Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 14:22CezaPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 14:16johnnyyoJannik SinnerOggi alle 14:06tennistadiprovinciaHead Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-ttecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptor




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
andrea bonfadini
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 06.06.14

Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro Empty Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro

Lun 22 Set 2014 - 20:19
Vorrei sapere i vostri pareri su questi tre attrezzi, sono indeciso su cosa comperare,(quella di roger sarebbe piu per sfizio mi sa che per conformità al mio gioco) sono alla ricerca di una racchetta dall'elevata rigidità, non particolarmente orientata allo spin...diciamo una racchetta per picchiatori da fondo campo (che mi aiuti ad allungare il colpo piu che a lavorarlo) e non da palleggiatori instancabili....insomma starei cercando un cannone che mi permetta di sparare qualche fiammata, senza quella sensazione "pastosa" che non ho apprezzato nell ultima racchetta che ho provato (six one 95 s )...se poi conoscete modelli che si adattano meglio a quello che cerco, ogni consiglio è ben accetto!!! (livello 4.1)alto grande grosso e cattivo :-) Very Happy
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro Empty Re: Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro

Lun 22 Set 2014 - 21:04
Di queste marche e con queste esigenze potresti, piuttosto, provare: 
- babolat PD Roddick;
- wilson Juice
- Head extreme pro (anche graphene che non conosco, ma sarà sempre orientata a quel che cerchi come la precedente)
APD non eccelle certo nei colpi piatti, 97 sfiziosa, dovendo restringere a quelle nel titolo ti direi la Head.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro Empty Re: Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro

Mar 23 Set 2014 - 0:42
La nuova radical pro graphene è quello che cerchi ! E giù botte da orbi ! Se la vuoi profilata anche come già detto la roddick e la extreme pro graphene sono perfette. Se vuoi stare nei 300 gr la pd plus e ancora meglio la apd 2013 versiobe plus entrambe longbody e anche la pro kennex q5 315 X.
Danny 61
Danny 61
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 18.05.14

Profilo giocatore
Località: Trentino Garda Lake
Livello: Nc
Racchetta: V Core Pro 330

Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro Empty Re: Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro

Mar 23 Set 2014 - 8:52
...e una Yonex Aì 98 ? Rolling Eyes
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro Empty Re: Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro

Mar 23 Set 2014 - 10:04
No no la Ai98 è pastosa quanto e più della sixone 95. Lui la vuole rigida e ignorante......per il resto si la Ai98 è un racchetta da picchiatori....
avatar
andrea bonfadini
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 06.06.14

Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro Empty Re: Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro

Mar 23 Set 2014 - 14:34
Grazie paolo e mestar per le risposte...tra quelle che mi avete consigliato, quale secondo voi merita di piu? Mi serve una racchetta intorno ai 330, meglio con il profilo piu largo penso ( cambia pareccchio con una piu sottile?) il mio swing è corto e veloce...se poi ci fossero racchette tipo la juice, di altre marche le prendo volentieri in considerazione...
gioamir
gioamir
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro Empty Re: Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro

Mar 23 Set 2014 - 14:40
bhe la juice e' un gran buon telaio ,ma ha rigidita' da far male alla spalla soprattutto con mono rigidi
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro Empty Re: Babolat aero pro drive vs Wilson Pro staff 97 rf vs head graphene extreme pro

Lun 29 Set 2014 - 16:30
gioamir ha scritto:bhe la juice e' un gran buon telaio ,ma ha rigidita' da far male alla spalla soprattutto con mono rigidi
Io uso il modello 2012, che ha valori di rigidità inferiori all'ultimo. Nessun dolore, anche perché la racchetta è una tweener da 300g. Ormai quel modello si trova a prezzi stracciati.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.