31 Lug 2014 - 5:40
Tom's Reach Machine prima generazione, se è la nero/bianca è 28 pollici, se la nero/grigia (non si capisce bene dalla foto) è 27 pollici. Uscita nel '96, ed a dispetto dei diversi paintjob l'unica realmente usata da Muster (prima e dopo solo PT e PT57...)

Particolare per le sue 21 orizzontali ed il dispositivo antishock nella gola, è uno dei pochi telai che regga il confronto con le suddette Head.

Unico difetto: estremamente sensibili a corde e tensione delle stesse. Per intenderci, un mono agonistico ultrareattivo mai nella vita... Wink
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Lun 4 Ago 2014 - 23:06
quindi niente monofilo, solo multi o budello?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72157
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Mar 5 Ago 2014 - 7:08
Un mono morbido di ultima generazione tipo il Panthera  si, una Alu mai nella vita... Cool
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Ven 8 Ago 2014 - 16:37
Grazie, vai di multi, allora
Muster63
Muster63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 28.08.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta:

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Dom 26 Ott 2014 - 21:13
Eiffel59 ha scritto:Tom's Reach Machine prima generazione, se è la nero/bianca è 28 pollici, se la nero/grigia (non si capisce bene dalla foto) è 27 pollici. Uscita nel '96, ed a dispetto dei diversi paintjob l'unica realmente usata da Muster (prima e dopo solo PT e PT57...)

Particolare per le sue 21 orizzontali ed il dispositivo antishock nella gola, è uno dei pochi telai che regga il confronto con le suddette Head.

Unico difetto: estremamente sensibili a corde e tensione delle stesse. Per intenderci, un mono agonistico ultrareattivo mai nella vita... Wink

di la verità,anche tu eri un suo grande tifoso... Toms Reach Machine 622327
Anonymous
Ospite
Ospite

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Mar 28 Ago 2018 - 9:51
Molto bella. Ci vedrei bene anche un bel grip in cuoio, di quelli marrone ciliegia che solo un tempo, evidentemente, sapevano fare  Rolling Eyes. Però con l'isometrico non mi sembra abbia molto a che vedere, o mi sbaglio?
avatar
pippo_tennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 24.04.10

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Mar 28 Ago 2018 - 14:05
Dagoberto ha scritto:Molto bella. Ci vedrei bene anche un bel grip in cuoio, di quelli marrone ciliegia che solo un tempo, evidentemente, sapevano fare  Rolling Eyes. Però con l'isometrico non mi sembra abbia molto a che vedere, o mi sbaglio?

Non sbagli, infatti ho detto che lo ricorda, soprattutto tenendo conto della recente scelta di Yonex di "arrotondare" sempre di più la forma degli ovali delle sue racchette.
Io ho anche un grip in cuoio nero che potrei metterci ma mi trovo meglio con i grip sintetici in quanto preferisco la presa un po' "cedevole" di questi rispetto al cuoio.
Anonymous
Ospite
Ospite

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Mar 28 Ago 2018 - 16:27
pippo_tennis ha scritto:
Dagoberto ha scritto:Molto bella. Ci vedrei bene anche un bel grip in cuoio, di quelli marrone ciliegia che solo un tempo, evidentemente, sapevano fare  Rolling Eyes. Però con l'isometrico non mi sembra abbia molto a che vedere, o mi sbaglio?

Non sbagli, infatti ho detto che lo ricorda, soprattutto tenendo conto della recente scelta di Yonex di "arrotondare" sempre di più la forma degli ovali delle sue racchette.
Io ho anche un grip in cuoio nero che potrei metterci ma mi trovo meglio con i grip sintetici in quanto preferisco la presa un po' "cedevole" di questi rispetto al cuoio.
se preferisci il sintetico non è possibile convivere con il cuoio e viceversa ... lascia perdere e tieni il sintetico Wink .
tra l'altro il bilanciamento tra testa e manico cambierebbe ... io capisco poco anche chi monta il cuoio, ma sopra ci mette l'overgrip. vero è che l'over non è molto spesso e lascia gli spigoli sufficientemente vivi e questo rappresenta l'aspetto tecnico maggiormente caratterizzante del cuoio, oltre al suo maggior peso, ma a me piace proprio il contatto con il cuoio, con un buon cuoio,  che non ha nulla a che fare con il sintetico che mi ricorda oggetti per niente edificanti ed, anche, viscidi  Rolling Eyes . Inoltre, trovo che per chi sudi il sintetico sia un disastro, il manico sembra letteralmente cosparso di sapone ... hai voglia bloccare la presa.
Francesco Borrelli
Francesco Borrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Blade 104 SW

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Lun 4 Nov 2019 - 18:13
Ne ho appena trovata una in condizioni estetiche molto buone in Austria.
Devo montare un multi  Tecnifibre a 22/21 kg e un grip in cuoio e la vado a testare, spero che non sia sfibrata...
Francesco Borrelli
Francesco Borrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Blade 104 SW

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Mar 5 Nov 2019 - 14:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ed eccola con il suo nuovo grip e il multimono Tecnifibre a 22,5/21,5 kg.
Meteo permettendo spero  di  testarla tra oggi e domani
Anonymous
Ospite
Ospite

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Mar 5 Nov 2019 - 16:42
io ho due kneissl all in one
Francesco Borrelli
Francesco Borrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Blade 104 SW

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Mer 6 Nov 2019 - 10:04
VANDERGRAF ha scritto:io ho due kneissl all in one


Dicono che sia una gran racchetta, la usi ?
rey20
rey20
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 478
Età : 39
Località : roma
Data d'iscrizione : 31.07.17

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Mer 6 Nov 2019 - 15:51
Bellissima facci sapere le tue impressioni
Anonymous
Ospite
Ospite

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Mer 6 Nov 2019 - 22:18
l'ho usata tempo fa, ottima ma purtroppo usando multi a tensioni medie con i piatti superiori a 98 non mi trovo benissimo
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Gio 7 Nov 2019 - 15:31
Guarda il mio nickname e capirai quanto sono emozionato in questo momento... ogni volta che le rivedo mi brillano gli occhi  sunny
...una cosa simile mi succede con le "vecchie" Fischer, specie quella di Kafenikov grigio/rossa...
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Gio 7 Nov 2019 - 15:56
quella forma dell'ovale mi ricorda molto la babolat pure storm... oggi assimilabile alla strike vs
Francesco Borrelli
Francesco Borrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Blade 104 SW

Toms Reach Machine Empty Re: Toms Reach Machine

Gio 7 Nov 2019 - 17:14
Purtroppo non sono riuscito  ancora a testarla, causa la pioggia che continua su Roma
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.