Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 11:56ProNotSoProYonex PerceptOggi alle 11:55FrancescozuinCorde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoMilano nord Oggi alle 11:17mike69Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69Head Radical 2023Oggi alle 10:58EGtennis2208HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:48vdarioLorenzo MusettiOggi alle 10:39rogermaestro555Head radical tennisti italianiOggi alle 10:04Eiffel59FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 10:02andyvakgjEccole Mario 123 e Mario6 125Oggi alle 9:53gugaste




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
berlo
berlo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Età : 42
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 20.06.14

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello:
Racchetta: Babolat pure strike

tennis - tempi consegna tennis-warehouse Empty tempi consegna tennis-warehouse

Gio 30 Ott 2014 - 12:28
Ciao,
 premesso che di solito compro da mistertennis che penso abbiano il tasto checkout collegato al mio campanello, ieri ho fatto un acquisto da tennis-warehouse in quanto su mt mancavano alcuni prodotti. Durante l' ordine ho scelto la spedizione gratuita in quanto l' express mi chiedevano 40€ (ho preso circa 400€ di materiale).

Stamattina mi arriva notifica di messa in spedizione e trovo come data stimata di consegna l' 11 novembre  affraid

Chi ha ordinato da loro ha avuto gli stessi tempi? Poi il materiale arriva prima o effettivamente alla data indicata? Per carità non sono medicinali, quindi poco male, ma i ciclisti in bicicletta col carrellino hce ogni tanto si vedono ho sempre pensato fossero in vacanza, non dei corrieri di tw  Laughing
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

tennis - tempi consegna tennis-warehouse Empty Re: tempi consegna tennis-warehouse

Gio 30 Ott 2014 - 12:32
ma europa o america?

cmq nel mio caso 3-4 giorni lavorativi e arriva tutto
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

tennis - tempi consegna tennis-warehouse Empty Re: tempi consegna tennis-warehouse

Gio 30 Ott 2014 - 12:33
Buon giorno.
No, e cmq sono date stimate non reali...usano fedex e sono veloci più di quanto stimano normalmente...avendo i magazzini in Germania credo che massimo una settimana lavorativa e ti arrivano, se oggi ti hanno mandato il traking vedrai che per mercoledì giovedì prossimo arriva pure...a me è capitato così almeno.
Smile
berlo
berlo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Età : 42
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 20.06.14

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello:
Racchetta: Babolat pure strike

tennis - tempi consegna tennis-warehouse Empty Re: tempi consegna tennis-warehouse

Gio 30 Ott 2014 - 12:35
Si europe, perchè la spedizione parte dalla germania.

Ah perfetto, probabilmente danno date così lunghe per stare certi di rientrare nei tempi. Allora da settimana prossima monitoro il tracking così se mettono in consegna sto in casa.

grazie
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750
Età : 55
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 14.04.14

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

tennis - tempi consegna tennis-warehouse Empty Re: tempi consegna tennis-warehouse

Gio 30 Ott 2014 - 12:51
berlo ha scritto:Si europe, perchè la spedizione parte dalla germania.

Ah perfetto, probabilmente danno date così lunghe per stare certi di rientrare nei tempi. Allora da settimana prossima monitoro il tracking così se mettono in consegna sto in casa.

grazie
l'unico dubbio che mi viene è che tra i prodotti che hai acquistato probabilemnte ce ne era qualcuno per il quale veniva dichiarata la disponilità a partire da una certa data e forse non ci hai fatto caso. In generale, le spedizioni di TWE, come diceva motombo, in 3 max 4 giorni lavorativi arrivano a destinazione.
berlo
berlo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Età : 42
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 20.06.14

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello:
Racchetta: Babolat pure strike

tennis - tempi consegna tennis-warehouse Empty Re: tempi consegna tennis-warehouse

Gio 30 Ott 2014 - 13:00
Ciao,
 nono quello l'ho controllato, infatti tra i prodotti che ho preso, ho modificato un tipo di budello perchè dava disponibilità 13novembre.

infatti mi risulta già tutto in spedizione con quella data. Probabilmente si tengono larghi per evitare di ricevere chiamate del tipo "avevate scritto entro il 3 e siamo al 4"!
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750
Età : 55
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 14.04.14

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

tennis - tempi consegna tennis-warehouse Empty Re: tempi consegna tennis-warehouse

Gio 30 Ott 2014 - 13:06
berlo ha scritto: Probabilmente si tengono larghi per evitare di ricevere chiamate del tipo "avevate scritto entro il 3 e siamo al 4"!
hihiihi... della serie non vogliamo rotture di paxxe!!!!!
PrinceLA
PrinceLA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Molto in miglioramento, ma sempre scarso
Racchetta: Yonex

tennis - tempi consegna tennis-warehouse Empty Re: tempi consegna tennis-warehouse

Sab 1 Nov 2014 - 16:57
Pure io fatto un ordine ieri, con spedizione gratuita, tutto il materiale disponibile e mi danno consegna l' 11 di novembre.Stiamo a vedere ciao
gugaste
gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 690
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

tennis - tempi consegna tennis-warehouse Empty Re: tempi consegna tennis-warehouse

Dom 2 Nov 2014 - 10:56
il mio ordine è stato spedito il 29/10 e la consegna è prevista per domani, la stranezza è che le date date sono state scritte 10/29/14 - 11/3/14, infatti d'istinto mi sono sorpreso pensando mi avrebbero consegnato a marzo!
berlo
berlo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Età : 42
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 20.06.14

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello:
Racchetta: Babolat pure strike

tennis - tempi consegna tennis-warehouse Empty Re: tempi consegna tennis-warehouse

Dom 2 Nov 2014 - 11:53
Gugaste perchè son i inglese, quindi il formato è mm/gg/YY
berlo
berlo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Età : 42
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 20.06.14

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello:
Racchetta: Babolat pure strike

tennis - tempi consegna tennis-warehouse Empty Re: tempi consegna tennis-warehouse

Mar 4 Nov 2014 - 23:32
Ora posso affermare con assoluta certezza che in fedex assumono solo gente pessimista.

Consegna stimata per l' 11 Novembre... consegna avvenuta oggi 4 novembre   cheers
gugaste
gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 690
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

tennis - tempi consegna tennis-warehouse Empty Re: tempi consegna tennis-warehouse

Mer 5 Nov 2014 - 9:11
a me hanno consegnato lunedì come previsto
stevross
stevross
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 09.07.13

Profilo giocatore
Località: Agrigento
Livello: 4NC
Racchetta: Aeropro Drive GT

tennis - tempi consegna tennis-warehouse Empty Re: tempi consegna tennis-warehouse

Dom 16 Nov 2014 - 21:55
Pacco pagato il 9 Nov (era domenica), partito il 10 mattina, e consegnato venerdì 14 nonostante il sito FedEx indicasse "Consegna prevista per gg 18".
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.