Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 3:18Luchino 67ROLAND GARROSOggi alle 2:42francesco_jsbHead pro tour 630Oggi alle 2:30mmazzini1Partita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 0:43Slupmi-AtledNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSIeri alle 22:07massilucaAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 21:52drichichiPassaggio da Wilson blade 98s v5 a nuova racchettaIeri alle 21:17ciccillejuDifferenza metal 8 E metal tourIeri alle 21:16Lucasssscelta racchetta under 15Ieri alle 21:07resilienzameno male che c'e velocity !!Ieri alle 19:50MauiCorda per blade 18x20 V8Ieri alle 19:34BlackAce98nuova blade v9Ieri alle 19:29MauiNuova Pure StrikeIeri alle 19:09EGtennis2208Head Hawk PowerIeri alle 15:17EGtennis2208consiglio per corde su prokennex black ace pro 97Ieri alle 15:17mmazzini1




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Lastman
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.05.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ex promessa mai mantenuta
Racchetta: Head Prestige Graphene Touch S,Head Prestige Graphene Pro, Yonex VCore 98

QUALI STARBURN PER LA MIA HEAD RADICAL GRAPHENE MP ? Empty QUALI STARBURN PER LA MIA HEAD RADICAL GRAPHENE MP ?

Ven 29 Ago 2014 - 18:30
Salve a tutti
Posto anche qui una mia domanda messa in altra sede sperando in una risposta.Sono un felice possessore di una coppia di Head RadGra Mp. Fatte incordare con Hawk nere 1.25 a 23.5/22.5 mi sono subito trovato benissimo. Dopo circa 15 gg di attività frenetica ( ho ripreso a giocare dopo 5 anni....) ho accusato un dolore al braccio. Consultandomi con un esperto incordatore mi ha detto che probabilmente le corde erano un po' troppo rigide e seguendo il suo consiglio ho incordato una delle Head con Babolat XCell Confort 1.30 a 22/21( 30 euro di incordatura azz!!! ). Effettivamente il dolore è passato del tutto ma, causa forse il cedimento della corta in questione, ultimamente andavo molto lungo e quindi ho ripreso la Head con le Hawk. Le sensazioni sono di gran lunga migliori rispetto alle XCell e fortunatamente più nessun dolore. Ora sono in procinto di reincordare entrambe le racchette e vi domando quale corda Starburn posso montare simile alle Hawk che abbia un costo più abbordabile ( le Hawk le presi in omaggio con le racchette..ma ora 19 euro di sola corda sono per me eccessive.... ). Ps ho un gioco abbastanza classico, aggressivo da fondo, rovescio ad una mano con colpi piatti o con topspin non eccessivo. Grazie
Fabione
Fabione
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 51
Data d'iscrizione : 29.09.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta:

QUALI STARBURN PER LA MIA HEAD RADICAL GRAPHENE MP ? Empty Re: QUALI STARBURN PER LA MIA HEAD RADICAL GRAPHENE MP ?

Mer 30 Dic 2015 - 12:52
A me hanno consigliato orange power
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

QUALI STARBURN PER LA MIA HEAD RADICAL GRAPHENE MP ? Empty Re: QUALI STARBURN PER LA MIA HEAD RADICAL GRAPHENE MP ?

Mer 30 Dic 2015 - 20:24
Turbo 6 1,20 22/21
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.