Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:45andry23jsvCamila GiorgiOggi alle 14:06ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 13:30ExDedalusProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32Domenicotennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
lion94
lion94
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 06.03.14

Profilo giocatore
Località: Sud
Livello: 4.1
Racchetta: yonex sii 100, babolat aeroprodrive 2013, pro staff 97 ls

Confronto nuovi modelli e impressioni finali con corde Empty Confronto nuovi modelli e impressioni finali con corde

Gio 6 Nov 2014 - 13:26
In questi giorni leggo molti post su nuove racchette uscite. Sono molto curioso di sapere un confronto tra queste gran belle racchette e con eventuale corda che va meglio:
- Head graphene extreme mp
- Wilson 97 Ls pro staff
- Yonex VCORE SI 100

Racchette diverse, ma secondo me tra le più belle e toste che ci sono per ora. 
Io ho appena acquistato le extreme, e va a meraviglia. Credo meno impegnativa rispetto alle altre due, ma incredibilmente (almeno per me ) facile da giocare. La 97 ls è un pò il sogno di tutti i fan di king roger; non è una bomba come la rf 97, quella pesa troppo. La vcore si 100 invece ne sento molto parlare in questi giorni come un ottima racchetta dall'elevata potenza. Infine, le corde.. Bella storia. Fluopower? Sonic pro? Firestorm? Hawk? o le solite rpm blast? 
Insomma tra queste attrezzi, quale il migliore incordato con giuste corde ?!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.