Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure aero 2023Oggi alle 1:26kyashan85Rip Control VS Velocity mltOggi alle 1:03dragoncinoAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
effedesa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Località : Roma Montesacro
Data d'iscrizione : 02.05.13

Profilo giocatore
Località: Roma Montesacro
Livello: 3.0
Racchetta: Wilson Pro Staff 95 S

scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina? Empty scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina?

Ven 10 Ott 2014 - 16:51
Ciao a tutti , qualcuno vuole palleggiare sabato pomeriggio o domenica pomeriggio zona Montasacro/talenti/nomentano?
avatar
italianofly
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.12.12

scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina? Empty Re: scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina?

Dom 15 Feb 2015 - 13:51
Ciao io sono disponibile dalla prossima settimana, abito in zona Conca d'oro e gioco al f84 in via casal di san basilio, la mia classifica più alta è stata 4.3, che livello sei? Giusto per avere un certo equilibrio.....ciao Marco.
avatar
effedesa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Località : Roma Montesacro
Data d'iscrizione : 02.05.13

Profilo giocatore
Località: Roma Montesacro
Livello: 3.0
Racchetta: Wilson Pro Staff 95 S

scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina? Empty Re: scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina?

Lun 16 Feb 2015 - 13:28
Ciao, innanzi tutto grazie della risposta.
Che classifica sono? direi scapoli contro ammogliati...facciamo 3.5, quando proprio entro in palla...! Al tuo buon cuore..se hai pazienza proviamo una volta e magari vediamo che succede!!
Se vuoi ti mando in PM il mio cellulare.
Grazie
avatar
bacugno
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.09.16

scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina? Empty Re: scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina?

Lun 26 Set 2016 - 11:02
Ciao,
anche io gioco sulla tiburtina, livello ex 4.4
Se ti va ci organizziamo con MP
Grazie
avatar
effedesa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Località : Roma Montesacro
Data d'iscrizione : 02.05.13

Profilo giocatore
Località: Roma Montesacro
Livello: 3.0
Racchetta: Wilson Pro Staff 95 S

scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina? Empty Re: scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina?

Lun 26 Set 2016 - 11:12
Ciao grazie per la risposta, non so se il prossimo we sono disponibile , se mi mandi il tuo cell in PM ci sentiamo. Grazie
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina? Empty Re: scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina?

Mar 27 Set 2016 - 20:37
effedesa ha scritto:Ciao grazie per la risposta, non so se il prossimo we sono disponibile , se mi mandi il tuo cell in PM ci sentiamo. Grazie

Anche io sarei disponibile a giocare qualche volta nel week-end (sabato pomeriggio verso le 16 o 17, domenica mattina o pomeriggio), grazie.
La zona è diciamo Talenti (Tennis 4, Cosmos, Panda, Roma Sport Out, etc.)
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina? Empty Re: scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina?

Dom 16 Ott 2016 - 20:10
ma un doppio qualcuno lo giocherebbe tipo domenica mattina?
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina? Empty Re: scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina?

Dom 23 Ott 2016 - 21:44
qualcuno vuole giocare prox week-end? grazie!
Andrea32
Andrea32
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.02.18

scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina? Empty Re: scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina?

Mer 7 Feb 2018 - 21:15
ciao! se ti va di giocare nel week end io sono disponibilie..il mio livello è 4.3/4.2

un saluto 

Andrea
avatar
FabLucati
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.06.17

scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina? Empty Re: scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina?

Gio 24 Mag 2018 - 17:16
Ciao! vivo a Pietralata e ci sarei volentieri per degli scambi il sabato o la domenica. sono un esordiente, ho iniziato da poco, se per te va bene possiamo organizzarci.
Ciao!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.